Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teenagedirtbag    07/09/2013    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 15 anni, i miei sogni sono due: incontrare i miei idoli e diventare una cantante."
________________
So che può sembrare banale, ma fidatevi, non lo è, anzi è una storia piuttosto complessa e insolita aha.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
... Sì, l'Italia faceva parte delle tappe.
Oddio, non potevo crederci, ero felicissima, stavo fangirlando di brutto.
Era tutto troppo bello per essere vero, ma era così, gli One Direction, i miei idoli, avrebbero fatto un concerto in Italia.
Tutta presa dall'euforia, contattai Camilla:
''Io: Cami! Hai sentito? Oddio, non posso crederciiiiiiiiiiiiiiii
Camilla: Siiiiiiiiiiii! Realizzeremo il nostro sogno! Oddio, e se ci incontrassimo?! 
Io: Magari! Aiuto, non ci credo, devo ancora realizzare tutto ciò che sta accadendo.
Camilla: Anche io, non mi sembra vero.. è tutto così... perfetto <3
Io: Già <3
Camilla: Fede, un altro annuncio in vista hrjbhuj
Io: Di cosa si tratta? :o
Camilla: Se lo sapessi te lo direi.. comunque c'è scritto sulla pagina ufficiale che riguarda il tour europeo!
Io: *-*
Camilla: Fede, devo scappare, domani ho un'interrogazione.. comunque avvisami appena c'è qualche novità!
Io: D'accordo, buon divertimento! :P''

Visto che non avevo nulla da fare, chiamai mia cugina:
''Pronto?
Ehi, ti va di fare un giro al parco?
D'accordo, tra mezz'ora sono a casa tua.
A dopo.''
Come da copione si presentò puntuale, ma io, come sempre del resto, ero in ritardo: non avevo la minima idea di cosa indossare, così alla fine optai per un paio di jeans e una maglia, semplice ma carina.
Indossai le mie amate Blazer celesti, un filo di eyeliner e via.
Facemmo una passeggiata nel parco e poi ci prendemmo un gelato.
Mentre tornavamo a casa due ragazzi si avvicinano a noi...
''Ehi, ragazze, vi va di fare un giro con noi?'' Disse uno dei due.
''No, stiamo andando a casa'' Si affrettò a rispondere mia cugina, superando i ragazzi e alzando il passo.
''Ne siete sicure?'' Chiese l'altro, tirandomi a sè.
''Sicurissime'' Risposi acida.
Nel frattempo mia cugina stava digitando il numero di casa, ma uno dei due ragazzi se ne accorse e le tolse il cellulare di mano. Merda.
Mia cugina iniziò a gridare ''Aiuto! Aiuto!'', ma uno dei ragazzi le tappò la bocca avidamente, dicendole ''Sta zitta troia, non è ora che devi gridare''.
Dopo quest'affermazione, mi spaventai ancora di più, cercai di dimenarmi dal ragazzo e iniziai a correre, più forte che potevo, incitando mia cugina a seguirmi, ma i due ragazzi ci raggiunsero, uno dei due ragazzi mi diede uno spintone, sbattendomi al muro, si avvicinò e iniziò a baciarci e a leccarmi il collo, non riuscivo a respingerlo, era troppo forte.
''Lasciami! Non mi toccare, schifoso!'' Ma lui, incurante di ciò che gli avevo appena detto, iniziò a toccarmi, a mettermi le mani sotto la maglia.
Mia cugina era riuscita a scappare, e a chiudersi in casa mia.
Finalmente avrebbe chiesto aiuto e quest'incubo sarebbe finito, proprio mentre il ragazzo stava per abbassarmi i jeans arrivò mio padre, spaventati i ragazzi scapparono.
Era tutto finito, quell'incubo era finito. Potevo tornare a casa.
Andai ad abbracciare mio padre e scoppiai a piangere.
Menomale che era arrivato in tempo.
Mi sentivo sporca, avevo ancora la sensazione delle labbra di quel verme su di me e delle sue mani che vagavano sul mio corpo. Che schifo.
Decisi di farmi una doccia per scacciare i brutti pensieri, mio padre accompagnò mia cugina a casa sua, così dopo averla salutata mi buttai sul letto e misi le cuffie, partì 'Little things' e successivamente 'The a team' di Ed Sheeran.
Mi addormentai con la musica nelle orecchie, mi rilassava e mi faceva stare bene.
Quando mi svegliai erano le 9 e mezza di sera, la mia famiglia stava cenando, ma io non avevo tanta fame, per cui mangiai solo un pò di frutta.
''Come stai?'' chiese mia madre.
''Meglio'' le risposi sorridendole appena.
Lei ricambiò il sorriso e io tornai nella mia stanza, stavo davvero meglio, cercai di pensare positivo: infondo quel verme non ha ottenuto quel che voleva, non mi ha spogliata della mia purezza, anche se mi sono sentita usata.
Per distrarmi decisi di accendere il pc, e vidi che Twitter era in delirio: l'annuncio di cui parlavano prima, sarà dato tra 5 giorni e sveleranno le date e le città delle tappe europee.
Loro sapevano sempre farmi tornare il sorriso sulle labbra.
Mi ricordai che dovevo avvisare Camilla nel caso ci fossero novità, quindi le scrissi un messaggio.
Dopo pochi secondi mi rispose entusiasta ed euforica.
*5 giorni dopo*
Ciò che mi era capitato qualche giorno prima ormai era solo un brutto ricordo, mi ero spaventata, ma  ora mi sentivo nuova, rinata, non avrei lasciato che un lurido verme rovinasse la mia vita o la mia adolescenza.
Ora mi importava solo dell'annuncio che avrebbero dato i ragazzi tra poco, alle 18.00 negli UK, quindi da me in Italia alle 19.00.
Mancavano solo tre quarti d'ora.
Ero impaziente di sapere quali sarebbero state le date e i luoghi in cui si sarebbero svolti i concerti.
E per ingannare l'attesa parlavo con Camilla, come sempre del resto.
18.59
Un minuto, un solo minuto...

SPAZIO AUTRICE
Mi scuso per il ritardo, ma sono stata in vacanza e non ho avuto molto tempo.
Voi però non vi impegnate nemmeno, il primo capitolo è arrivato quasi a 60 visite e non vi degnate mai di lasciarmi una recensione, se vi fa cagare ditemelo, se invece vi piace ditemelo lo stesso!
Non pretendo papiri o cose simili, mi bastano due paroline.
Ci sono solo due recensioni a capitolo, per cui è un pò demoralizzante.
Okay, ora basta con le lamentele, lo so, sono lagnosa, antipatica e brutta.
Anyway, che ne pensate del capitolo? Federica e sua cugina vengono ''avvicinate'' da questi due ragazzi con delle intenzioni poco caste.
Loro si spaventano, ma alla fine arriva il papà di Federica che sistema la situazione e per fortuna non è successo nulla di grave.
Viene svelata la notizia del capitolo precedente quindi, sì, l'Italia c'è e tra poco ci sarà un'altro annuncio.. dove e quando saranno le tappe? Sarà come nella realtà o no?
Tutto nella prossima puntata (?). 
Love u xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teenagedirtbag