Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kid 1412    13/03/2008    7 recensioni
Un altro caso per gli agenti speciali del NCIS, ma stavolta le cose saranno più difficili
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“È questa sarebbe la bella e accogliente palestra piena di giovani marine che si allenano?” si lasciò sfuggire Tony alla vista di un fitto bosco grande circa 300 metri.

“Quando mai ho parlato di una palestra Dinozzo!” obiettò Gibbs con aria burbera “questo è un centro d’addestramento, dove s’impara a eseguire agguati”.

Una volta entrati nella boscaglia trovarono Ducky intento a verificare la causa e l’ora della morte prima di passare all’autopsia. “Stavolta siete voi in ritardo” ridacchiò Jimmy Palmer, l’assistente del dottor Mallard.

“Salve Gibbs”

“Ducky” Gibbs accennò un saluto “causa della morte”

“Credo si tratti di un caso semplice, ha la testa fracassata, quindi ne deduco che sia morto per un trauma da corpo contundente, è defunto in pochi secondi se non subito”.

“Ora della morte?”

“Ehi, non posso definirla senza aver fatto l’autopsia”

“Ducky!”

“Ok, allora con questi poche e scarse prove collocò la morte tra le tre e le quattro ore fa”

“Ehm, capo abbiamo trovato il portafoglio, quindi non credo si tratti di un tentativo di rapina, comunque questo è il marine Jake Byrne” dichiarò Timothy

“Ok, è meglio che ci dividiamo per cercare prove e magari l’arma del delitto, Ziva, tu vieni con me perlustreremo la zona circostante al fiume” “DiNozzo, McGee occupatevi della zona restante” così dicendo si allontanò con Ziva.  

“Bene bene pivello, ora hai tutto il tempo per raccontarmi della tua nuova ragazza”

“Tony per favore”

“Cosa?”

“Per una volta potremmo pensare al lavoro, invece di perdere tempo”

“Ehi guarda che io penso sempre alla mia mansione, il lavoro prima di tutto!”

“Si certo…” mentre si facevano largo tra il groviglio di piante Tony piegò un ramo per passare e “per sbaglio” lo lascio andare facendolo finire sulla faccia di Tim.

“Ehi”

“Che c’è?” rispose Tony cercando di non ridacchiare

“Senti è meglio se ci dividiamo”

“Come mai questa decisione?”

“Sai non credo di sopportare i tuoi scherzi ancora per molto” e detto questo si allontanò.

“Bah, fa come vuoi.” “Vedremo chi trova prima delle tracce” borbottò Tony cambiando direzione.

In mezzo alla boscaglia solo delle persone con addestramento da militari, potrebbero scorgere tre uomini aggirarsi furtivamente e seguire l’inesperto McGee, che proprio in quel momento fotografava una specie di bastone levigato, simile a una mazza da baseball, macchiata si sangue.

“Pivello non dirmi che hai già paura?” replicò una voce dal telefono satellitare di McGee

“Raggiungimi ho trovato la possibile arma del delit..”

Silenzio

“Ehi McGee ci sei?”

“Aspetta ho sentito un rumore” e poi rivolto verso il boschetto con la pistola in mano “Chi è?” non ricevendo risposta parlò al telefono “Tony se è uno dei tuoi scherzi stavolta ti… ” la voce di Timothy fu soffocata da un gemito e dal rumore di un oggetto che cade.

Tony non disse altro e si precipitò nel mezzo del bosco alla ricerca di McGee che giaceva svenuto a terra con un rivolo di sangue che gli scendeva dalla tempia.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kid 1412