Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coline_    07/09/2013    2 recensioni
E se un disegno prendesse vita?
SOSPESA PER TEMPO INDETERMINATO
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  *Passate dallo spazio autrice che è veramente importante*
BUONA LETTURA!
 
Il ragazzo stava entrando dentro l’ufficio dove se ne stava in un angolo la sua scrivania che lui considerava ormai un reperto storico, dal quanto era rovinata.
Un passo, due passi, le sue scarpe picchiettano sul pavimento di mattonelle banali e semplici, di un color rosa graffiato.
Stranamente quel giorno faceva caldo, almeno per lui.
Non è mai stato un tipo caloroso, ma si vede che tutti gli avvenimenti che gli erano capitati negli ultimi giorni, lo avessero scombussolato.
E poi Jack! Si quel cagnolino tanto disastroso quanto dolce, oserebbe dire che sembra un gattino, ha la sensazione che gli faccia le fusa.
Neanche un giorno, e già se ne è innamorato, cose da matti!
Continuava a bere dal suo bicchierone il caldo liquido al suo interno, mentre lo stemma dello Sturbacks spiccava.
Gli venne in mente, che prima di andare al turno serale, aveva riempito la ciotola d’acqua.
Il cucciolo si era letteralmente buttato dentro, era come un bambino, e secondo lui sarebbe diventato viziato.
Un piccolo fruscio lo fece fermare.
Gira la testa, e il suo sguardo cade al pavimento.
Era pietrificato, gli occhi sbarrati e una voglia matta di urlare.
Ma non ci riusciva, le labbra erano rigide e la paura si impossessò di lui, le gambe tremavano e non riusciva a capire come un ventenne ne avesse paura.
Questa cose generalmente accadono solo nei film horror –  sempre tutto di notte! –voglio una guardia del corpo! Continuava a pensare tremando.
 
Da un foglio caduto per terra stava uscendo una mano! Ma dove siamo “ a zombie 2 la vendetta” ?!
Pian piano continuava a uscirne un corpo, era una ragazza.
Se la ritrovò distesa a terra tremante, mentre lui era inconsapevolmente fermo.
Stava morendo sul posto… la ragazza dai lunghi capelli color fondente e dai boccoli alle estremità, gli occhi dolci che alla luce che diffondeva la stanza a quell’ora avevano cambiato colore, diventando color caramello con delle sfumature verdi.
No non poteva essere… tutto quello era irreale, una stupida visione. E perché era lì e non si smuoveva?
Una ragazza non può essere uscita dal suo disegno!
Era uguale, spiccicata, identica, gemella alla sua raffigurazione su quel foglio spiegazzato.
Stava diventando matto, questo era certo, dormiva poco, e grazie a un amico che studiava medicina, sapeva le cause dell’insonnia.
Aveva i suoi dubbi e per non diventare matto azzardò a sfiorarle il braccio.
Era liscio, la pelle era morbida e delicata, quella di una persona.
Ora era certo!
Magari aveva visto questa ragazza da qualche parte, e se ne era innamorato inconsapevolmente.
E a causa di un brutto scherzo del destino se l’era ritrovata davanti.
Cosa poteva fare? Parlarle …
Stop!
Una ragazza normale non poteva uscire da un ritratto!
" Ciao! Come ti chiami? " chiese lui altamente imbarazzato.
Lei era titubante nel rispondere, soffocando leggermente le parole disse " Credo … Maya ", rimase sbalordito.
Poi azzardò pensando che essendo in una centrale avesse fatto un incidente e qualcosa del genere, per avere chiarimenti chiese  dolcemente " Sei venuta qui perché non ricordi niente? " lei faticava ancora a rispondere.
Poi finalmente le sue labbra carnose si mossero " In realtà mi sono ritrovata qui! ", come poteva trovarsi lì magicamente?!
Guardò la sua scrivania per cercare un foglio da porgerle, per scrivere quello che gli avrebbe rivelato la ragazza.
Raccolse quello a terra e facendo un sorrisino vittorioso lo prese tra le mani, poi lo girò ed è li che credeva seriamente di essere in un sogno.
In una calligrafia ordinata c’era scritto una frase “lei ti aiuterà a ritrovare l’amore...”.
E se era uno scherzo dei suoi colleghi?
Magari era su PankPatrol, quel programma condotto da un ragazzo – non ne ricordava il nome – aiutava le persone a creare scherzi da matti.
La ragazza è uscita dal disegno, devo credere a questa pazzia? Hai altra scelta?
" Che ne dici s-s-e… - continuava a balbettare – mi spieghi cosa ci fai qui? ".
Il destino gli aveva dato una possibilità, lui l’ha presa al volo.
Ora tocca a lui, dopo tanto tempo poteva innamorarsi.
Nonostante il suo inizio è il suo disegno che ha preso vita, ha accettato la sfida…

°LOL SPACE°
Sono tornata!!!
Mi rendo conto che il capitolo più importante non sia poi così lungo, ma vi prometto che il prossimo sarà molto meglio.
Grazie a chi non mi ha abbandonata <3
Allora io spero che vi sia piaciuto, e magari dal prossimo ricevere un pò di recensioni in più, perchè le visualizzazzioni ci sono, ma dovete farmi sapere con una recensione vi piace.
Così mi date anche un pretesto per continuare.
A meno che voi ne siate completamente indifferenti, credo che rimmarà incompleta.
Tutto dipende da voi!
Ora parliamo di me, sono tornata dal mare oggi, sono stanca morta, mi sento una "figlia dei fiori" solo perchè adesso ho sul naso dei Ray-Ban (fregati a mio padre).
Infatti non ci vedo un tubo.
Appena comincerà la scuola aggiornerò di SABATO.
Recensite!!!
Baci
niky_nylon
P.S se volete passare da questa mia nuova  storia e lascarci una recensione mi farebbe piacere :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2134810&i=1
Su twitter sono : https://twitter.com/NikyNylon1D
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coline_