Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aqa    13/03/2008    3 recensioni
FIC MOMENTANEAMENTE SOSPESA: La sto praticamente riscrivendo da capo. Mi scuso per il disagio ma non appena l'avrò finita e sarò soddisfatta, tornerò di nuovo qui!
Quando la battaglia finale distrugge il sogno di due adolescenti innamorati, bisogna solo dover dichiarare la parola Fine alla loro storia d'amore. Così è successo a Draco ed Hermione, che a causa di pregiudizi e parole non dette han dovuto arrendersi al proprio destino. A distanza di 17 anni però sarà lo stesso destino a farli incontrare e a farli riscoprire l'amore che inconsapevolmente non si è mai affievolito. Purtroppo non sarà facile, ma con l'aiuto dei rispettivi figli Scorpius e Rose, e con la stupenda storia d'amore che nascerà tra i due, il loro sogno si realizzerà. Tra storie d'amore sconvolgenti, e colpi di scena sempre più sbalorditivi, ecco a voi Slytherin's Griffindor! [vale la pena di lasciare una piccola recensione? mi renderete molto, ma molto felice!!! un bacione a tutti!]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Oddio. Quanto è bello! Ma l’avete visto? È un belloccio della miseria! Ah si, scusate, voi non sapete chi sono e non avete minimamente idea di chi sto parlando. Beh, iniziamo tutto daccapo. Piacere, io sono Rose Weasley, figlia del famoso Ron Weasley e di Hermione Granger; ho quasi 17 anni e da circa 2 giorni frequento l’ultimo anno di Hogwarts. Il ragazzo che stavo “adorando” si chiama Scorpius Malfoy. È di serpeverde e come me, anche lui sta al suo ultimo anno qui. È un ragazzo favoloso, bello, simpatico, dolce, affettuoso, affascinante, sofisticato, misterioso, un po’ arrogante certo, ma unico. Si vede vero che gli muoio dietro?  Peccato che non possa fare niente. Uffy. Quel “bravo” ragazzo di mio cugino, Albus, gli ha detto che gli sbavo dietro dal terzo anno e ora non ho più il coraggio di parlargli o semplicemente di guardarlo in faccia! Si poteva fare una fine peggiore? Giuro solennemente che mio cugino me la pagherà cara! Vatti a fidare di lui, vatti! Oh mamma, quanto è bello seduto lì, sotto quella quercia a fumare le sue adorate sigarette! Beate loro, hanno il privilegio di toccare le sue morbide labbra, come vorrei essere una di quelle… Rose Weasley! Non fare pensieri sconci su Scorpius Malfoy! Sei una ragazza educata e raffinata! Oh, al diavolo, farei di tutto per stare lì.

-    Hey, Rose! Cosa ci fai lì tutta sola? Vieni qui, dai!-

Eccolo qui, il mio caro cuginetto Albus. Lo fa apposta o è demente così di natura? Come può pretendere che io vada lì, e stare di conseguenza a meno di 3 metri da Scorpius? È matto, proprio matto!

-    Albus, non preoccuparti, sto bene dove sto!-
-    Eddai, Rose, non farti pregare! Vieni qui a farci un po’ di compagnia! Devo venirti a prendere io? Lo sai che ne sarei capace!-

Ricattatore e serpeverde del cavolo! Ah quanto lo odio quando fa così. Devo andarci per forza, veramente ne sarebbe capace! Devo ricordare allo zio Harry di metterlo in punizione queste feste di natale. Niente quidditch per un mese! Ahah…

-    Eccomi, eccomi, arrivo, arrivo!-

Devo inventarmi qualcosa… non ce la faccio a stare così vicino a Scorpius. Rose, respira, respira… mi ha guardato! Oddio! Ha posato il suo magnetico sguardo sulla mia medesima persona! Sta sorridendo! A ME!!! Respira piano…

-    Ciao Rose!-
-    C… ciao Scorpius!-

Mi ha salutato!!! Beh non è il massimo ma… dio! Ci salutiamo dal primo anno di Hogwarts, non posso avere questa reazione ogni qual volta lui mi dice un semplice ciao! Sto impazzendo!

-    Hey Rose, perché sei tutta rossa?-

Rossa? Merda! Questa è una cosa che più odio dei Weasley! Per ogni minima cosa, prendiamo la stessa tonalità dei capelli… e ora cosa gli dico? Albus di… non voglio dire parolacce!

-    Ho solamente caldo!-
-    Sei sicura?-
-    Sisi, certo!-
-    Mica hai la febbre?-

Scorpius si preoccupa di me! Rose calma, calma, calma!! Pensa ad una frase di senso compiuto e parla!

-    Nono, sto benissimo! Grazie Scorpius!-
-    Ok! Cosa ci facevi lì tutta sola?-
-    No niente… ripassavo storia della magia!-
-    Sono sicuro che la sai a memoria!-
-    Si… ma ripassare fa più che bene! Almeno non prendo dei brutti voti come delle persone di mia conoscenza!-
-    Ahah!!! Sisi giusto! Sono d’accordo!-

Stiamo parlando civilmente… e lui ha riso ad una mia constatazione! Il mondo gira dalla parte opposta!

-    Okok, ho capito che l’allusione era per me!-
-    Al, lo sai che ti vogliamo bene, vero Rose?-
-    Oh, si tantissimo! Ti amiamo!-
-    Certo! Certo! Vi crederò!-
-    Ahah, amicone mio, infondo Rose ha detto la verità… non sono io che rischio la bocciatura in pozioni…-
-    Concordo!-
-    Ma che cos’è questo? Un complotto contro di me? Me ne vado! Parlate anche! Anzi sparlate!-
-    Ahah… certo che hai un cugino permaloso!-
-    Eh si, per fortuna che non sono come lui!-
-    Infatti! Se avessi la barba e quel corpo tutto muscoloso non piaceresti a nessuno!-
-    Eh si… a nessuno proprio!-
-    Eccetto me…-
-    Si eccett… cosa?-

O ho le allucinazioni uditive o… lui ha veramente detto quel che ha detto..!!!

-    Beh, di certo piaceresti a me! Perché ti conosco e so come sei… e saprei che dietro quella faccia barbuta e da orco si nasconde una ragazza dolce e bella!-

Cosa gli dico? Mi ha detto che sono dolce e bella! Io! Dolce e bella! Detto da lui! Che gli rispondoooo?!!?! Cervello non bloccarti solo ora! Non andare il TILT solo ora! Ti prego!!!! Cervellooooooo!!! Non andartene in vacanza! Ti pago gli extra ma torna da me!!! Ecco! Ho trovato! Ci rido su… certo che quando si sente parlare di soldi, nessuno si tira indietro!

-    Oh, si certo! Ahah…-
-    Ahah…-

Ha riso anche lui… che significa? Che diceva tutto da finta? Ma io lo ammazzo se è così! Lo strangolo! Non si può prendere in giro una ragazza! Uffaaa! Rose basta! Ti fai troppe seghe mentali… chissà da chi ho preso…

-    Rose…-
-    Si?-
-    Ma dopo ho pozioni con voi grifondoro?-
-    Trasfigurazione…-
-    Ah, si scusa! merda!-
-    Che c’è?-
-    Non ho finito il tema! Che ore sono?-
-    Tra mezz’ora inizia la lezione!-
-    Cazzo! Non ce la farò mai!-
-    Scorpius… io l’ho fatto, se vuoi prendere spunto…-
-    Dici davvero?-
-    Si certo, tieni!-
-    Oh, grazie Rose! Sei un angelo!-

Mi ha baciato! Sulla guancia ma mi ha baciato! Vi rendete conto? Lui, il famoso quanto bello Scorpius Malfoy mi ha baciato! Ho ripetuto circa 30 volta lo stesso concetto, ma no ci posso ancora credere, mi ha baciato! Sono rimasta imbambolata, sicuro! Con il viso in fiamme, peggio del colore dei miei capelli…

-    Ora scappo, grazie ancora! Te lo restituirò in classe!-
-    O.. ok… non preoccuparti.. a dopo!-
-    Ciao!-

E dicendo questo se ne va… io penso ancora a lui e al bacio che mi ha dato! Cazzo Rose! Devi smetterla! È stato solo un bacio sulla guancia! Cosa farai allora quando lui ti bacerà sul serio?! Vabbeh che non accadrà mai.. però… come si dice meglio prevenire che curare no? E ora cosa faccio in questa mezz’ora? Ripasso! Credo che papà ha ragione quando dice che sono identica a mamma…

Questa mezz’ora è volata, già devo filare in classe, Scorpius mi deve ridare il compito. Eccolo lì che mi aspetta, è seduto al primo banco e ha il viso annoiato… è così dolce! Vado da lui… forza e coraggio Rose!

-    Ciao Scorpius!-
-    Oh, eccoti, ti aspettavo!-
-    Allora come è andato il compito?-
-    Benissimo! Grazie mille… non so come avrei fatto senza di te!-
-    Ciao Scorp! Ciao Rose!-
-    Ciao Al! Siediti…-
-    Beh.. ora che sei arrivato tu… io vado a sedermi vicino alla mia amica.. ciao ragazzi!-
-    Ciao Rose!-

Mannaggia ad Albus! Io conversavo tranquillamente con Scorpius e viene lui a rompere le scatole! Lo devo chiamare prezzemolino… sta in ogni minestra!!! Lo so che non c’entra ma… oh ecco la McGranitt!

-    Buongiorno ragazzi…-
-    Buongiorno prof.!-
-    Allora sentiamo un po’ i temi che avete svolto.. signor Malfoy… ci legge gentilmente il suo?
-    Si certo… la cosa più importante nel trasfigurare un…-

Non lo ascolto più… sono rapita dalla sua eterea bellezza. È bellissimo, so che già l’ho detto ma non riesco a trattenermi nel ridirlo. Ha un’eleganza anche nel parlare che nessun ragazzo di questa classe e forse anche dell’intera Hogwarts possiede… e poi la sua voce… è così soave! Mi piace troppo! Ha finito di leggere il tema e dopo aver avuto i complimenti dalla McGranitt, prima di accomodarsi mi rivolge uno sguardo di gratitudine e io non posso negargli un sorriso.

Sono passati circa tre quarti d’ora e io mi annoio a morte! La McGranitt sta spiegando cose che io già so perché le ho lette su un libro quest’estate e ora non ho la più pallida idea di cosa fare per evitare di addormentarmi su questo banco! Eh? Mi è appena caduto un biglietto sul banco.. di chi sarà mai? Lo apro…

-    Non so ancora come sdebitarmi con te… ho ricevuto anche i complimenti da quella vecchia megera quindi un semplice grazie non basterà… che ne dici di un giro sulla mia firebolt stasera alle 22.00? Ti  aspetto sul campo da quidditch e non accetto un no come risposta… mi raccomando eh..                       Grazie… mio angelo!
                                                         S.M.

Sono io che ho le allucinazioni di nuovo o mi è davvero arrivato questo biglietto? Scorpius mi ha chiesto di fare un giro sulla sua firebolt con lui! Ho un appuntamento con Scorpius! Che bello! Wow! Cioè… davvero? Non ci posso credere! E ora che gli rispondo?

-    Beh se un no non viene accettato come risposta cosa dovrei dirti se non si? Spero che fare un giro sulla tua firebolt non comporti ad una gara!  
    P.S. prego… mio protetto!!!
                                                      R.W.

Ho davvero avuto il coraggio di inviargli quel biglietto? Eh? Già una risposta!

-    Hai per caso paura di una gara? Sai… mi piace l’idea di essere un tuo protetto… anche se avere un angelo come te è ancora meglio…

È stato forse un complimento quello? Se mi sta corteggiando io… io… tocco il cielo con un dito! Sicuro! Si è girato! Mi ha sorriso! Merda!

-    Io non ho affatto paura di una gara… protetto! Sono o non sono una gryffindor? Vedrai le mie capacità! hey…!!!  Mi stai per caso corteggiando?...

Inviato! Beh… sono stata troppo sfacciata? Ma chi se ne frega! Infondo ho 16 anni… e sembro una ragazzina di 10 alle prese con la sua prima cotta…

-    È così palese?

Dovrebbe significare un si? Oh certo che si!!! Oh come sono felice!

-    No! Non preoccuparti! È solo una mia impressione!! Ahah

Inviato! Non vedo l’ora di leggere la sua risposta!

-    Signor Malfoy, signorina Weasley se non la finite con quei bigliettini vi caccio fuori! E non ammetto scuse!-

Merda! Ci ha beccati! Che figura di cacca! È il mio primo richiamo dell’anno… iniziamo bene… vedo Scorpius che si gira verso di me e dice sottovoce…

-    Ma come se ne è accorta?-
-    Non ne ho la minima idea!-

Rispondo con lo stesso tono… sembriamo due fuggiaschi a parlare così… vedo Albus che sta interrogando Scorpius… che voglia sapere cosa stava scritto nei biglietti? Ficcanaso… me la paga lo stesso… ma ora come ora, di Albus non me ne importa più di tanto… la mia mente vaga a stasera… ne sono certa… sarà la serata più bella della mia vita… salvo imprevisti…!!!



ciau ragazze!! come va? scusate x l'immenso ritardo... cmq ke ne dite di qst chap? spero vi sia piciuto + degli altri visto ke ho solo 2 rec x lo scorso cap... vabbè mi accontento!!! ringrazio i miei tesorini nicla e francy ke hanno il koraggio di kommentare!! hihi vi voglio benissimo!!! ah cè qui scorpius che vi saluta!! (ciao mamma) francy è fissato con te XD 1 bacione a tutte alla prossima
                                   **aqa**
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aqa