Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_In_Love    07/09/2013    3 recensioni
Francesca non sa vivere senza il suo amore accanto, non sente il suo profumo, non sente il suo tocco caldo sulla pelle, non sente le sue labbra contro le sue e gli manca la sua voce. Ecco come sarebbe la sua vita senza Marco.Dedicata a...surprise
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca era nella sua camera, tranquilla, seduta sul suo letto a pensare non si sa cosa. In quel momento non doveva essere tranquilla, infatti...
FRANCESCA:Vaffanculo a tutti! *prendendo la foto di lei e Marco e buttandola a terra*
Si mise a piangere. Si mise a piangere perché ancora non ci credeva. Non credeva che dopo tanto tempo sarebbe successo questo. Ma questo è successo per colpa sua. Si, perché lei lo aveva lasciato. Pero lo aveva lasciato perché lui non la pensava e magari il pomeriggio invece di andare da sua zia usciva con un'altra ragazza.
Sicuramente usciva con un'altra ragazza, lo aveva visto lei. Era molto più bella di lei:riccia,con gli occhi verdi,rossa. Decisamente era meglio di lei. Per questo Marco l'aveva lasciata, per una ragazza più bella di lei. Una zoccola. Cosi si chiamava. L'aveva chiamata per nome in quel momento e gli era sembrato pure strano.
FLASHBACK
Camminava nel parco alla ricerca del suo ragazzo che ormai non rispondeva più alle chiamate. Francesca si preoccupava, non sapeva dove era, perché non rispondeva alle chiamate e ai messaggi. Si diresse verso il Resto Band e vide il suo ragazzo. Non se lo aspettava. Ma ora che voleva, l'aveva trovato. Il problema era che c'era una ragazza con lui. Ridevano,scherzavano,parlavano. Proprio come facevano lei e il suo ragazzo Marco, ex ormai. Da lontano urlò piangendo.
FRANCESCA:MARCO! CHE CI FAI CON QUELLA? E TU ZOCCOLA,LASCIA STARE IL MIO RAGAZZO!
MARCO:Francesca, che ci fai qui?
FRANCESCA:Ah non lo so! Forse ero venuta a cercarti! Ma tu hai altro da fare! *andandosene*
MARCO:Aspetta! Non stiamo facendo niente! Non è come pensi!
FRANCESCA:VAFFANCULO!
FINE FLASHBACK
A quel ricordo pianse di più e comunque voleva rivederlo, voleva rivedere il suo amore che ora non era più suo. Gli mancava il suo profumo, gli mancava il suo calore sulla pelle, gli mandavano le sue labbra sulle sue e gli mancava la sua voce. Stava così male e non riusciva a non pensare a tutto ciò che avevano passato. Si addormentò ma non smise di pensare a loro due.
Senti qualcosa premere sulle sue labbra, riconosceva cosa era. Ma fece finta di dormire ancora, quando questo uscì dalla porta sorrise beata.

ANGOLO AUTRICE: Ciau a tutte le Marcesca e non! Non sarete felicissime per questa storia dato che Marco e Fran si sono lasciati. Ma avete indovinato chi ha baciato Dran mentre dormiva? Scrivetemelo nelle recensioni. La dedico a MarylovesJorgeBlanco dato che è sempre gentile ed è una cara amica. Ciao e spero ti piaccia!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love