Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    07/09/2013    3 recensioni
Sei viva e stai guardando lui.
Ed è bellissimo.
Peccato che è tuo fratello gemello.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ros, guarda chi c’è!-
-Davis Cooper!-
-Quindi?-
-Quindi? Ti sbava dietro!-
-Mm, e che dovrei farci?-
-Una bella mezz’ora di puro relax con lui non ti farebbe male.-
-E sia, vado da lui!-
Ti alzi e ti avvicini al bel ragazzo.
Parlate del più e del meno, ridete e infine quando state per appartarvi da qualche parte, noti il suo sguardo. Ti sorride, e ti incita ad andare.
Fare sesso occasionale è la copertura.
Vi rinchiudete nella prima stanza libera, e ci date dentro, tant’è che si congratula con te.
-Sei stata una vera scoperta.-
Ti dice, quando vi riveste, se solo sapesse.
Tutte quelle cose te le ha insegnate Anthony, e tu sei così felice che l’abbia fatto, che ride con Davis senza motivo. Forse, ora penserà che gliela darai un'altra volta, ma si sbaglia.
O ti ci fidanzi, o lo lasci perdere.
Hai già un ragazzo, ed è abbastanza duro tenere il segreto, non ti serve altro.
Come potresti fare sesso con Davis se pensi costantemente al tuo vero amore?
Chissà se Anthony si sarà fatto una sveltina con Alissa.
Alissa, la famosa ragazza dalle gambe larghe che si fa sbattere da chiunque, e anche la famosa prima volta di Anthony. Diciamo, che hanno un rapporto stretto anche per questo.
Anthony la illude sempre, proprio come fai tu con ogni ragazzo che entra nelle tue grazie.
E’ così frustrante la situazione!
***
-Come è stato farlo con Davis?-
-Vedevo te.-
La casa è immersa nel buio più totale, tutti stanno già dormendo, e voi siete appena tornati dalla festa.
-Oh.-
-Anthony, sei stato con Alissa?-
Nonostante il buio riesci a vedere i suoi occhi chiari, mentre si irrigidisce e ti guarda.
-Si.-
-Come è stato?-
-Tu sei meglio, e lei .. io non la amo.-
Un bacio leggero sulle labbra, allontanandosi subito dopo per paura di essere scoperti.
Ti è bastato quello per capire in che situazione vi siete cacciati, perché sai che non c’è futuro per voi, e sai che prima o poi verrete scoperti.
Anche se nessuno sa, la città ha mille occhi.
E voi potresti essere le prossime vittime.
Proprio come quella ragazzina di tredici anni che è rimasta incinta mesi fa, e che ha abortito.
Le voci corrono troppo velocemente.
-Andiamo a letto?-
-Subito?-
Ha sorriso, e mettendosi un braccio sulle spalle ti ha portata in cucina. Sono le due di notte, ma non ha importanza. Mangiate il cioccolato insieme, guardandovi e sorridendovi.
Ti dà un altro bacio, sa di dolce ed è proprio questo il bello. Anthony è la tua vera casa.
***
Il mattino dopo ti risvegli esausta, con tutti i muscoli intorpiditi e un mal di testa atroce.
Hai bevuto tanto, eppure eri lucida quando hai baciato Anthony. E’ così strano.
Anthony e la sua presenza ti rendono lucida? Molto probabile.
In cucina c’è un chiasso tremendo, e la voglia di alzarti è pari a zero. Ma di là, di sicuro c’è Anthony e non puoi restare tutto il giorno a letto, alzarsi per ricevere il bacio sulla guancia del buongiorno .. potresti farlo.
Ti scosti le coperte di dosso, ti leghi i capelli e arrivi in cucina.
Anthony e Mal stanno cucinando la colazione.
Lui mette sul fuoco i pancake e lei li fa, ridono e si spintonano un po’. Sono dolci.
-Posso aiutarvi?-
-Certo. Perché non tiri fuori il succo e i frutti, anche lo sciroppo per Mal.-
Vi sorridete, e poi tornate al vostro lavoro.
Pancake, frutta, sciroppo e un bel bicchiere di succo d’arancia. La giornata inizia proprio bene.
Soprattutto se è Anthony a fartela iniziare così.
Il telefono squilla, maledetto chi l’ha inventato.
-Vado io.-
Ti alzi da tavola e alzi la cornetta, subito una voce squillante ti fracassa i timpani.
-Come è andata ieri sera? E’ stato bravo? Quanto è durato?-
E’ Angie.
-Bene. Quaranta minuti, ed è stato bravo. Contenta?-
Ride tuo malgrado, e posti lo sguardo verso la porta della cucina.
Anthony ti fissa, sembra turbato.
-Scusami, vado a fare colazione. Ci sentiamo più tardi, okay?-
-Okay, a più tardi!-
Attacchi, e ti volti a fissarlo. –Che c’è?-
Ti mima un “Sei bellissima”, e poi se ne va ridacchiando, mentre arrossisci un po’.
I suoi complimenti ti piacciono, la sua bocca ti piace, il suo corpo, e .. il suo amore, ne vai pazza.
-Ros, vieni a mangiare che si raffredda!- Urla Mal dalla cucina.
-Arrivo!-
Torni a sederti in cucina, e cominci a mangiare con il tuo amato gemello e la tua sorellina, che bella famiglia.
Non è stata una cattiva idea alzarsi dal letto stamattina.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_