Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ Hazza _    07/09/2013    1 recensioni
STORIA SOSPESA!!!
lui:un ragazzo di una band
lei:una ragazza come tante
lui:va dietro a tutte
lei:lo ama ma pensa al suo migliore amico Justin
lui:si innamorò di lei.
lei:si innamorò di lui.
lui:Harry Styles
lei:Emily Lovato
STORIA SOSPESA!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:e quindi oggi sei in punizione' io:si..
dico mentre mando giù un boccone di carne.
J:eh, chi è questo Harry?
Io:te l'ho detto. È un ragazzo che ho conosciuto in presidenza.
J:oh, okey.
Ad un certo punto sento aprire la porta della mensa e mi giro. Vedo cinque ragazzi entrare e una folla di ragazze andargli a dosso. Naturalmente c'è anche Mery. Figuriamoci. Vedo che si mette a parlare con Harry per poi prenderlo dal colletto della camicia e baciarlo. A quel punto sento qualcosa cosa dentro di me, ma non ci faccio molto caso.
Sentiamo suonare la campanella e saluto tutti per poi cercaere l'aula di punizione. I miei mi uccideranno. Ma tanto non sono neanche a casa.
Incomincio a camminare con la mia fotocamera sempre a collo che rimbalza per quanto cammino veloce.
Io:finalmente.
Trovata! Entro dentro e vedo Harry seduto ad un banco con delle ragazze accanto che si strusciano su di lui. Bene, ho fatto amicizia con "un bravo ragazzo".mi siedo in un banco lontano e vicino la finestra. Ad un certo punto entrano altri quattro magnifici ragazzi. Wow, sembrano quelli dei film. Intanto prendo un foglio e incomincio a disegnare e a fare foto fuori. C'era brutto tempo. Si vedevano i palazzi la pioggia sul vetro e il cielo cupo. Mi sento toccare la spalla e salto spaventata.
X:hey ciao. Piacere Zayn.
X:piacere Louis!
X:ciao baby. Sono Niall
io:ehm... ciao,sono Emily.
Z:ragazzi non la spaventate poverina.
Io:ehm...
Niall si mette a ridere. Almeno penso che il biondino si chiami così. Mi sento abbastanza in imbarazzo ora. Vedo un'altro ragazzo che si siede dietro di me.
X:bhe mancavo solo io. Sono Liam piacere.
Mi porge la mano e gliela stringo. Zayn si siede vicino a me e gli altri due d'avanti.
Oh, mio dio.
Ha:hey ragazzi,ciao Emily.
Io:ciao.
Dico girandomi dall'altra parte continuando a disegnare. Stavo facendo un volto fino a quando Zayn lo prende.
Z:wow. Sei bravissima.
Io:faccio un corso d'arte.
Z:sai, anche a me piace disegnare. Potremmo fare un disegno insieme.
Dice mordendosi le labbra. Okey se non mi sciolgo sono fortunata.
Ha:Zayn. Adesso che hai finito di filtrare con Emily. Facciamo le prove?
Vedo che si mettono a ridere e si alzano tutti incominciando a cantare. Wow, sono veramente bravi. Vediamo aprire la porta e si zittiscono subito sedendosi sempre dove erano prima, cioè vicino a me.
Prof:silenzio!
Si mette a gridare. Abbasso la testa.
Prof:bene,bene,bene. Chi abbiamo qui? Emily?
Io:si?
Prof:che ci fai tu qui?
Oh diamine perchè lui mi doveva capitare? Un'amico di famiglia. Bello vero?
Io:ehm..
prof:poi parliamo.
Dice guardandomi male. Abbasso di nuovo lo sguardo e prendo la mia macchina fotografica facendo foto al disegno ormai finito.
Prof:signorina Lovato! Non si usano questi oggetti in classe portalo qui!
Io:no professore mi scusi. La prego non me la prenda!
Prof:immediatamente.
Vado da lui e me la caccio dal collo tenendola in mano.
Io:professore non può prendere questa telecamera! È preziosa!
Prof:solo se una cosa costa molto non vuol dire che è preziosa.
Io:me l'hanno ragalata!
Prof:ti imparavi a portarla in classe adesso dammela.
Gliela poggio sulla cattedra.
Io:quando me la ridarà?
Dico seccata.
Prof:la andrai a prendere dal preside domani.
Io:cosa?
Prof:silenzio.
Io:cazzo!
Prof:signorina!
Io:ma perfavore!
Vado a posto e prendo un'altro foglio.
Z:sei forte ragazza.
Ni:sei grande.
Vedo gli altri che mi sorridono tranne Harry che mi guarda male. Ma che gli ho fatto?
Le due ore passarono velocemente visto che ho fatto amicizia con i quattro ragazzi. Invece Harry si baciava con una ragazza. Ma dico io. Non si era baciato Mery?
#fuori
cazzo!! non è possibile rivoglio la mia fotocamera!!
Stava piovendo molto forte quindi decisi di ripararmi sotto un tettuccio. Misi le cuffie e mi sedetti su degli scalini asciutti. Vidi una persona in lontananza. Quando si avvicinò capì chi era.
Io:ciao Harry.
Ha:che ci fai qui?
Io:sta piovendo forte e casa mia è lontana quindi aspetto.
Ha:dai alzati. Vieni da me,casa mia è vicina e quando finisce di piovere ti accompagno a casa.
Mi da la mano e mi fa alzare.
Io:grazie.
Dico sorridendo. Mi prende per la mano e cominciamo a correre. Divento rossa e mi salgono i brividi.


#Harry
incominciamo a correre mano per la mano. Sento che si irrigidisce e vedo che diventa rossa. Non è per niente male. Ha ragione Zayn. È carina. Sinceramente me la porterei a letto.
Arriviamo a casa e apro la porta.
E:ok. Wow.
io:cosa?
E:hai una casa fantastica.
io:no, questa non è casa mia e della band. Ma oggi non ci sono.
È fatta tutta di legno, con dei quadri attaccati alle pareti.
E:avrei fatto migliaia di foto...


#Emily
io:avrei fatto migliaia di foto. È veramente bella.
Ha:oh si certo a proposito di foto.
Vedo che prende il suo zaino e lo apre. Estrae fuori una macchina fotografica.
Io:no! È la mia macchina fotografica!!
Ha:eh si.
Io:oddio grazie!!!
Gli salto a dosso e lo abbraccio. Lui fa lo stesso.
Io:come l'hai avuta?
Ha:bhe al professore a quanto pare gli piacciamo. Cioè come band ovvio.
Ci mettiamo a ridere.
Io:grazie tante. Ci tengo molto a questa fotocamera.
Ha:come mai?
Io:vedi,io ora vivo con la mia matrigna e mio padre. La mia vera madre è morta quando io avevo 12 anni. Anche a lei...
Prendo un respiro cercando di non piangere.
Io:anche a lei piaceva disegnare e fare foto come me. Infatti prima lei mi portava in posti magnifici. Ora non ci vado più perchè mi ricordano lei e prima che morisse mi ha ragalato questa fotocamera.
Ha:wow. M-mi dispiace.
Viene da me e mi abbraccia. Ricambio anche io.
Io:grazie.
Ha:di niente. ma..sarebbe il caso di cambiarci. Ti do una mia maglietta lunga.
Io:come vuoi.
Ha:si vieni. Se non vuoi che ti venga una bronchite.
Io:si grazie.
Dico ridendo. Ci dirigiamo verso la sua stanza ed entriamo-
io:devo dire che sei molto ordinato.
Dico sarcasticamente.
Ha:grazie.
Ci mettiamo a ridere. Va ad aprire l'armadio e incomincia a cercare una maglia per me.
Ha:trovata!
Io:grazie,adesso girati.
Si mette a ridere.


HEY HEY HEEYY BELLE! CHE NE DITE? VI PIACE IL CAPITOLO? SE SI RECENSITE SE NO IGNORATE . RIPETO,ACCETTO ANCHE CRITICHE C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ Hazza _