Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    07/09/2013    2 recensioni
Isabella è morta giovane.
Edward è un vampiro e con la sua famiglia va ad abitare in una casa da lei infestata.
Cosa succederà?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabella pov

Richiamo il mio potere. 
“Magia di Luce, 
tu che guarisci, 
che porti la vita, 
ascoltami.
Magia di Luce
Porta la vita nei corpi freddi delle donne.
Da vampire trasformale a ibrido 
Per concedere nuova vita, 
Per dare a un altro corpo il tuo calore” dico con voce ferma.
Le forze mi vengono meno, no no No. Ancora cinque minuti, vi prego! Se c’è qualcuno lassù, vi prego, solo altri cinque minuti di forza …

La luce avvolge le vampire, ok, la prima parte dell’incantesimo è andata. Via con la seconda:
“O tu Luce che ci avvolgi, 
Che ci riscaldi con il tuo amore,
Con la tua gioia,
Donala anche a queste tre vampire, 
Rendile per metà umane.
Fa in modo che loro sperimentino la gioia di una vita in grembo,
La gioia di essere mamme” alzo leggermente il tono di voce. Un vento forte si scatena e mi fa gelare, è la morte, è qui per me. 

Ancora qualche minuto, solo qualche minuto …

“O tu sole che sei lassù in celo
Dona il tuo calore ad Esme, Alice e Rosalie.
Donalo a queste tre vampire che ho dinanzi a me.
O tu terra che ci doni di che vivere
Dona loro la capacità di generare.
O tu vento che sei il respiro del mondo
Dai alle tue figlie la capacità di vivere per mezzo del tuo ossigeno.
O tu Destino
Che hai delineato la nostra esistenza
Dona alle tue figlie un futuro felice.
O tu che sei lassù,
Tu che ci guardi,
Che osservi e approvi,
Che soffri e gioisci con noi, 
Le tue creature,
Tu che sei nostro Padre,
Rendi tutto ciò possibile” 

Mi manca l’aria e io non ha bisogno di respirare! 
… è arrivata la mia fine, non ancora, non ancora! 

La Luce diventa più intensa, si scatena la tempesta. Sta funzionando! Un tuono si fa sentire forte, sono le forze della natura, mi concedono l’approvazione necessaria per continuare. Bene, questo significa che ho ancora tempo. Il vento diventa più potente, i capelli mi vanno davanti gli occhi, mi danno fastidio e mantengo a fatica la concentrazione.

“I vampiri qui presenti accettano di essere i portatori di nuova vita? Ne saranno responsabili? La proteggeranno e …” mi mancano le forze, cado in ginocchio. L’aria, l’aria! Mi manca. Fumo, sì, il fumo mi riempie le narici. Il fuoco, lo sento lambire la mia pelle. Brucia! Soffoco e brucio! 

Sono morta anni fa in un incendio, ora che arriva la mia fine sperimenterò di nuovo le sensazioni che mi hanno uccisa a metà. 
“Bella!” urla preoccupato Edward, si vuole avvicinare, non può! 
“Edward non rompere il cerchio!” urlo e lo guardo. 
“Non farlo altrimenti sarà tutto inutile” sussurro e lui stringe i pugni e sta fermo. Mi rialzo barcollando. Alzo le braccia verso il celo 
“I vampiri qui presenti quali Emmett, Carlisle e Jasper accettano di essere i portatori di nuova vita? Ne saranno responsabili? La proteggeranno e la custodiranno cercando però di non opprimerla?” urlò per superare il vento, loro mi possono sentire, ma gli spettri no. 
“Sì!!” mi rispondono decisi i tre interpellati “e tu Edward accetti la responsabilità di accertarti che la possibilità donata loro sia sfruttata nel migliore dei modi?” 
“sì” risponde deciso, sorrido, il mio Edward … 
“e allora Edward, vampiro custode della Luce, che la fortuna e la Luce ti assistano passo passo nel tuo cammino e sappi una cosa: i vampiri non sono mostri, bensì la vittoria da parte della razza umana verso la morte. Chi decide di usare questa vittoria per far del male agli umani, loro sono mostri” spero di avergli fatto capire che non deve più essere disgustato da se stesso, Edward comprendi! 
Abbasso le mani e le tendo davanti a me.

“Oh oscura Morte concedi alle tue figlie il tuo oscuro bacio.
Concedi agli spettri Dacy, Elaisa ed Erik di morire, 
erano così giovani quando hanno assaggiato in parte il tuo potere. 
Oh Morte, dolce e fatale Morte 
concedi il tuo tocco a Lily,
Colei che è stata imprigionata in una casa 
E che non ha goduto della vita come dovrebbero fare i giovani.”

Gli spettri mi sorridono felici ed eccitati, Lily mi guarda con affetto “sei stata come una sorella e una figlia, spero di ricordarmi di te. Ci vediamo dall’altra parte” mi strizza un occhio e tutti e quattro scompaiono in una nuvola di brillanti dorati. Ed ecco l’ultima parte, la più difficile. Richiamo tutto il mio potere, tutte le mie energie e con voce che raschia contro la gola pronuncio con tutta la mia forza la fine dell’incantesimo:

“O tu Vita 
riportaci le anime di Dacy, Elaisa, Erik e Lily. 
Riportacele e dona i loro spiriti ai futuri bambini delle future mezze vampire 
Esme, Rose ed Alice.
Fallo per loro,
fallo per queste donne che non hanno mai assaporato la gioia di stringere tra le braccia la loro creatura. 
Fallo per Dacy ed Elaisa le quali sono morte piccine non assaggiando la gioia di vivere, 
fallo per Erik il quale aveva appena imboccato la sua strada. 
Fallo anche per Lily che è stata imprigionata e privata della libertà da secoli. 
O tu Vita,
Ti richiamo, ti prego, ascoltami!” 

La polvere dorata avvolge le donne, si scatena il putiferio. Piove a dirotto con tuoni e lampi. La luce che avvolgeva le donne scompare e si scoprono subito tre vampire dalla pelle rosata che starnutiscono appena. Sorrido, il mio lavoro è fatto. 
“Ce l’hai fatta!” urla Edward correndo ad abbracciarmi, lo stringo forte a me. Ispiro il suo odore di sole. Ce l’ho fatta! Mi stacco da lui e lo bacio con passione, felice. Assaporo le sue labbra poi la sua bocca. Ci stacchiamo solo quando qualcuno tossisce “Bella sei ancora qui con me” sussurra lui contento.

Non sa, lui non sa che il gelo mi ha avvolto, non sa che mi stringe nella sua morsa. Sono così stanca e ho così sonno, non ce la faccio più. La mia carne la sento ancora bruciare e il dolore adesso è quasi insopportabile … mi stacco del tutto da lui 
“spero che siate felici” auguro con un enorme sorriso cercando di mascherare il dolore, Jasper invece è piegato in due, sento che cerca di calmarlo ma non può. 
“Bella?” mi chiedono insieme Jasper ed Edward 
“Cosa succede? Io sento le tue emozioni attutite e visto che lo sono le tue devono essere ancora più forti di quelle che ricevo io e allora tutto questo dolore … che succede?” mi chiede Jasper. Un ondata di dolore più forte mi fa urlare e piegare in due, lo stesso succede a Jasper. 
“Fa male” sussurro mentre Edward mi abbraccia “che cosa?” chiede preoccupato. Non riesco a rispondere, fa così male … perché non può smettere? Smetterà se scompaio. Questa consapevolezza mi fa star più male se possibile e io capisco, sopporterei qualsiasi cosa pur di stare accanto ad Edward e agli altri Cullen. Sopporterei questo dolore per uscire ancora con Alice, il folletto pazzerello che ama far shopping. Sopporterei questo dolore solo per uscire un’altra volta con lei a fare spese, per soddisfare le curiosità di Carlisle per quanto riguarda il passato, per ascoltare i suoi consigli paterni, per ascoltare ancora le parole dolci di Esme, le sue rassicurazioni. Per divertirmi con Emmett e per far divertire Rose, per ragionare e giocare a scacchi con Jasper. E soprattutto mi piacerebbe soprattutto stare con Edward, con il mio amore. Lui è la mia vita, voglio solo un’altra possibilità, è chiedere troppo? Ma non posso, non posso rinascere e provocare tutti quegli incidenti a causa del mio potere incontrollato. No, non lo farò. 
“Che cosa fa male?” mi chiede Edward preoccupato, sembra così addolorato “il fuoco mi sta bruciando!” rispondo infine. Le gambe mi cedono, sono così stanca e non ho più la forza di rimandare l’inevitabile. 
“Vi voglio bene” sussurro e poi perdo la luce dorata che mi avvolgeva e scompaio. 

Angolo dell’autrice:
Nel prossimo capitolo ci sarà l’epilogo!!! 

sushi_chan: ho aggiornato prestissimo *beh, più o meno ...* e mi fa piacere che tu abbia lasciato un commento, beh, per il fatto che l'hai appena scoperta posso dirti meglio tardi che mai, no?
Rebyseby:ehhhhhhhh non uccidermi, ma è Bella che è una zuccona! Non vuole proprio reincarnarsi e ha deciso di morire, ma chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo???
ShesTheOne:sono stata un razzo ad aggiornare ed eccomi qui! Anche secondo me Esme è stata molto dolce, ho cercato di rimanere nel suo personaggio per quanto riguarda lei, ma non ci sono molto riuscita, ma fa comunque piacere che sia piaciuta!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97