Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Surii_Otouto    07/09/2013    2 recensioni
Hartland City. Una ragazza forte, determinata, ma in fondo romantica, troverà l'amore in un ragazzo proveniente dal mondo bariano. Riuscirà ad aprirgli il suo cuore?
//Fireballshipping (Alit x Anna)//
Storia in fase di riscrittura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Anna Kozuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava una mattina come un'altra, ma Anna avrebbe presto scoperto che non era così.
Si vestì di fretta, con la classica uniforme bianca e fuxia che distingueva le alunne di prima media, e salì sul suo Lanciarazzi.
Il vento le scompigliava i capelli, la brezza mattutina le accarezzava il viso. Le sembrava di poter toccare il cielo, giocare con le nuvole.
Finalmente arrivò a scuola. Scese dal lanciarazzi e lo lasciò di fronte la scuola, legandolo ad un palo con una catena (abitudine questa che faceva ridere non poco compagni, amici, o semplicemente chi passava di lì).
Mancava ancora qualche minuto all'inizio delle lezioni, e Anna ne approfittò per finire il tema che la professoressa aveva assegnato per casa.
Prese il foglio dallo zaino ma vide davanti a lei Kotori e Yuma seduti su una panchina.
"Non è giusto!" pensò "perchè lei deve avere una cosa così importante che io non ho? Perchè deve essere così felice?! Uffa!"
Mentre pensava qusto, il foglio con il tema le volo via di mano. Anna si mise a inseguirlo allarmata, ma ormai lo aveva perso di vista.
-E adesso cosa dirò alla professoressa?-
Tornò verso il cortile, abbattuta, quando sentì una voce dietro di lei.
-Hei tu!- disse la voce.
Anna si girò per vedere chi avesse parlato e vide un ragazzo bello, dalla carnagione scura e gli occhi verdi.
-Penso che tu abbia perso questo...- disse porgendole il foglio.
Anna notò che portava due anelli dorati alla mano destra.
Il ragzzo contiuava a guardarla in silenzio. Anna capì he si aspettava che la ragazza diesse il suo nome.
-uh...sì...Anna..grazie...- disse lei imbarazzata e prese il foglio.
-Alit. Di niente!- disse lui.
In qel momento suonò la campanella.
-sì...io...devo andare...ciao!- disse Anna, ed entrò a scuola mentre il ragazzo la salutava con la mano.

//se la fanfic vi è piaciuta lasciate una racensione! Ovviamente questo è solo il primo capitolo, ma la fanfiction continuerà...:)//
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto