Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: hell is just a sauna    07/09/2013    2 recensioni
“Sai cosa vorrei?”-disse.
Scossi la testa.
“A volte vorrei semplicemente che qualcuno mi prendesse la mano e mi dicesse che ne vale la pena. Vale la pena di esser felice di nuovo.”
Questa storia è venuta fuori ascoltando Troublemaker dei Green Day per 4 giorni di seguito e guardando 24 ore al pronto soccorso.
Si, lo so, sono una persona molto triste e ora scusatemi ma mi vado a nascondere.
(storia in revisione)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore cambia le persone.



 
 
“Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto “Sto bene, grazie” almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede “Come stai?” non vuole una vera risposta.”
 





Bussai alla porta della casa di Elena, ero in anticipo di almeno tre ore, ma non mi importava. Ero felice, troppo felice.
“Chi è?”-sentii dire.
“Sono Chiarlie!”-dissi.
La porta si aprì. Una ragazza mezza bionda con un bellissimo vestito mi guardava sorridendo.
Mi porse una mano.“Ciao, io sono Ramona, la figlia di Frank.Tu devi essere Charlotte,vero?”-disse sempre sorridendo.
“Si, sono Charlotte. Piacere di conoscerti Ramona”-dissi con un sorriso e le strinsi la mano in segno di saluto.
“Piacere mio!Papà e Elena sono in cucina”-disse.
Entrai in casa mentre Ramona chiudeva la porta e appesi la borsa e la giacca all’attaccapanni dell’entrata.
Andai verso la cucina e vidi Gloria corrermi in contro.
“Zia Chiarliee!”-disse saltandomi in braccio.
“Ciao amore mio, come stai?”-dissi prendendola in braccio.
Mi stampò un bacio sulla guancia. “Bene”-rispose.
“Andiamo dalla mamma?”-dissi.
“Ci”
Continuai a camminare con la bambina in braccio fino alla cucina dove c’era Elena che cucinava e Trè che la guardava affascinato.
“Buonasera”-dissi ridendo.
Si girarono verso di me.
“Ciao”-disse Trè sorridendo.
“Oh, ciao Chiarlie”-disse Elena lavandosi le mani e venendomi in contro.
Gloria scese e iniziò a correre andando in un’altra stanza.
“Ti vedo felice”-disse sorridendo.
“Lo sono..almeno per ora”-dissi e la abbracciai.
“Cosa è successo?”-chiese.
“Dopo ti spiego tutto”-dissi guardando Trè.
Lei si stacco dall’abbraccio e lo guardò anche lei.
“Ho capito, ho capito. Vado  a cercare Frankito”-disse alzandosi dalla sedia e andando nell’altra stanza.
Elena lo prese per un braccio e lo fece girare dandogli un bacio a stampo.
Sorrisi, erano così carini insieme.
Sorrisero tutti e due e Trè se ne andò.
Iniziai ad aiutarla a cucinare.
“Allora cosa è successo?”-disse mentre lavava l’insalata.
“Beh…”
 
 
Raccontai a Elena cos’era successo.
Intanto suonarono alla porta.
“Vado io!”-disse Trè.
“Quindi quando ho chiamato era lì con te?”-chiese.
Annuì.
“Potevi dirmelo,se sapevo risparmiavo i soldi della chiamata!”-disse ridendo.
Le tirai una schiaffetto sul braccio con molto affetto.
“Dovrò essere dura con lui..”-dissi sospirando.
Sentimmo delle voci provenire dall’entrata.
Vidi Trè arrivare seguito da Mike,una ragazza bionda, Billie e l’ospite indesiderato.
“Buonasera a tutti!”-disse Mike.
La ragazza si avvicinò prima a Elena salutandola e poi a me.
“Piacere io sono Brittney, la moglie di Mike”-disse sorridendo-“Tu devi essere Charlotte,vero?Mike mi ha parlato di te!”
Mi abbracciò e con un po’ di sorpresa l’abbracciai a mia volta.
Vidi Michael sorridermi.
“Britt lasciala respirare!”-disse Mike ridendo.
“Oh scusami tesoro”-disse-“È che sono felice di conoscerti!”.
Sorrisi. “Non preoccuparti, è un piacere anche per me”.
Vidi una smorfia sul viso di Jessica. Poco considerata eh?
Andai  a salutare Mike,Billie stava salutando Elena.
“Terza guerra mondiale stasera?”-mi sussurrò all’orecchio Mike.
“Cercherò di trattenermi,ma ho un pugnale nella tasca”-risposi ridendo.
Billie Joe venne verso di me. “Ciao Charlotte”-disse sorridendo.
“Billie”-risposi fredda.
Il suo sorriso sparì dalla faccia.
Mi dispiace Billie…
 

Durante la cena..

Mi sentivo un’estranea.
Non ero a mio agio. Non facevo parte della band, non ero la ragazza o la moglie di nessuno.
Di certo non avrei voluto rovinare la cena ad Elena, ma avrei voluto tornarmene volentieri a casa.
Ero l’unica a non parlare,persino la stronza si era ambientata.
“Oh, Bill ieri sera è uscito con la chitarra,ed è andato in sala registrazione, vero tesoro?”-disse Jessica.
Il boccone di carne mi andò di traverso, Iniziai a tossire.
Billie mi guardò preoccupato. “Emh, si.. poi mi sono addormentato sulla sedia in studio... sono un fottuto idiota ”-disse facendo un sorriso parecchio tirato.
Mi stavo per strozzare.Si Billie sei proprio un fottuto idiota. 
“Charlotte,tesoro va tutto bene?”-mi chiese Brittney-“Vuoi un po’ d’acqua?”
Annuì continuando a tossire.
Brittney mi versò un po’ d’acqua nel bicchiere e ne bevvi un lungo sorso.
La tosse si calmò.
“Vuoi uscire un po’, Charlie?”-chiese Trè. Aveva subito capito la situazione.
“Si,vado a prendere un po’ d’aria, scusatemi”-dissi facendo un sorriso.
Mi alzai dal tavolo,andai sul terrazzo e mi appoggiai sul muretto dove da dentro nessuno mi poteva vedere.
“Vado a farle compagnia”-sentii Mike.
Lo vidi arrivare e chiudere la porta del terrazzo.
“Sei sempre tu che cerchi di riparare i casini di Billie?”-chiesi.
Lui mi guardò.
“Charlie..”-disse-“Ho la sensazione che ieri sera Billie non fosse in sala registrazione..o sbaglio?”
“Abitano insieme ?”-chiesi.
“Si, non lo sapevi?”-chiese.
Scossi la testa.
“Lui mi ha detto che non abitano insieme..”
Mike sospirò. ”Era con te Billie ieri sera,Charlie?”
Iniziai a fissare il vuoto.
“Charlotte..?”
“Abbiamo fatto l’amore, Mike. O almeno, per me…per lui sarà stata una scopata come un’altra..”-dissi.
Mike mi abbracciò.
“Torniamo dentro o si chiederanno che cosa succede,Charlotte”
 
Il momento del dolce era quello che tutti aspettavano. Volevamo sapere cosa avevano da dirci quei due.
Bhe ovvio, volevano saperlo tutti tranne Jessica. A lei non interessava.
Vidi Gloria arrivare vicino a me. “Zia posso sedermi in braccio a te?”
“Certo,amore”-sorrisi, era uguale a sua madre.
La presi in braccio e la feci sedere in braccio a me.
“Se vi abbiamo fatti riunire qui c’è un motivo”-disse Trè sorridendo-“io ed Elena abbiamo deciso di convivere insieme”.
Sorrisi, tutti gli altri iniziarono a complimentarsi con loro.
“Ohh, che tesori!”-disse Brittney sorridendo. Quella ragazza era proprio simpatica.
“E non è tutto”-disse Trè-“Elena potresti alzarti un attimo?”
Elena mi guardò confusa alzandosi, probabilmente non era una cosa prevista.
“El, lo so che è una cosa affrettata”-disse-“ma io ti amo e voglio stare con te, fino a quando non morirò”
Frank prese una scatolina dalla tasca dei suoi pantaloni e si inginocchiò davanti a lei.
“Mi vuoi sposare Elena?”
Restammo tutti a bocca aperta.
“Si scemo, si che ti voglio sposare!”-disse Elena abbracciando Trè.
La vidi piangere di gioia, veniva da piangere anche a me.
Ero troppo felice per lei.
“Eh bravo Trè!”-disse Billie battendo le mani e sorridendo.






Su le mani,su le mani,op!
eccomi :3
beh, charlie davanti a Jessica deve fare la dura ma..
ha scoperto delle cose che la porteranno ad una decisione.
Un bacio,
Martina <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: hell is just a sauna