Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveYouOneDirection11    07/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Hope e vivo a Londra da 2 anni insieme alla mia migliore amica Karen.
Siamo inseparabili e entrambe siamo Directioner.
Lavoriamo in un negozio di musica dove i cantanti principali sono i One Direction.
Se mi dovrei descrivere userei queste parole : Solare, gentile, divertente e molto dolce.
Karen è molto : protettiva e anche molto dolce e ama mangiare.
In campo amoroso nessuna delle 2 è fidanzata perché abbiamo avuto parecchie delusioni ma però amiamo 5 ragazzi che si chiamano : Louis Tomlinson , Liam Payne ,Harry Styles ,Niall Horan , Zayn Malik...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drinnn ore 7:00 Ecco come comincia la mia giornata...beh meglio sbrigarsi se non voglio fare tardi a lavoro.. Vado in bagno e faccio una doccia veloce e mi metto un jeans e una maglietta rosa a maniche corte. Preparo la colazione e vado a svegliare Karen. Anche lei fa una doccia velocissima e prende un jeans e una maglietta gialla. Karen : Senti Hope oggi pomeriggio andiamo a mangiare da Nando's perché ti devo dire una cosa bellissima Hope : Okkay ma sbrigati a fare colazione altrimenti faremo tardi a lavoro. Ore 14:00 Parla Hope* Abbiamo appena finito il nostro turno di lavoro e per fortuna oggi non dobbiamo farne altri Entriamo da Nando's e ci sediamo in un tavolo Hope : Karen allora?? Che notizia dovevi darmi?: chiesi curiosa Karen : Beh non so se tu lo sai ma stasera alle 21:00 ci sarà un concerto dei One Direction : disse contenta Hope : Beh sarebbe bello andarci ma sicuramente i biglietti saranno esauriti: dissi triste Karen : Si ma io ne ho comprati 2 un paio di giorni fa : disse saltellando sulla sedia Hope : NON CI POSSO CREDERE ANDREMO AL CONCERTO DEGLI ONE DIRECTION : dissi urlando In quel momento tutti si girarono a guardarci e io con molto imbarazzo dissi : Scusatemi : Karen : Ora andiamo a fare shopping per stasera Hope : Ok Girammo moltissimi negozi e si fecero le 18:30 Decidemmo di ritornare a casa Preparata la cena e dopo aver mangiato e sistemato la cucina andiamo su per farci una doccia e prepararci. Hope : Karen ti posso fare una domanda : Karen : Certo dimmi : Hope : ma andremo a vederli anche dietro alle quinte ? : chiesi curiona Karen : Si ovvio ecco perché dobbiamo essere bellissime : disse contenta Parla Karon* Finite di prepararci si erano farre le 20:40 quindi decidemmo di andare anche perché non è proprio dietro l'angolo. Io indossavo un vestito nero che arrivava fino alle ginocchia e delle scarpe nere . Hope indossava un vestito rosso molto elegante che arrivava sotto al ginocchio e scarpe rosse e nere. Abbiamo preferito evitare dei tacchi perché andavamo a un concerto e non a una sfilata o a una cena. Arrivate al concerto* Karen : Non ci posso ancora credere che vedremo i nostri idoli : disse quasi con le lacrime agli occhi Hope : Si neanche io ma godiamoci il concerto anche perché ora inizia : dissi felice Iniziato il concerto cantarono moltissime canzoni e anche la mia preferita "I Want " Finito in concerto andammo dietro alle quinte e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveYouOneDirection11