Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    08/09/2013    4 recensioni
E se riuscissi a ritornare in città? Forse riuscirei a ritrovare l'amore della mia vita.. ma questa non è una favola.. è la mia vita.. dove ognuno ha un piano per rovinarti e quelli che ti vogliono bene sono pochi... ormai non ripongo più speranza nell'amore almeno finchè lui non ritorna in città e..LA STORIA SI RIPETE …
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

POV. ELIJAH

Pensi a lei continuamente, è il tuo chiodo fisso: hai una convinzione lei ti ama più di ogni altra cosa al mondo, e tutto ciò che stai facendo ti sembra esatto: uccideresti, faresti qualunque cosa per lei ; ma poi una piccola strega distrugge tutto ciò in cui credevi: ti dice che lei non ti ha mai amato, che una Petrova è incapace di amare e poi ti dice la cosa che ti ferisce di più: lei ha un altro e allora vorresti ucciderlo, e poi sai il suo nome.

La strega lo dice velocemente temendo per la sua vita ,perché ti vede talmente infuriato che in quel istante potresti dimenticare tutti i tuoi sani principi del non distruggere una vita ; ma qualcosa cattura la tua attenzione evitando la morte della strega: è un grido accompagnato da dei singhiozzi, sono i suoi singhiozzi li riconosceresti dappertutto perché tu conosci ogni piccola parte di lei... il tuo primo impulso è quello di andare lì e distruggere la sua vita, ma poi la tua rabbia screma lasciando posto alla comprensione e alla veritàà; si perchéé fidarsi di una strega va bene ma non fidarsi è meglio, così ti incammini verso il posto da cui il suono proveniva; li scopri di trovarti al cimitero e là la vedi con tutto il trucco colato e i vestiti strappati;come poteva aver fatto una cosa del genere? No non ci puoi credere; così la culli fra le tue braccia e lei pronuncia il tuo nome ,cosi pensi che la strega deve essere davvero stupida per dire una cosa del genere; ma poi pronuncia il nome di lui, dell'altro uomo, imprechi in un altra lingua e sei in procinto di strapparle il cuore dal petto; ma poi ti accorgi di trovarti davanti a casa sua così sei difronte a una scelta: portarla a casa o scappare nei boschi,sotterrarla in una buca e andartene per sempre dalla città, dimenticandoti di lei ,ma tu lo sai che di lei non ti dimenticherai mai

stai per fare la tua scelta, ma la porta si apre di scatto e la zia della traditrice sbuca fuori e quando si accorge che tra le tue braccia si trova sua nipote, si mette a piangere, a urlare e a strepitare e va a chiamare gli altri nipoti che hanno la stessa reazione della zia.

Ti fanno entrare in casa perché si fidano di te, non hanno paura di te , non sanno che cosa sei capace di fare e che pensieri hai sviluppato contro quel ignobile creatura che tieni fra le tue braccia, loro ti credono un parente, per loro sei zio Elijah ma non lo sei veramente, il motivo per cui ti sei insinuato nella vita della famiglia gilbert era per proteggere le doppeganger e poi ti sei innamorato di una di loro..

jeremy gilbert ti batte un colpetto sulla spalla e così ti rendi conto che sei ancora nel soggiorno e hai ancora la traditrice fra le braccia stretta in una morsa di ferro, la guardi e ti sembra così indifesa, così incapace di fare del male a qualcuno, ma l'apparenza inganna e tu lo sai bene, la ragazza è una traditrice e ancora a pensarci la rabbia è pronta a impossessarsi del tuo corpo, ma poi hai un altro barlume di lucidità quella giornata doveva essere santificata a tuo nome: san Elijah colui che non uccise la traditrice si perché ormai avevi deciso non l'avresti uccisa, la motivazione però non la sapevi o almeno facevi finta di non saperla, tu l'amavi e non ti importava quale fosse l'errore che aveva commesso; l'amore è cieco e passa sopra a tutto o forse restando in quella casa volevi soltanto ferirla quanto lei aveva ferito te anche se non eri sicuro di riuscirci, se era una petrova come le altre non ci saresti riuscito a ferirla ne a insinuare nella sua mente il senso di colpa per ciò che aveva fatto.. ma almeno ci volevi provare così decidi di non andartene da quella casa, decidi di seguire la sua famiglia al piano di sopra e di entrare anche tu nella sua stanza, quando ti trovi lì per non essere di intralcio decidi di sederti su una sedia in un angolo buio della stanza; sederti su di essa senza che i ricordi riaffiorino nella tua mente ti sembra difficile anzi è impossibile perché tu ricordi:lei con un sorriso birichino ti chiede: dobbiamo proprio studiare, e tu rispondi di si ma lei non si cura della tua risposta e va avanti dicendo: potremmo andare a fare shopping, andare a mangiare in un ristorantino e parlare dei nostri problemi e dei nostri sogni..sarà il nostro piccolo segreto, nessuno lo verrà a sapere. Ora Elisabetta stava aprendo gli occhi ma la tua mente non si voleva ancora separare da quel ricordo..almeno che tu non sia troppo codardo per farlo.

Il tuo ricordo screma completante quando ti accorgi che oltre ad aver aperto gli occhi Elisabetta stava incominciando a piangere, così per un millesimo di secondo pensi che avresti dovuto cullarla tra le tue braccia e asciugare le sue lacrime; ma non lo fai, tu rimani nell'angolo buio facendo finta di niente, intanto guardi ancora la stanza dove hai passato molto tempo con lei: quando la cullavi nella notte o quando semplicemente la guardavi dormire.

Eri ancora assorto nei tuoi pensieri, quando senti un un lungo sospiro era il suo,aveva bisogno d'aiuto, e tu come al solito non riesci a resistere e l'aiuti; cerchi di capire il motivo per cui è in difficoltà , infondo Elisabetta aveva sempre una spiegazione per tutto; ma poi capisci che c'è una domanda a cui non poteva rispondere: dove sei stata per tutto questo tempo? Così con un tono molto calmo rispondi alla zia Jenna le dici che ella é molto stanca e che avrebbe risposto a tutte le domande più tardi..

si perché Elisabetta aveva molte domande a cui rispondere e non solo la zia richiamava risposte ma anche tu e le tue domande erano molto differenti da quelle di sua zia: volevi sapere come l'aveva incontrato, come era riuscito ad abbindolarla, a piegarla a suo volere ; perché lei non si sarebbe mai volontariamente piagata a lui Elisabetta era sempre stata una combattente!

Ella mimò un grazie con le labbra, ma tu non rispondesti, ti girasti dal' altra parte e uscisti da quella camera.. volevi lasciarla amareggiata e di sicuro ci saresti riuscito..

ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao ragazze!!!
ci ho messo un bel pò ad aggiornare..spero che mi possiate perdonare; avevo i compiti da fare e altre storie da aggiornare..
il capitolo vi piace?? è un pov. Elijah che come avete potuto costatare e molto arrabbiato con elisabbetta..lei gli ha spezzato il cuore, ma saraà propio cosiì?? non aggiungo altro.. passiamo ai ringraziamenti
Ringrazio le 165 persone che hanno visitato il primo capitolo
Ringrazio le 85 persone che hanno visitato il secondo capitolo
Ringrazio le 42 persone che hanno visitato il terzo capitolo
Ringrazio come sempre 
Nitta Sayuri per aver recensito il capitolo precedente e anche gli altri
Ringrazio 
niandelove per aver recensito il capitolo precedente  e vi consiglio la sua storia kiss me or kill me  ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2139497&i=1
Ringrazio Ali_13 per aver inserito la mia storia fra le sue preferite
Ringrazio
 ALLY98 e laly83  per aver inserito la mia storia fra leloro seguite
Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi...
Prometto che aggiorneròò presto
Xoxo
Delena 4 ever

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever