Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sethmentecontorta    07/09/2013    3 recensioni
Keiro Nogi era solo una bambina di quattro anni quando rimase orfana insieme al fratello Ruka. All'orfanotrofio venne adottata da Eriko Otonama, una donna severa e incorruttibile, che non accettò di prendersi cura anche di Ruka. Molti anni dopo Keiro studia alla Raimon, famosa scuola di Tokyo; ed è lì che, tra scoperte, segreti, amicizie vecchie e nuove e... amore, la sua vita prende una piega inaspettata. Dopo la morte del padre, Keiro ha una vita che a dirsi avventurosa è dire poco. Riuscirà, però, a incontrare una persona che, con il suo amore, la fa attenuare il dolore che prova.
Sethmentecontorta,
questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia. L'ho ambientata in Inazuma Eleven Go, ma ci sono dei personaggi presi da Alice Academy (Ruka Nogi e i suoi amici, tranne Ayu Tsukumo che è di mia invenzione). Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi dico che la storia affronta temi difficili e ci sono momenti drammatici e tristi che potrebbero far piangere i lettori più delicati e sensibili. Spero comunque che attiri molti di voi e vi interessi almeno un po'.
Baci Seth!!!
*Vi saluta e si allontana insieme ai suoi lupi*
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shawn/Shirou, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruka amava le finestre. Amava soprattutto guardarci attraverso e osservare il mondo fuori, al riparo da qualsiasi pericolo di quel mondo crudele e meschino in cui abitava. 
- Keiro...
Keiro mugulò un qualcosa di incomprensibile, senza muovere la faccia che era sprofondata nel cuscino.
- Mi è venuta un'idea per liberare Tsurugi!
Keiro improvvisamente saltò via dal letto come un grillo e si sedette vicino al fratello con gli occhi che brillavano, nonostante fossero ancora bagnati di pianto. 
- La polizia lo sta già cercando, ma noi gli daremo una mano... 
- Lascia perdere i convenevoli, spiegami il tuo piano! - gridò Keiro troppo eccitata per stare calma e buona ad ascoltare Ruka parlare.

Ruka le spiegò il suo piano e lei concordò che aveva avuto davvero un'idea geniale. Lo spiegarono poi alla madre e alla polizia, che accettarono di collaborare.

Un camion nero arrivò a tutta birra e frenò bruscamente, fermandosi a pochi metri da Keiro e sua madre.
Lui scese dal posto di passeggero e si avvicinò alle due.
- Ben piccola, sono felice che tu abbia deciso di ragionare! Tom! Porta fuori il moccioso!
L'omaccione scese e tirò fuori dal camion il povero Tsurugi, che, per come era malridotto, non era stato neanche legato ed imbavagliato. 
- Kyousuke!!! - Keiro gli corse incontro e lo abbracciò delicatamente, cercando di non toccare le ferite. Tsurugi neanche sentì il dolore del contatto tra il corpo della ragazza e le sue ferite, per quanto era felice di rivederla.
- Bene, ora basta smancerie! Forza ragazzina, vieni con noi!
- Non penso proprio! - disse un poliziotto sbucando fuori da un incrocio lì vicino. 
L'uomo fece per salire sul camion e fuggire, ma due auto della polizia arrivarono da entrambi i lati, bloccando la loro fuga.
Il pazzo si mise ad imprecare ed urlare, mentre un poliziotto gli metteva le manette e, aiutato da un suo collega, lo fece salire sull'auto.
- ME LA PAGHERAI KEIRO!!! ME LA PAGHERAI!!! - gridò mentre veniva portato in prigione.


Angolino dell'autrice:

Saaaalveee!! Come state? ^^
Va beh, comunque... Non vi aspettavate un altro capitolo così presto, neh?! Che sia la volta buona che ho ripreso il mio andazzo iniziale di postare fino a quattro capitoli al giorno?! Mah, sarebbe una gran cosa, non trovate?! ^^
Comunque, mi scuso se il capitolo (come al solito) è cortino, ma volevo separare la liberazione di Tsurugi dal pucciosissimo finale. ^^
Eh già, siamo (finalmeeente) prossimi alla fine!!! ^^
Terumi, non vedevo l'ora che finisse, ora mi sento tristissima però... *^*
Quasi non voglio che finisca... *^*
Beh, almeno così una cosa in meno, mi libero la mente da un fastidiosissimo impiccio e posso pensare a finire "La regina dei gufi", così magari è la volta buona che riesco a postare la nuova fic!! ^^ (che ormai comincia a diventare vecchiotta! Beh, pensando che la scrivevo a scuola durante le lezioni noiose... ^^''')
Ora vado, prima che diventi più lungo l'angolo di tutto il capitolo! ^^
Bacioni!!! ;3

Seth ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta