Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Kid 1412    13/03/2008    3 recensioni
Un altro caso per gli agenti speciali del NCIS, ma stavolta le cose saranno più difficili
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fg

 

 

 

Era una tranquilla giornata di sole con delle piccole nuvole mosse da un tenue vento che spostava dolcemente le poche foglie, rimaste sugli alberi in attesa che l’autunno diventasse inverno, portando con sé freddo e neve.

In una giornata così perfetta, nulla poteva far neanche lontanamente pensare ai pericoli e alle tragedie che si sarebbero consumante di lì a poco…

L’agente speciale Anthony DiNozzo o amichevolmente detto “Tony” stava seduto alla sua scrivania osservando i colleghi e cercando un modo per passare il tempo divertendosi. Davanti a lui Ziva stava leggendo il nuovo libro di McGee rimanendo comunque all’erta nel caso Gibbs fosse apparso all’improvviso, a destra il pivello, o meglio l’agente speciale Timothy McGee, stava … cosa stava facendo Tim girato in modo da dare le spalle ai colleghi?! L’occasione di divertirsi era troppo stuzzicante e Tony non ebbe nemmeno il tempo di ripensarci, che già si trovava alle spalle del pivello.

Ecco svelato il mistero, il timido agente stava “chattando” con il palmare, con quella che secondo Tony non poteva essere la sorella, ma chi poteva essere allora?

“Oh, non mi dire che ti sei trovato la fidanzatina pivello?” iniziò a commentare con un sorrisetto malefico “e chi è la fortunata?” “Una fan dei tuoi libri?”

Ormai diventato paonazzo Tim, si girò di scatto “ma non si può avere un po’ di privacy, per favore!”

“Se vuoi della privacy McGee… hai sbagliato posto!” replicò un uomo dai capelli grigi e dai lineamenti segnati dal tempo, che tuttavia molte donne ritenevano ancora stuzzicanti.

“Scusi capo ma Tony…” furono le uniche parole che riuscì a dire prima di ricevere uno scappellotto da DiNozzo che con passo furtivo si apprestava a tornare alla scrivania, per poi “ricambiare” il saluto

“Salve Capo, bella giornata vero?”

“Se la gente cominciasse a non commettere più crimini sarebbe migliore”

“Se non ci fossero più crimini… noi saremmo disoccupati” rispose prontamente Anthony, mentre Gibbs dopo qualche secondo accennò un sorriso

“Anche questo è vero” e poi continuò “Sbrighiamoci ora, abbiamo un cadavere di un marine in un centro d’addestramento su cui indagare”.

‘Finalmente un morto che sia in mezzo ad un bosco o a dei rovi’ pensò Tony prendendo il giubbotto e la pistola ‘che meraviglia sono sicuro che a quest’ora ci saranno molte giovani marine che fanno palestra’ rifletté sorridendo.

Povero Tony non ha la minima idea del luogo in cui finirà e non immagina nemmeno quello che dei sicari in cerca di vendetta stanno preparando…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kid 1412