Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    07/09/2013    3 recensioni
Proprio come in quei film che piacciono tanto alla gente, quelli in cui un uomo e una donna s’incontrano, s’innamorano, si lasciano per poi ritrovarsi e scambiarsi un appassionato bacio mentre lo sfondo si fa man mano più scuro, scrivendo un “E vissero per sempre felici e contenti” sotto la parola Fine.
Beh, a loro non sarebbe capitato nulla di tutto questo, ne erano certi.

Leighton Meester and Ed Westwick one-shot
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
when you
When you love someone you have to set him free

S’incontrarono per caso, alla King’s Cross station a Londra.

Lui stava tornando a casa, lei era diretta in Scozia da un’amica.

L’incontro fu inaspettato e a tratti imbarazzante, si erano ritrovati entrambi alla biglietteria, parlando simultaneamente all’impiegato che si nascondeva dietro il vetro.

Proprio come in quei film che piacciono tanto alla gente, quelli in cui un uomo e una donna s’incontrano, s’innamorano, si lasciano per poi ritrovarsi e scambiarsi un appassionato bacio mentre lo sfondo si fa man mano più scuro, scrivendo un “E vissero per sempre felici e contenti” sotto la parola Fine.

Beh, a loro non sarebbe capitato nulla di tutto questo, ne erano certi.

Forse lui più di lei, perché in un tempo abbastanza lontano c’aveva creduta davvero, a quel Per Sempre, e si era ritrovato a dover fare i conti con una realtà troppo dura.

La realtà che gli sbatteva in faccia che quegli occhi da cerbiatta e quelle labbra da bambola non sarebbero mai state completamente sue.

Ma era stata colpa sua, doveva capirlo, quando i baci si facevano più insistenti se lui cominciava a parlare del futuro, quando le sue labbra biascicavano un “Forse” mentre i suoi occhi gridavano quel “Mai” che era arrivato troppo presto.

Si ritrovarono, dopo anni, a dover fare i conti con il fantasma di un amore perduto e mai dimenticato.

Un amore che non aveva speranze, che sarebbe stato sempre rinchiuso a chiave in una cassaforte che continuava a battere incessantemente al suono delle loro bugie.

Lui le sorrise, le chiese come stava, come andava la sua vita, cosa ci facesse lì.

Il suo cuore ci sperava ancora, in un “Sono qui per te”, e quando lei gli rivelò che era lì per un’amica, le ferite che credeva si fossero rimarginate, ricominciarono a sanguinare, instancabili.

Andarono a prendere un gelato, era sempre la solita.

Frequentava un certo Josh, uno di quelli che, se fortunato, sarebbe durato un annetto.

Lei gli sorrideva, chiacchieravano come se nulla fosse cambiato, quando in realtà era cambiato tutto.

Non incrociava mai il suo sguardo, aveva paura di perdersi nuovamente in quel caramello, di rendersi nuovamente conto che aveva distrutto l’unico uomo che avesse mai amato.

Perché lei non era fatta per l’amore, non lo sarebbe mai stata.

“Sto per sposarmi, Leighton” le disse lui improvvisamente, come se si fosse liberato di un peso.

Ma il macigno che gli opprimeva il petto continuava a crescere.

Il sordo rumore di uno strappo.

Il suo cuore si era spezzato di nuovo.

“Congratulazioni” sussurrò sorridente, a denti stretti e il gocciolio delle lacrime che il suo cuore stava piangendo che risuonava nelle sue orecchie.

Andò via senza dir nulla, promettendosi che quello sarebbe stato un addio, che doveva lasciare che lui fosse felice.

Perché lei non era pronta per l’amore.

Non era pronta per soffrire.

Non era pronta per una famiglia.

Non era pronta per Ed.

E mentre lei annegava tra lacrime e bugie si rese conto che, per una volta nella vita, aveva fatto la cosa giusto.

“Se davvero ami qualcuno devi lasciarlo libero”

Addio, Edward.

 

Angolo Autrice.

Salve cupcakes :3 Che dire? Una semplice fanfic Leighted, sono una shipper ormai rassegnata al fatto che questi due non staranno mai insieme ç_ç Ho sempre creduto che tra loro ci fosse stato qualcosa, perchè ignorarlo sarebbe da stupidi, e sono anche fortemente convinta che il tutto sia finito con la fine della s5 di GG, il perchè non c'è dato sapere, ma scondo la mia personale ipotesi è stata Leighton a mettere fine a tutto. Ha ribadito milioni di volte che non vuole un matrimonio, che non fa per lei, tutti i suoi ragazzi sono destinati a sparire in poco tempo. Ed, invece, è completamente diverso, è un orsacchiotto che ripete in continuazione quanto l'amore e il matrimonio per lui siano importanti  ♥

Essendo a conoscenza di questo, non è difficile immaginare il motivo della rottura. Non do la colpa a nessuno, semplicemnte per loro non poteva andare diversamente, ma sono comunque certa che abbiano avuto una relazione che hanno tenuta segreta per anni, ci sono troppe prove a favore per ignorlarle, e poi che Ed è innamorato lo si nota km di distanza *.*
Detto questo: spero vi sia piaciuta, anche se è un po' malinconica xD
Spero mi diciate cosa ne pensate,
baci,
Fede ♥

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina