Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    07/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Hayle una ragazza che innamorata di Zayn riuscirà, con molto impegno e sofferenza, a raggiungere il suo piano che non andrà come sperava.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

3 Settembre 2011

 

Parcheggiai la mia bella Audi, regalata per il mio 18esimo compleanno da mio padre che di professione fa il giudice, mi dirisi con la borsa sulla spalla, sopra quei trampoli comunemente chiamati tacchi 12 neri, shorts blu e maglietta monospalla bianca.

In quei 2 anni ero cambiata molto; dopo l'episodio con Zayn non avevo più messo piede in quella scuola. Studiavo a casa con un'insegnante privato e prendevo sempre ottimi voti. Il tempo maggiore lo passavo a far sport in palestra. Dopo aver raggiunto l'obbiettivo con l'aiuto di Jade mi ero rifatta il guardaroba, mi ero tinta i capelli di biondo lasciandoli lunghi, mi ero tolta gli occhiali usandoli solo quando erano neccesari e avevo iniziato a truccarmi.

Soprattutto ora ero pronta per tornare a scuola e farla pagare a Malik.

Arrivata al cancello tutti gli occhi si puntarono su di me. Non sentivo più il mio nome profire tra le loro labbra in senso di disgusto o risatine, ma solo ragazze che discutevano del mio abbigliamneto o di chi fossi.

Giunta al portone principale vidi il grupetto dei 5 ridere e scherzare con Jade come hai vecchi tempi. Lei da lontano mi vide e mi fece l'occhiolino. Feci finta di niente per non dare nell'occhio. Salii i pochi scalini e quando mi videro smisero di ridere. Con la coda dell'occhio vidi che tutti mi stavano guardando, soprattutto Zayn.

1° passo compiuto: farsi notare da Zayn.

"Ed era anche funzionato troppo alla grande" pensai tra me e me. Sorrisi a me stessa del solo pensiero.

"Ilary!" esclamò Jade. Era il mio secondo nome e nessuno ne era a conoscenza soprattutto il soggetto Malik.

"Jade!" esclamai a mia volta. Ci dammo il bacio sulla guancia come facevano in quella scuola l'ochetta Leslie e le sue amiche ochette.

"che ci fai tu qui?"

" non sei contenta di vedermi?"

" ma certo che sì!"disse entusiasta

" allora mi accompagni in segreteria?"

" ti accompagno io!" si intromise Zayn

" no grazie Z..:" stavo per dire Zayn, ma dovevo almeno far finta di non conoscerlo. " sconosciuto" dissi con un sorrisino e corregendomi dell'errore quasi commesso un nano secondo prima.

I ragazzi scoppiarono a ridere a causa del mio rifiuto.

" Jade almeno facci conoscere la tua amica" continuò Zayn

" non sono in vena di conoscenze di prima mattina. Ci sarà tempo. Addio. Andiamo Jade" la tirai per il braccio e sentii i ragazzi discutere.

Quando fummo abbastanza lontano da loro le chiesi: " allora? come sono andata?" disse torturandomi le mani. Lo facevo spesso quando ero nervosa.

" sei stata stupenda in tutti i sensi. Sai che Malik non viene mai rifiutato e questo prima o poi te lo rinfaccerà o te la farà pagare"

" ci sarà tempo perchè me lo rinfacci. Comunque anche tu sei una brava attrice" dissi sorridendole

" modestamente. Ti è passata allora la cotta per Malik oppure ora che lo hai rivisto si è accesa di nuovo la fiamma?"

" non lo so. Ma ora voglio solo fargliela pagare. Perchè se lo merita. Però devo ammettre che è diventato ancora più bello."

Arrivata alla segreteria Jade se ne andò e iniziai la conversazione con la segretaria.

" mi dica?" chiese gentilmente

" vorrei l'orario scolastico."

" certo. Mi dia il suo nome."

" Hayle Alcott"

Alzò lo sguardo" Avevamo avuto 2 anni fa un'alunna dello stesso nome. Se ce lo ha mi dia anche il secondo nome perfavore."

" certo...Ilary"

Alzò di nuovo lo sguardo dai fogli e sbarrò gli occhi:" allora sei tu"

" esatto"

" sei cambiata molto"

" lo so Evelyn"

"e come mai sei tornata in questa scuola?"

" questo non posso dirtelo"

" tieni allora l'orario, la chiave del tuo armadietto e bentornata nella London School"

" grazie" le sorrisi e lei ricambiò.

Mi dirisi al mio armadietto e vidi che era nello stesso corridoio dove si era concluso tutto. Aula 107: laboratorio di chimica.

Appoggiato vicino al mio armadiettto c'era Zayn che, a quanto pareva aveva l'armadietto vicino al mio, girava la sigaretta tra le mani. Arrivata a destinazione, aprii l'armadietto e ci poggiai la borsa. Sentivo lo sguardo di Zayn percorrere tutto il mio corpo e poi fermarsi sul mio viso. Fu lui il primo a proferire parola.

" ciao."

Mi girai verso di lui e feci la faccia scocciata.

"ancora tu...ciao." In quel momento mi resi conto che aveva sempre quell'atteggiammento spavaldo anche se lo rendeva ancora più bello. Si era alzato di qualche centimetro, il fisico ancora più scolpito, un po' di barba spuntava sul mento, ma aveva lo stesso sguardo e il sorriso strafottente.

" sei un bel figurino"

" grazie, ma ne faccio a meno dei tuoi complimenti" sorrisi strafottente come faceva lui.

" sai nessuna ragazza aveva mai rifiutato di essere accompagnata da qualche parte da me." disse avvicinandosi di più a me.

" che onore. Sono stata la prima" risposi quasi saltando dalla gioia

" non mi sono ancora presentato. Zayn, Zayn Malik" disse tendendomi la mano.

" piacere Ilary"

" e basta?"

" Ilary e basta. Prima o poi scoprirai il mio cognome." Mi guardai attorno per mostrarmi disinterressata alla conversazione. " se hai finito io vado"

" mi piacciono le ragazze misteriose .Non preoccuparti. Ho finito. Ci si vede"

" ciao"

Presi i libri che servivano e mi dirisi in classe dando un'occhiataccia a Zayn.

2° passo compiuto: conversazione con Malik

3° passo compiuto:mostrarsi disinteressata e soprattutto che lui provi interesse per me.

“Complimenti Hayle due passi compiuti in una microscopica conversazione.” mi congratulai con me stessa.

 

*
 

Mi stavo dirigendo verso la mia macchina quando intravidi vicino al cancello il gruppetto. Passai vicino alla'armadietto di Jade, che era rimasto lo stesso di prima e vidi che stava conversando con qualche ragazza. Quando se ne andarono mi avvicinai a lei.

"ciao. Ho bisogno di te"dissi immediatamente.

"per cosa?"

"mi devi aiutare con Zayn"

" che palle. Devo ancora complottare con te per annientarlo?"

" fino ad ora avevi fatto il necessario. Era solo riscaldamento. Ora inizia la vera battaglia"

"di che si tratta?" chiese curiosa avvinandosi a me.

"allora ascolta il mio piano. Quando Liam, Louis, Niall e Harry se ne andranno tu mi pregherai di darti le chiavi della mia macchina per andare non so dove e così Zayn mi darà un passaggio fino a casa e il quarto passo sarà fatto. Ci stai?" chiesi speranzosa ma ero sicura che la mia amica non mi avrebbe abbandonata. Soprattutto adesso.

" ma se non funziona?" ipotizzò lei

" funzionerà. fidati." La tirai per un braccio e per un po' ci fermammo ad ascoltare nell'angoletto di quale argomento stavano trattando.

" sembra stronza, ma non la è. C'è qualcosa che mi attira a conoscerla meglio e poi mi ricorda una persona ma non so chi." disse Zayn ai suoi amici. Jade si girò verso di me e io verso di lei. Avevamo capito entrambe che stavano parlando di me. Speravo solo che non si ricordasse della veccha Ilary altrimenti il piano andava tutto in frantumi.

" secondo me faresti bene a starle lontano. Non ti puoi fidare. Hai vista stamattina il suo attegiamento. Sembra proprio un'ochetta." controbattè Louis.

" Leslie 2" disse Niall fiero di aver capito per la prima volta un'argomento interessante.

" cazzo dite. Niall sei veramente rincoglionito. Che Leslie 2 non le assomiglia nemmeno un po'... poi io la conoscerò... é una brava ragazza" disse Zayn

" non ti sarai innamorato Malik? Com'è che si dice. Colpo.." rispose Harry grattandosi la testa.

" si dice colpo di fulmine, amico" disse dandogli una pacca sulla spalla Liam.

" prima di tutto mi informerò. Devo scoprire qualcosa di più"disse ignorando il pensiero di Harry, Zayn.

" Malik si è innamorato!!!!" urlarono così tanto i suoi amici che alcuni ragazzi si girarono

" non riesco ancora a credere di avere degli amici così rincoglioniti, cretini, scemi e soprattutto stronzi come voi. Non esistono in nessun pianeta e non fanno parte dell'Universo...comunque non mi sono innamorato...è solo interresse." rispose vago Zayn.

" certo, certo...chiedi a Jade visto che è sua amica" propose sempre Harry

" è vero.Sai sei davvero intelligente e utile in alcuni casi Styles"disse sorridendogli e battendo un mano sulla sua spalla.

" quel coglione prende in giro il mio ragazzo" disse Jade, mettendo il muso e incrociando le braccia al petto.

" non te la prendere..è un deficiente. Comunque è ora che tu entri in scena. Se Zayn ti chiede qualcosa digli che non sai molto di me perchè non ti ho mai parlato della mia via privata. OK?"

" va bene" annuì lei.

Jade prese un grosso respiro e si dirise da loro.

" ciao ragazzi" disse sorridendo e poi dando un bacio a Harry

" posso parlarti, Jade?" iniziò subito Zayn.

" certo" rispose sorridendo Jade

" a quattr'occhi" disse guardando gli altri.

" noi andiamo in palestra. A domani" sbottarono Liam e Niall

" vado anche io" replicò anche Louis.

" vengo con te Louis. Amore io e te ci vediamo oggi pomeriggio"

" sì" si diedero un bacio e poi se ne andarono.

" che ne dici se andiamo a farci un giro in quella direzione?" disse Zayn, indicando la parte dove stavo io.

" eh no quella parte è molto affollata di studenti" si affrettò a dire Jade.

" ah ok...pensavo il contrario" disse grattandosi la testa.

" eh no"

"L'avevo sempre detto che era una brava attrice e da grande avrebbe avuto un posto di lavoro assicurato" pensai tra me e me.

" di che cosa volevi parlarmi di così importante?" fece la finta tonta la mia migliore amica.

" della tua amica"

"quale?"

" lo sai benissimo...Ilary"

" ah ok...dimmi"

" visto che tu la conosci sicuramente più di me puoi parlarmi di lei?"

"cosa vuoi sapere?"

" è come Leslie? é fidanzata? Che ne so...robe del genere"

" non è come Leslie e non è fidanzata"

" bene allora ho campo libero. Grazie" Il piano si stava complicando. Lui era interessato a me e il piano non sarebbe finito nei migliori dei modi perchè avevo capito di non averlo mai dimenticato. Io l'amavo ancora.

Zayn stava per andarsene e io mi affrettai ad arrivare.

" ciao" dissi frettolosamente.

" meno male che sei arrivata...ho un bisogno disperato della tua macchina" mi pregò quasi Jade

" e per che cosa?" disse incrociando le braccia al petto. Volevo metterla in difficoltà la brava attrice Jade.

" questo non posso dirtelo, ma ti prego me la presti solo per oggi pomeriggio? La mia è dal meccanico e il mio ragazzo se ne è andato..quindi"

Sbuffai:"tieni"

" grazie..ti adoro. Lo so che infondo infondo al tuo cuoricino c'è un po' di bontà."

"Muoviti ad andare altrimenti me le riprendo. Fai attenzione non voglio vedere nessun graffio"

" la tua bella Audi la ritroverai come prima"

" lo spero"

" ciao"

" ciao" disse sorridendole. Infondo le ero grata di tutto quello che faceva per me.

Diedi un'occhiata a Zayn il quale aveva assistitio a tutta la scena. Gli girai la schiena e iniziai ad incamminarmi sperando che mi fermasse.

" aspetta". Mi corse incontro finchè non si trovò vicino a me.

" che vuoi?" sbottai acida

" perchè fai la scontrosa con me? Non ti ho fatto niente"si difese

" scusami ma oggi non è la migliore della giornate...cosa volevi dirmi?"

" visto che la tua amica ha preso la tua macchina posso darti un passaggio"

"Zayn sei un cretino . Hai abboccato all'amo" pensai tra me e me mentre camminavamo l'uno vicino all'altro.

" non accetto passaggi da sconosciuti"

" sarebbe buon momento per conoscerci meglio... e poi solo le caramelle non si accettano dagli sconosciuti"

" e va bene"

" sono in moto. Non ti dispiace vero? ...ah non ho il casco per te. Non è un problema,vero?"

" si che è un problema mi si spettineranno tutti i capelli" dissi quasi strillando. Intrepretavo bene la parte dell'oca.

" lo so che fai di tutto per farti sembrare antipatica, acida , scontrosa, ma con me non attacca. é questo che mi attira a conoscerti meglio perchè sono sicuro che non sei una delle tante stronze...anzi" mi disse nell'orecchio.

" bene Malik perchè ti sbagli"

" te lo ricordi ancora il mio cognome. Infondo non ti sono così indifferente e antipatico come vuoi fare credere."

" finiscila"

" e se non volessi?"

" Che nervoso! Come fanno le ragazze a sopportarti.Saranno diventate tutte sante"

" ahahah..può essere.. comunque sono in macchina. Volevo vedere la tua reazione di quando ti avevo detto che ero in moto e senza casco"

" posso dirti una cosa?"

" certo dolcezza"disse sorridendo

" sei uno stronzo"

" ma quanto confidenza che hai preso signorina..comunque sono felice che pensi questo di me" disse sorridendo strafottente." siamo arrivati"

" meno male ...almeno taci per 2 secondi"

" sei davvero simpatica"

In macchina si era creato un silenzio imbarazzante quando Zayn appoggio la mano sinistra sulla mia gamba. Lo guardai e in quel momento aveva un sorriso sincero. Io mi rigirai, abbassai la testa e sorrisi.

" avevo ragione."

" su cosa?" chiesi curiosa

" che non sei una stronza per non dire altro e sai cosa intendo?"

" capito e perchè non dovrei essere una troia secondo te?"

" perchè saresti stata tu a fare il primo passo e non io... e poi hai sorriso"

" Non è vero"

" invece si"

" no e basta"

" come vuoi" e ritirò la mano. Mi piaceva stare a contatto con lui cosa che non era mai successa prima. La sua mano era calda e ora era ritornata sul volante.

" fra 3 giorni ci sarà una festa a casa mia e visto che conosco poche persone della nostra scuola potresti aiutarmi a spargere la voce?"

" ok" mi sorrise" ora dove vado?"

" prima due a sinistra, poi destra e fermati alla terza casa"

" si signore"

Alzai gli occhi al cielo e Zayn si mise a ridere. Non avevo mai sentito la sua risata. Era stupenda.

" grazie del passaggio" mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia e pensai che ci sarebbe stata la mia vendetta fra 3 giorni.





Buonpomeriggio a tutti!! Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto il primo capitolo. Spero vi piaccia anche il secondo.

 

Riguardo alla storia, secondo voi ce la farà Hayle o ci sarà qualche disguido? Boh, lo vedrete nel prossimo capitolo. MUAHHHH sono credule.Ok basta.

Per qualunque cosa, per fare domande o semplicemnte aumentare su twitter mi chiamo @anastylesx.

RICAMBIO ANCHE SE NON CHIDETE IL FBACK. 


Baci a tutti e grazie per avermi soppportato anche se vi ho annoiato a morte. Ne sono sicura :3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe