Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strongstay    07/09/2013    4 recensioni
Il riccio si girò verso di me e accolse le mie piccole mani tra le sue facendo incrociare le nostre dita.
Harry:"Mi ami?" chiese sussurrando.
Elizabeth:"Da morire" risposi portandomi alle labbra le sue mani baciandogli lentamente le nocche.
Harry:"Ne sei sicura?" chiese sorridendo.
Elizabeth:"E' l'unica certezza che ho." dissi facendo spallucce.
Harry:"Mi amerai per sempre?" chiese guardandomi dritto negli occhi.
Elizabeth:"Per sempre." affermai sicura di me.
Harry:"Promesso?" chiese accarezzandomi la schiena.
Elizabeth:"Promesso."
Genere: Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Stay Strong

Vederlo piangere mi faceva stare male... Ci tenevo a lui e sapevo di provare qualcosa di più dell'amicizia e poco meno dell'amore .
Elizabeth:"Harry puoi venire un attimo?"dissi a tono basso.
Harry:"Certo... Alison ci vediamo tra qualche giorno..."
Alison:"Ciao Harry"
Si abbracciarono e non riuscii a non sentire rabbia... Non mi accorsi nemmeno di star tirando la maglia di Harry che percepì subito la mia gelosia...
Ci allontanammo Harry mi portò fuori da quel locale.
Harry:"Cosa devi dirmi?"
Elizabeth:"Ho bisogno di parlarti..."
Harry:"Non potevi farmi finire di parlare con lei?"
Elizabeth:"Ah si scusami, dovevi portartela a letto e ho rovinato tutto!" Si notò subito la mia rabbia in quelle parole...
Harry:"Qualcuno è geloso..." Disse ridacchiando.
Elizabeth:"Quindi è vero? Volevi portartela a letto?!" dissi allontanandomi delusa da lui.
Harry mi prese per i fianchi e mi avvicinò a se.
Harry:"È la fidanzata del mio migliore amico...Mi ha detto che partono perché si sposano ma che non torneranno più qui perché lei ha trovato lavoro a Chicago... Ero dispiaciuto perché voglio davvero bene al mio migliore amico e con lui sono cresciuto."
Elizabeth:"Harry mi dispiace... Non volevo essere invadente scusami..."
Harry:"Non ti capisco... sei diventata gelosa quand'ero con lei ma neghi di provare qualcosa per me..."
Elizabeth:"Io per te non provo niente ed è così anche per te... tu vuoi solo portarmi a letto ma non avrai questa soddisfazione con me, quindi trovati qualche altra ragazza da illudere!" dissi allontanandomi da lui.
Harry:"Come è possibile che non capisci? Dovresti ascoltarmi! Credevo che sarebbe stato più semplice farti capire cosa provo per te... Ma tu non mi ascolti... Credi davvero che avrei mai detto tutte queste cose ad una ragazza qualunque?
Elizabeth:"Io di te non si niente! E da quello che mi hanno detto sei solo un puttaniere come posso fidarmi di te?!"
Harry:"Eli... Ascoltami ti prego…"
Elizabeth:"Perché dovrei?"
Harry:"Perché mi piaci da impazzire!"
Io non risposi e le mie guance si tinsero lentamente di rosso.
Harry:"Guarda..." disse alzandomi la testa verso l'alto "Guarda le stelle... Hai notato che c'è una stella sola una che brilla più di tutte?"
Elizabeth:"Si..."
Harry:"Quella stella sei tu Eli... Per me sei unica tu prevali sulle altre ragazze come quella stella prevale sulle altre stelle... Per questo sei unica,in questo sei unica..."
Nessun ragazzo mi aveva mai detto una cosa simile... Nessuno mi aveva fatta sentire così, mi sono sempre sentita come un errore ed era bello significare qualcosa per lui.
Harry notò che il mio sguardo si perse nel vuoto e si avvicinò a me, il suo bacino era contro il mio, i nostri respiri si sfioravano e i nostri sguardi si incrociarono. Il suo petto era contro il mio e sentivo i battiti dei nostri cuori accelerare sempre di più.
Harry:"Baciami... Ti prego baciami..."
Avvicinò le sue labbra alle mie ma io spostai la testa di lato.
Harry:"Perché voi fare la difficile?"
Elizabeth:"Harry te l'ho già detto ho bisogno di tempo per conoscerti meglio..."
Harry:"E non posso neanche baciarti?!"
Elizabeth:"Non ti chiedo tanto Harry... Ti chiedo solo di conoscerti meglio."
Harry:"E intanto ci penserai?"
Elizabeth:"A cosa?"
Harry:"Penserai a me... Penserai a noi insieme?"
Io annuì, ero certa che non avrei dimenticato quella sera, quel ragazzo...
Harry:"Perché non posso baciarti?!"
Elizabeth:"Harry, no!"
Harry:"Ho capito... È meglio che ti accompagno a casa..
Elizabeth:"Posso tornare da sola ho i soldi per l'autobus..."
Harry:Non se ne parla proprio! Tu ora vieni con me e ti accompagno io."
Elizabeth:"Va bene..."
Harry mi porse la mano anche se era sicuro che non l'avrei afferrata, ma io feci l'opposto di ciò che pensava perché in fondo mi piaceva e stargli vicino mi faceva piacere...
Quando gli afferrai la mano mi guardò sorpreso e poi mi sorrise...
Harry:"Andiamo..." Mi fece entrare in macchina poi entrò anche lui.
Si sistemò i capelli e si fermò a guardarmi.
Elizabeth:"Harry è tardi!"
Harry sbuffò poi mise in moto la macchina...
Arrivammo in poco tempo sotto casa mia... Harry accostò e scese dalla macchina, poi mi aprii lo sportello e mi fece scendere... Ci sedemmo davanti al portone di casa ed iniziammo a parlare...
Elizabeth:"Mh... Che mi dici di te in modo che ti posso conoscere meglio?"
Harry:"Allora… mi chiamo Harry Styles ho 17 anni a gennaio ne faccio 18... vivo da solo perché i miei sono inglesi e vivono a Londra,mi reputano come il più carino della scuola e questo mi importava parecchio prima che arrivassi tu. Prima ero totalmente diverso da come sono ora perché ci provavo con tutte senza innamorarmi perché pensavo che innamorarsi fosse come sottoporsi a qualcuno e l'amore non corrisposto mi faceva paura ma quando ti ho vista non ho capito più niente… Mi sono perso nei tuoi splendidi occhi blu e nel tuo sorriso meraviglioso…adoro le tue splendide lentiggini e le tue labbra rosee, il tuo visetto da brava ragazza contrastato dal tuo modo di fare... Ora non penso più come prima, penso che se ti piace fino a questo punto una persona devi seguire il tuo cuore e non arrenderti mai… Beh è tutto ho parlato fin troppo ma questo è tutto quello che si deve sapere su di me…"
Elizabeth:"B-bene..." balbettai
Le sue iridi smeraldo erano puntate su di me e mi scrutavano dall'alto verso il basso...
Harry:"Io ti voglio... Non immagini nemmeno quanto ti voglio…"
Anche lui iniziava a piacermi e mi faceva sentire bene ed avrei tanto voluto rispondergli con un semplice anch'io ma scappai da i miei problemi non avendo il coraggio di affrontarli...
Elizabeth:"Beh si è fatto tardi io devo andare..."
Mi alzai per andarmene ma Harry mi afferrò il polso e mi attirò a se…
Harry:"Ci vediamo domani..." Mi diede un leggero bacio sulla fronte e se ne andò...



-Note autore-
Ehi bellezze scusate se non ho aggiornato in fretta ma ero partita con i miei a Ravenna e non avevo portato il pc... Spero che la mia stroia vi piaccia e mi farebbe piacere trovare delle vostre recensioni per sapere cosa ne pensate. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strongstay