Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    01/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Hayle una ragazza che innamorata di Zayn riuscirà, con molto impegno e sofferenza, a raggiungere il suo piano che non andrà come sperava.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   LE COSE CAMBIANO

 

 

 

 

Prologo

 

Mi chiami Hayle Ilary Alcott. Ho 16 anni, i capelli neri molto lunghi e ondulati e gli occhi azzurri. Non mi sono mai truccata, perchè penso che una ragazza deve essere bella dentro e non solo fuori. Porto gli occhiali e da poco ho tolto l'apparrecchio. Abito a Londra e frequento la London School. "Non vedo l'ora di finirla e di andare il più lontano possibile da questa città schifosa." penso assorta tra i miei pensieri. Io sono diversa dalle altre ragazze perchè non mi trucco, non indosso vestiti aderenti e minigonne, non porto tacchi alti e non posso permettermi tutto questo perchè ho "qualche" chilo di troppo.

Da quando frequento questo liceo sono subito stata presa di mira e in giro da cinque ragazzi: Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn. Sono tutto quello che ogni ragazza vorebbbe come proprio fidanzato: belli, muscolosi, famosi in tutta la scuola; sempre cercati, circondati da ragazze, in poche parole hanno tutta dalla vita, anche se non so niente della loro situazione famigliare.

Mi è capitata solo una volta di innamorarmi, ma della persona più sbagliata di questo pianeta, perchè quella persona, mi sparla dietro, dalla sua bocca escono solo parole di dispregio nei miei confronti. Non ha mai ricambiato il mio amore e mai lo farà; quella persona è proprio Zayn, Zayn Malik.

Del gruppo è il peggiore, il più assilante, il più....tutto; é "fidanzato" con una bionda ossigenata, che porta tacchi tutti i benedetti giorni, minigonne e vestiti aderenti sempre più corti e soprattutto mette tre tonnellate di trucco se non dico troppo poco. Questo essere appena descritto viene comunemente chiamata Leslie e dal primo giorno che l'ho vista ho capito che non saremmo mai state amiche insomma è antipatica, vanitosa, piena di sè.... se raccontassi tutti i suoi attegiamenti e il suo carattere non finirei per 30 anni. Tornando a me sono una persona molto tranquillla e ho solo un' amica di nome Jade. Lei è tuttto il contrario di me tranne che nello studio dove entrambe ce la caviamo più che bene.

 

 

Capitolo 1

 

 

3 Giugno 2009

 

Come ogni mattina quando varco il cancello della scuola udisco risatine e il mio nome trasparire dalle labbra degli studenti della mia stessa scuola "Sono sempre stata forte posso resistere ancora tre giorni" pensai tra me e me alzando la testa e dirigendomi verso il portone principale.

Arrivai al mio armadietto e vidi Jade che frugava nel suo, subito accanto al mio.

"ciao" salutai la mia amica

"ciao" rispose lei con ancora la testa tra i libri.

"tutto bene?"

"si...tu?" disse girandosi verso di me e facendomi un sorrisetto nervoso.

"si...ma sono sicura che mi nascondi qualcosa. Dai spara, non ti preoccupare, non ti uccido" dissi scherzando.

"sonolanuovaragazzadiHarry"

"non ho capito niente" sbottai agrottando le sopracciglia

"Ma chi si vede. Hayle Alcott oggi sei più brutta del solito, lo sai o qualcuno mi ha preceduto e ti ha già informato?" disse una terza voce: Zayn e i suoi quattro amici scoppiarono a ridere.

Dopo le parole di Zayn abbassai il viso; non potevo sostenere il suo sguardo così duro che aveva da anni. Ormai erano tre maledetti anni che lui faceva tutto questo.

"Zayn smettila. Ormai sono tre anni che la tormenti.”

Alzai di scatto la testa. Jade mi difendeva sempre.

"dai bambolina, perchè difendi una così?" controbattè Harry con un sorisetto sulle labbra

“è una mia amica” si lamentò quasi Jade

"una sfigata come lei averla come amica non ti conviene, sai?" si aggiunse Louis

"e perchè?" lo sfidò Jade.

"tesoro mio sai che da quando stiamo insieme ti ho detto che non devi frequentare persone...come lei" disse avanzando verso di lei

"ma Harry..." inziò Jade

"shh...non dire niente" la interruppe.

Poco dopo si baciarono e poi il gruppetto dei 5 se ne andò ridendo.

"mi dispiace tanto, ma lo sai che non ti abbondenerei mai. Ti voglio troppo bene e non mi importa di quello che pensano loro. Riguardo Harry prima te l'ho provato a dire...è successo tutto così in fretta e ieri ci siamo messi insieme." disse in fretta e furia in modo nervoso

Si avvicinò a me e mi abbracciò.

"amore vieni!"la richiamò Harry " non si abbracciano le sfigate!" urlò Zayn così tanto che quasi tutti si girarono e iniziarono a ridere.

Mi girai verso l'armadietto, presi i libri e mi dirisi verso l'aula di biologia a testa bassa.

 

 

*

 

Era ormai finita l'ora di pranzo e stavo andando verso l'aula di chimica:107, con la tracolla e una montagna di libri tra le braccia, quando qualcuno mi venne adosso e fece cadere me e i libri per terra. Alzai lo sguardo per vedere chi era e mi trovai a pochi centimetri di distanza dal viso di Zayn.

"scusami. Ho fatto apposta. Sei una perdente, sfigata. Non servi a niente in questo mondo Grassona." mi disse nell'orecchio mentre i miei occhi si riempirono di lacrime. Quelle parole continuavano a ripetersi nella mia testa. Ripetè un'ultima volta "perdente" in modo che sentissero tutti.

Mi guardò un'ultima volta e poi se ne andò. Mi rialzai, raccolsi la tracolla e gli occhiali e corsi fuori piangendo.

Quando stavo per uscire dal cancello Jade mi fermò per un braccio, scese dal muretto e spense la sigaretta.

"che cosa è successo?" chiese in modo preoccupato cercando di guardarmi in viso

"gliela farò pagare a quel Zayn Malik. Fosse l'ultima cosa che faccio in questo mondo ingiusto" tirai su con il naso " e tu Jade mi dovrai aiutare. Finchè non cambierò radicalmente non metterò piede in questa fottuta scuola"



 

Questa è in asssoluto la mia prima ff che pubblico. Ringrazio tutti quelli che la leggeranno e spero vi piaccia. Buona lettura e alla prossima!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe