Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_Fire    07/09/2013    4 recensioni
Quando però un meraviglioso cavallo bianco le fu di lato fu costretta a fermarsi.
-Hey.. ti vedo di fretta, se vuoi ti do un passaggio..tanto vedo che dobbiamo fare la stessa strada..-. Hinata si girò e, sicuramente più bello del cavallo era il suo padrone.
So che non è granché come intro ma la storia a me piace :) vi consiglio di leggerla, e se volete di commentare.. oltre alla NaruHina ci saranno altre, come la SasuSaku, ShikaIno,NejiTen, e altre! Leggete e scoprirete! :D
Sì lo so sono fusa .-. a presto ^///^
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maledizione!-. Naruto era appena tornato a casa. La sua mente andava sempre là. Non riusciva a darsi pace. Non aveva voglia di andarsi a cambiare o di oziare sul divano davanti alla tv. No. Ora quello che gli serviva era sfogarsi. Andò sul retro. Rasen riposava tranquillamente, ignaro di tutto. Naruto posizionò velocemente gli ostacoli ad una distanza precisa tra loro. Dopo una mezz'oretta aveva creato un campo per una corsa ad ostacoli. Voleva solo non pensare a niente. Voleva solo sentirsi libero come un cavallo: correre, saltare, volare..era questo che gli faceva provare l'equitazione. Si sentiva volare. Volare sul mondo, sui problemi, sulla realtà. Era stato sempre quello il suo modo per sfogarsi e non lo avrebbe mai cambiato per nulla al mondo. E il suo cavallo, per quanto strano possa sembrare, non aveva mai obiettato. Era come se lo capisse. Anzi, Naruto era sicuro che lo capisse. Forse era l'unico che riusciva realmente a farlo.

“-Quello che mi hai detto prima vale anche per te Naruto.. Adesso puoi contare su di me-” queste parole rimbombavano nella sua testa in continuazione mentre cavalcava veloce come un razzo, saltando tutti gli ostacoli che gli si paravano di fronte. Pensava di aver trovato finalmente la ragazza dei suoi sogni, ma così non è stato. Si era sfogato con lei, le aveva raccontato la sua vita, pensava che fosse attratta da lui nello stesso modo in cui lui fosse attratto da lei per il modo in cui arrossiva, per come balbettava, e poi quel bacio.. ne aveva dati altri in vita sua, ma mai pieno d'amore come quello. C'erano solo loro due in quel momento. Ma la felicità è durata un attimo. Poi Kiba ha rovinato tutto. No, forse Kiba non c'entra. Forse è stato lui troppo imprudente e si è ritrovato in trappola. In effetti non sapeva se era fidanzata, o se aveva rapporti con qualcuno. Ma il solo immaginare Kiba e Hinata che si baciavano gli faceva venir voglia di spaccare tutto. Hinata. Già, Hinata. Quella ragazza dolce e timida incontrata per caso mentre faceva una passeggiata con Rasen per le vie di Konoha. L'aveva vista di fretta e non ci pensò due volte ad aiutarla. Le aveva fatto subito tenerezza. La stessa ragazza che la stessa sera rischiava di essere violentata. L'aveva salvata in tempo. O forse è stata lei a salvarlo? Sì, perché lei lo aveva salvato quel pomeriggio insieme. Gli aveva fatto dimenticare tutto il resto. Ma lei non ricambiava. “-No non sono innamorata di N-Naruto”. Quelle parole erano state dolorose, ma lui era abituato a soffrire. Non voleva illudersi più. Forse non avrebbe mai dovuto incontrare Hinata. Eppure ormai non voleva passare un solo giorno senza vederla. Ma non con Kiba! Già, Kiba.. e ora come avrebbe reagito nel vederlo? Non poteva di certo spaccargli la faccia, lui in fondo non ha colpa. Ma non stava con Temari? O la tradiva o si sono lasciati. Già, perché Kiba e Hinata non possono essere semplici amici. Quale amico chiamerebbe la sua amica “Dolce Luna”? Certo, il soprannome era azzeccato per una come Hinata, ma non è un soprannome di semplice amicizia. E pensare che si stava per dichiarare. “..mi piaci, e anche tanto.. sai credo d-”..di amarti, voleva concludere Naruto. Ma ormai quel che era successo era passato. Ora si sentiva solo tremendamente stanco, voleva solo dormire ed essere lasciato in pace. Ma quella notte, come se non bastasse, non dormì per niente. O meglio, si addormentò alle 05:59. Sapete a che ora è suonata la sveglia? E sì, povero Naruto.. alle 06:00 si dovette svegliare per prepararsi e andare al lavoro.

-Cazzo! Che vada a fanculo anche questa stupida sveglia!- certo non si può dire che questo sia svegliarsi di buon umore.

 

 

Hinata si svegliò di malavoglia quella mattina. Aveva dormito male. Pensava a Naruto. Ora che finalmente era con lei non voleva più abbandonarlo. Ma il giorno prima se ne era andato nel bel mezzo della frase che aspettava da troppo tempo. Non ne dava una colpa a Kiba, ma c'erano momenti e momenti in una giornata, e lui ha trovato sicuramente quello più sbagliato. Gli aveva fatto piacere parlare con lui, ma la sua mente è stata sempre altrove. Aveva deciso. Naruto lavorava allo Sharingan no? Bene, perché aveva tutta l'intenzione di parlare con lui, di chiedergli perchè se n'è andato in quel modo. Beh, tutta questa “intenzione” scemava via via che percorreva i metri con la sua macchina. Ma quando arrivò proprio davanti al bar, levato un sospiro, non poté solo che augurarsi buona fortuna. Se c'era lo scooter, c'era anche lui. Non aveva nessuna intenzione di tornare indietro.

 

 

-Biondo un caffè veloce, devo andare al lavoro!-

-Allora la prossima volta venga prima, non sono il suo servo! Ci vuole tempo per tutto!-

-Brutto moccioso impertinente! Stai zitto e fammi questo caffè! È il tuo lavoro!-

-Lo so purtroppo, non c'è bisogno che me lo ricordi lei- rispose a tono Naruto andando a preparare il caffè.

-Ma non te l'ha insegnata nessuno l'educazione?!-

-Mh..bella domanda..mi faccia pensare- si passò due dita a massaggiarsi il mento -...no.- finì freddo.

-MA CHE RAZZA DI PERSONE ASSUMETE IN QUESTO BAR?!?- gridò l'uomo come per farsi sentire dagli altri lavoranti di quel bar.

-Strano, io invece mi chiedo che razza di clienti mi tocca sopportare ogni giorno-

-Basta Naruto, vai di là.. faccio io- intervenne Yamato. Naruto lasciò fare a lui e andò a servire clienti meno rompi-scatole.

-Si può sapere che ti prende stamattina?- Yamato lo guardava disperato. -Se continui così se ne andranno tutti correndo! E ancora sono solo le 8 e mezza di mattina!-

-...-

-Degnami almeno di una risposta!-

-Senti Yamato non ho voglia di parlare oggi, torno di là-

-E' per la ragazza di ieri?- Naruto sobbalzò.

-Non capiresti..-

-Essere innamorati è la stessa cosa sia nell'eterosessualità che nell'omosessualità-

-A proposito, io ti consiglio di dichiararti a Kakashi, penso ricambi- a Yamato brillarono gli occhi. Naruto non aveva mentito. Quei due si amavano, lo sapevano tutti tranne loro. Ma era stata anche una buona scusa per lasciarlo a sognare ad occhi aperti. Servì altri clienti cercando di mantenere la calma. Era stanchissimo. E tristissimo. Aveva il cervello quasi spento e il cuore a pezzi. Quella giornata si prevedeva un disastro.

-Un caffè-

-Subito-

-Una granita-

-Subito-

-Un gelato-

-Subito- andò avanti così un'altra oretta poi..

-Buongiorno.. vorrei una granita alla fragola e una al caffè-

-Subito- era diventato tutto meccanico. Nemmeno guardava in faccia i clienti. Voleva solo che se ne andassero e lo lasciassero in pace. “fragola e caffè..mpf..i gusti di ieri..ma..” poi ripensò a quella voce e si girò di scatto verso il bancone. Era lei. Che ci faceva qui? Lei gli sorrise. Avrebbe voluto sorridere di rimando, ma non ci riuscì. Preparò le granite e le pose sul bancone che li divideva.

-Ecco a te.. Hinata..- il tono era triste, ma questo invogliò la ragazza a chiarire.

-Naruto? Perché te ne sei andato ieri?- lui la guardò finalmente negli occhi, e si riperse come sempre a contemplarli.

-N-non volevo essere il terzo incomodo..-

-Ma.. No Naruto! Pensi davvero che io e Kiba siamo..- non fece in tempo a finire perché scoppiò a ridere. Non poteva crederci. Era stato geloso? Naruto intanto la guardava stranito. Quindi quei due non stavano insieme? Era un bel passo avanti, ma le cose tra loro due non cambiavano poi di molto. Lei in fondo non l'amava, lo aveva detto lei stessa.

-Allora non state insieme..pensavo il contrario a dire la verità.. ti ha chiamato Dolce Luna..-. Sì, era geloso.

-E' da anni che mi chiama così ormai, ma siamo solo amici, davvero Naruto..- Naruto finalmente sorrise, un sorriso che però da dolce e sollevato diventò amaro e triste.

-Ieri stavo per dirti che..- sospirò -che credo di amarti.. ma per te non è lo stesso e ti capisco, in fondo come potresti amare uno come me? Mi ero confidato, sfogato, e mi sono davvero sentito bene.. Ma...beh..ora che te l'ho detto forse mi sentirò meglio..spero solo che continueremo a restare amici.. non voglio starti lontana ora che ti ho conosciuta..- Hinata lo guardava con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Aveva sentito male lei o aveva detto tutte quelle cose davvero?! L'amava?! E pensava che lei non ricambiasse?! Era rossa e questo lo avrebbe notato chiunque, ma dopo una dichiarazione dall'amore della sua vita che ci poteva fare?

-N-Naruto..-

-No, non lo dire.. So che “non sei innamorato di me”, lo hai detto ieri a Kiba..- lei lo guardava confusa. -Non volevo origliare ma stavo tornando indietro...e..quando ti ho sentito dirlo me ne sono andato..- “ecco cosa aveva sentito” pensò la mora. Ma adesso doveva rimediare.

-Naruto.. io..ti amo, da prima che ci conoscessimo..- lui sgranò gli occhi. Gli aveva detto proprio “ti amo”? Si fissarono per una manciata di secondi e solo allora Hinata notò le occhiaie profonde che aveva il biondo. Non doveva aver dormito per niente. Per colpa sua.

-E' vero, ieri a Kiba ho detto così, all'inizio... ma poi sono riuscita a dirgli la verità.. e sai qual è la verità Naruto? Che io provo qualcosa per te da un anno..e ora che ti ho qui con me, sapendo che corrispondi i miei sentimenti, non ti lascerò scappare..- Hinata si sorprese di ciò che disse e di come lo disse. Sicura di sé come poche volte lo era stata. Naruto intanto aveva gli occhi sbarrati. Ricambiava? E..l'amava da un anno?!

-Un anno fa non ci conoscevamo ancora..- diede voce ai suoi pensieri il biondo.

-Già..ma quando Sasuke parla di te ti descrive come una persona davvero speciale, e così sei diventato speciale anche per me.. ho scoperto che eri un appassionato di cavalli, che a volte combinavi guai, e quando lui ne parlava io restavo incantata..davvero! Mi hai fatto quest'effetto, e così mi sono innamorata di uno sconosciuto. Ma finalmente ti ho incontrato, per caso sì, ma l'importante è averti conosciuto..Naruto- non aveva balbettato, era sicura di quello che diceva, e soprattutto era contenta che lui ricambiasse. Naruto restò a bocca aperta per un tempo indefinito.

-Naruto! NARUTOOO!- si ridestò scuotendo la testa, chiuse gli occhi, li riaprì, e si rese conto che non era un sogno. Era tutto vero. Hinata gli aveva dato spiegazioni. Lo amava, da un anno. Forse era il giorno più bello della sua vita. Si voltò verso chi lo aveva chiamato e vide Yamato correre tra i tavoli verso la sua direzione.

-Prenditi la granita, Naruto- lo invitò la mora.

-C-come? A-ah, sì certo..- rispose lui ancora un po' sulle nuvole. Nemmeno il tempo finirla che qualcuno lo spinge facendo riversare il freddo contenuto del lungo bicchiere sulla sottile maglia di Hinata.

-Scusate, non volev...ahhh ma tu sei la ragazza di ieri..non sai com'è stato Naruto oggi! Ma che gli hai fatto? Ahahahah dovevi vederlo come si comportava coi clienti! Fosse stato per luia quest'ora il bar sarebbe chiuso! Mi dispiace non era mia intenzione far rovesciare la granita eheh.. emh, Naruto dovrei parlarti!!- In cambio Naruto lo fulminò con l'occhiata più truce che potesse aver mai fatto. Gli stava rovinando un momento bellissimo, forse il più bello che avesse mai vissuto! Yamato capì che era di troppo, e soprattutto che aveva rovinato un po' le cose, quindi sotto quell'occhiataccia del suo giovane collega si dileguò frettolosamente.

-S-scusami, non volevo Hin..ma che..?- la mora non si trattenne e scoppiò in una fragorosa risata. La più bella che avesse mai sentito. Dolce, delicata, raffinata, tenera..come lei. Risvegliatosi da quei pensieri il biondo mise su il suo tipico broncio offeso, ragion per cui Hinata continuò a ridere. Era così buffo! E dolce, e carino e...tutte le cose più belle di questo mondo. Dopo un tempo indefinito riuscì a calmarsi.

-E così stavi mandando a casa tutti quanti?- chiese cercando invano di trattenere una risata.

-Sono loro che non si accontentano mai di niente- rispose lui con ancora il broncio, che però scomparve ad una nuova risata di lei. Poi gli occhi caddero sulla sua maglia bagnata di granita. Gli ritornò in mente il giorno prima, quando le aveva inzuppato la spalla con le sue lacrime. Nel mentre di questi pensieri restò inconsciamente con lo sguardo fisso sul suo petto, dal quale a causa dell'acqua si intravedeva il reggiseno blu in pizzo. Hinata resasi conto dove mirava il suo sguardo diede un'occhiata e arrossì di colpo.

-N-Naruto.. i-io v-vado..-Naruto parve svegliarsi da quei dolci pensieri e si rese conto che Hinata aveva balbettato, cosa che prima non aveva fatto. Si chiese di conseguenza il perché, rendendosi conto di dove poggiava il suo sguardo. Si diede dello stupido, prima di arrossire.

-N-no aspetta, ti accompagno io!-

 

 

*AnGoLo AuTrIcE*

Eccomiiiiiiiii! Appena in tempo per la fine della settimana! Fiiiuu menomale pensavo di non farcela! Per fortuna questo capitolo lo avevo iniziato prima della mia partenza :)

Allora? Come vi pare? :D adesso i piccioncini dove andranno? E soprattutto, che accadrà? Booooooh non lo so nemmeno io con certezza, quindi..scopriamolo insiemeeee xD

Ringrazio sempre chi preferisce, segue, legge e recensisce le storie! Grazie, mi fate sentire soddisfatta del mio lavoro, e ci metto quindi più passione ed impegno ;)

Spero di sentirvi allora!

Alla prossima settimana genteee :*

Mary

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_Fire