Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: Kaileen_FF    14/03/2008    1 recensioni
Cosa succederà in un normale giorno di prove? Siamo chiusi qui dentro da almeno cinque ore e lei non ha smesso un secondo di muovere la bocca: canta, parla, si lamenta, prova qualche accordo e si lamenta di nuovo: la capisco, anche a me sta scoppiando la testa,abbiamo lavorato tutto il pomeriggio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jude Harrison, Tommy Quincy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS2

Visto che nessuno commenta provo a mettere un secondo capitolo, sperando faccia più successo del primo... Buona lettura...

Dopo parecchi “siamo arrivati?”, ci fermiamo di fronte ad un imponente costruzione in vetro e, prima che possa capire dove l’ho portata, le passo un foulard sugli occhi sussurrandole un “aspetta” all’orecchio; la aiuto a scendere dall’auto e, prendendola per mano, la accompagno all’interno dell’edificio. Poi, lentamente, le tolgo la benda e lei si guarda intorno cercando di capire perché l’ho portata qui.

“Ma… Cosa ci facciamo in un negozio di alta moda alle otto e mezza di sabato sera?... Non dovevamo andare a mangiare?”

“Con calma, piccola impaziente!... Prima ci vuole l’abito adatto… Dai un occhiata al camerino…”

Si dirige lentamente verso di esso, scosta le tende e si trova davanti un meraviglioso e costosissimo vestito con un cartellino: “INDOSSAMI”.

Mentre guardo le tende muoversi lievemente lasciando intravedere le forme del suo corpo, cerco una radio e la accendo dicendo a Jude: “Ehi, senti un po’ qua!”

“Ed ecco la nostra n°1: la splendida Love to Burn di Jude Harrison!”

Un urlo, il rumore lieve delle stoffe che ricadono a terra, lei esce dallo stanzino correndomi incontro e un attimo dopo la stringo tra le braccia.

“Grazie! Grazi! Grazie!” mi dice baciandomi.

“E di cosa?” le chiede beandomi nella sensazione del suo corpo stretto al mio.

“Di tutto… La canzone l’hai scritta tu…Per me”…

… Per lei… Cosa non farei per lei?... Cosa non farei per vederla sorridere?... Cosa non farei per stringerla in un tenero abbraccio?... Cosa non farei per te, Jude?...

“Sai che farei di tutto pur di vedere la mia piccola rock-star felice… Ora vai a cambiarti, se no facciamo tardi…”

Mi sfugge dalle braccia, sorridendo, e torna nel camerino; io nel frattempo salgo al reparto maschile per indossare il mio nuovo completo in giacca e cravatta comprato apposta per l’occasione, cinque minuti e sono pronto, una sistemata ai capelli e via di corsa a comprarle dei fiori.

Torno un quarto d’ora dopo e la aspetto nell’atrio, lei arriva e per poco il cuore non mi schizza via dal petto; è semplicemente stupenda: indossa un abito bianco con una fascia blu in vita che richiama i pizzi del corpetto e della gonna che le ricade morbida fino al ginocchio.

Mi guarda sorridendo, il viso arrossato, gli occhi blu velati dal trucco leggero, il tutto incorniciato dai lunghi capelli biondi che le ricadono morbidi sulla schiena come una colata d’oro.

“Dio quanto sei bella!” le parole mi sfuggono dalle labbra e la fanno arrossire leggermente.

“Anche tu, Tommy, sei molto elegante, stasera”…

… Il mio nome pronunciato dalla sua bocca fa un effetto strano… Anche se l’ho fatta soffrire tante di quelle volte, ogni volta che lo dice risuona dolce e sempre pieno dello stesso amore, della stessa passione che ritrovo guardandola ora negli occhi... I suoi occhi mi dicono tutto di lei, sono come un libro aperto… Al contrario dei miei… Scuri ed impenetrabili come l’oceano… Ma una volta che ci cadi dentro non puoi più liberarti… Questo è successo tra me e Jude… E io non ho nessuna voglia di lasciarla andare… Infondo: chi può resistere all’abbraccio dell’oceano?...

“Queste sono per te…” le dico porgendole un mazzo di rose rosse…

… Che stupido… Certo che Tommy Q avrebbe potuto inventarsi qualcosa di meglio…

“Lo so, sono banali delle semplici rose rosse ad un appuntamento… Però non so qual è il tuo fiore preferito…”

“Non devi scusarti… Sono bellissime… Grazie”

La accompagno in macchina e le copro di nuovo gli occhi.

“Come mai tutto questo mistero, Quincy?”

“Lo vedrai…”

… Due parole… Due semplici parole che disegnano sul suo viso un sorriso… Due semplici parole che le riempiono il cuore… Due semplici parole… Voglio solo dirle quelle due parole così piccole che se dette con il cuore possono fare miracoli… Due parole: TI AMO…

Non è che me lo alsciate un commentino?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: Kaileen_FF