Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    07/09/2013    5 recensioni
Sei viva e stai guardando lui.
Ed è bellissimo.
Peccato che è tuo fratello gemello.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sono quei piccoli sguardi a far scoccare la scintilla in entrambi, i sorrisi che spuntano sulle labbra senza motivo, e lo sfiorarsi delle dita a tavola mentre apparecchiate per la cena.
Passare lo sguardo dal piatto al viso e sorride ancora, parlando del più e del meno con i genitori e la sorellina, quest’ultima che si lamenta di aver preso solo distinto nell’ultima verifica di italiano.
Infine, andare a letto.
Ognuno nella propria stanza, dopo aver messo a dormire la sorellina minore di sei anni, e aver salutato i genitori che vanno a divertirsi con gli amici.
Un attimo di silenzio, e poi incrociare il suo sguardo. Ridacchiare, per poi buttarsi nella sua cameretta.
E’ sbagliato.
Vi dite sempre.
E’ nato tutto per gioco, un giorno che chiaccheravate con gli amici.
La stessa età e gli stessi amici, che vi hanno obbligato a giocare al obbligo o verità.
“Bacialo e toccalo un po’, non c’è niente di male”.
Era il tuo obbligo, e lui l’ha accettato.
Ci è mancato poco che gli sfuggisse un gemito quando l’hai toccato, proprio lì sotto.
Avevate solo tredici anni, ora ne avete sedici.
Siete gemelli, affiatati e intimi.
Così intimi che fate sesso tutte le volte in cui i genitori escono, è rilassante.
L’unico peccato? E’ che ora siete innamorati.
Non è semplice sesso quello che fate ora, è qualcosa di più. Avete cercato tante volte di smettere, ma qualcosa vi blocca.
Forse il tocco delle mani delicate di lei, forse il modo in cui li bacia, forse il modo in cui vi sentite vivi. E pensare che questo è il vostro piccolo sporco segreto, ti fa sentire eccitata.
Le mani che scorrono lungo il corpo e ti spogliano, il sapore dei baci mischiato all’eccitazione, e i sospiri nella stanza vuota e buia. Due orette vi bastano, infondo avete anche altri posti dove stare, ma la sera è speciale per voi.
Esistete solo voi.
Vi ritrovate a gemere di piacere, mentre gli affondi si fanno decisi e frentici, e tu lo accogli desiderosa dentro di te. Ami la sua pelle contro la tua, e il sudore che ti si appiccica a ogni spinta.
Il calore al basso ventre che si espande, i gemiti tappati dai baci per non svegliare la sorellina nell’altra stanza, e altre spinte.
Il fiato di lui sul collo, le braccia imprigionate alla sua schiena, e i bacini che si vanno incontro.
-Dio .. si, non fermarti.-
Un ennesima spinta, e un altro bacio per reprimere la voglia di urlare dal piacere.
Sei viva e stai guardando lui.
Ed è bellissimo.
Peccato che è tuo fratello gemello.
***
-Stasera c’è una festa, ti va di andarci? La organizza Paul, ha detto che i suoi sono partiti e che ha casa libera.-
-Certo, mi farebbe piacere.-
-Ottimo, oggi glielo dico.-
Nonostante frequentate gli stessi amici, siete in classi diverse e quindi non potete vedervi spesso, l’unico momento libero per voi è la mattina a colazione o la notte.
Durante tutte le lezioni messaggiate sempre con il cellulare, e non vi scoprono mai.
Passate il pomeriggio a fare i compiti o ad aiutare la sorellina o la mamma con i mestieri, sorridendovi e leggendovi a ogni movimenti della mani, delle braccia, dei piedi.
Siete gemelli.
-Ti sei divertita ieri sera, mamma?-
-Oh si, moltissimo! Sai, ho parlato con una mia amica e mi ha detto che ha un figlio della vostra età!-
Le posa accanto alla tazza di latte il sacchetto del pranzo, mentre lei ci guarda dentro per vedere cosa le ha preparato.
-Interessante.-
Lui prende tra le mani il sacchetto del pranzo e lo mette nello zaino, tornando a guardare la madre.
-Un giorno magari ve lo faccio conoscere.-
Tradotto nel linguaggio della madre è “Così tua sorella si trova un fidanzato!”
Tutti credono che lei non sappia trovarsi un ragazzo, quello che non sanno è che il ragazzo ce l’ha, ed è proprio accanto a sua madre.
***
Guardarlo dopo aver fatto l’amore è un abitudine meravigliosa.
Gli accarezzi il viso con le dita, e lui sorride a ogni tocco, mentre ti accarezza il fianco coperta dal lenzuolo bianco.
Così simile a te .. solo di sesso diverso.
Gli stessi occhi chiari, gli stessi capelli e perfino le labbra uguali.
Il corpo perfetto e magro, le braccia che ti tengono al sicuro, e gli occhi che sanno leggerti dentro. E’ così meraviglioso.
Adori scostargli la ciocca di capelli dal viso, perché ti mostra ciò che ami di più.
L’amore che prova per te, e che glielo si legge in viso. L’amore che tutti credono sia fraterno, eppure è amore vero, amore puro.
Anche se in te di puro non c’è più nulla.
Lui ha perso la verginità con la prima che gli è capitata in discoteca, tu l’hai persa con lui due anni fa.
All’inizio erano dei semplici baci casti sulle labbra, e poi gli anni sono passati e voi siete diventati adulti e responsabili di quello che facevate. Ti ha preso il dono speciale, quel dono speciale che hai dato e volevi dare solo a lui.
Questa è la storia d’amore tra Rosmary e Anthony.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_