Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: demssmile    08/09/2013    9 recensioni
Lei è Valerie, una ragazza di 16 anni innamorata del suo migliore amico.
Lo ama da 2 anni ma lui? La vede solo come amica.
Perchè non gli dice tutto? Le sere passate a pensare a lui, sorridere ai messaggi teneri che gli manda, gli abbracci e le uscite insieme..
La risposta è che non può, non può rovinare un'amicizia come quella.
Riuscirà Valerie a ritenerlo solo come amico? Riuscirà ad innamorarsi di nuovo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DIECI: IL MONDO SEMBRAVA COSI' SEMPLICE.



Mi risvegliai sdraiata in una piccola stanzetta, le pareti erano di color bianco, mi ricordava tanto un'ospedale.

Perchè cazzo ero lì?

Mi alzai dal lettino in qui ero distesa e mi guardai attorno.

Vidi un lettino bianco, uno uguale a quello a cui ero distesa, e tanti armadietti sparsi per la stanza.

Ero nell'infermeria della scuola, ma perchè ero lì?

Cosa mi era successo?

Rimasi ferma per 5 minuti guardando il vuoto e una donna entrò dalla stanza, catturando la mia attenzione.

"Salve signorina, ti sei svegliata ne'" mi disse la donna.

Aveva una quarantina d'anni, bionda, ne' troppo bassa, ne' troppo alta.

"Per quanto tempo ho dormito?" chiesi alla signora

"Per circa un'oretta tesoro" mi rispose sorridendo

"Ah, e ora sto bene? Posso andarmene?" Chiesi alzandomi dal lettino

"Oh, aspetta misuro tua la pressione e controllo se hai la febbre, e se è tutto apposto puoi andare" mi sorrise avvicinandosi a me.

Tra 20 minuti sarebbe suonata la campanella, e mi domandavo poi cosa avrei fatto con Luke, durante la nostra "punizione", cosa ci saremmo detti, e cosa avrebbe fatto lui.

In quindici minuti la donna mi misurò la febbre col termometro, e mi misurò la mia pressione, e dopo aver controllato che tutte fosse apposto mi lasciò uscire dall'infermeria.

Camminai lentamente verso la segreteria, notando Maya che abbracciava Luke.

Dio che fastidio.

Vorrei tirare due schiaffi sia a lui che a lei.

E poi c'era lui.

Calum che mi sorrideva con quel sorriso che solo lui poteva fare.

Si avvino verso di me e mi strinse, come se non ci vedessimo da mesi, sentivo il profumo dei suoi capelli, era miele, o lavanda forse?

"Come stai piccola? Luke mi ha detto che sei svenuta, forse hai mangiato troppo poco, oppure faceva troppo caldo.." e contunuò a parlare e parlare.

Volevo farlo stare zitto, percui lo presi, e lo baciai.

Accarezzai i suoi capelli marrone scuro e continuai a baciarlo, come se avessi bisogno di quel bacio, come se avessi bisogno di lui.

Mi staccai pian piano, per poi sorridergli.

Ci sedemmo su delle sedie davanti alla bidella di ieri, che ci disse ai ritornare ai gruppi di ieri e iniziare a pulire le aule che erano rimaste.

Sorrisi a Cal per poi andare verso Luke, che era già entrato nell'aula.

"Cosa devo pulire?" gli chiesi

"Stai seduta, faccio io."

Lo guardai stranita.

Ero svenuta, non stata investita da un autobus.

"Non sono in sedia a rotelle Luke, non trattarmi come se lo fossi." risposi prendendo uno straccetto e iniziando a pulire i banchi.

"Sei svenuta Valerie, potresti avere dei giramenti, e svenire di nuovo." dissi senza guardarmi minimamente e continuare a pulire

Mi dava sui nervi cazzo. Mi diceva che ci teneva a me, ma non mi ha detto di Maya.

Voleva baciarmi, ma poi è restata con quella, e adesso, che mi tratta come se fossi impedita.

"Non trattarmi come una bambina Luke, posso fare quel cazzo che voglio, con o senza il tuo permesso" dissi mettendo i banchi in ordire.

Dopo 5 secondi, sentii qualcuno stringermi il polso, mi girai di scatto e mi ritrovai Luke.

"Devo trattarti come una bambina se ti atteggi come una bambina." mi fissava con aria seria, e sentii qualcosa dentro il mio stomaco, un'avvertimento a: Mi sto incazzando.

Ripresi il mio polso con uno strattone e lo guardai irritata.

"Ah percui mi tratti in questo modo perchè tu pensi che io sia una bambina?" risposi

"Io non penso che tu sia una bambina io-" disse, ma non finì intempo che risposi "Tu pensi cosa Luke? Ora mi sono stufata di tutto quello pensi" dissi allontanadomi da lui

"Sono stanca di aspettare quel giorno in cui t'innamorerai di me, sono stanca di dover guardare in disparte e sognare quel giorno in cui sarò io quella felice, in cui sarò io quella con una ragazzo che mi ama, sono di stanca di tutto cazzo!" quasi urlavo in quell'affermazione.

E comuque era la verità.

Ero stanca di tutto.

Di Lui, di Maya, di tutti i problemi, del mio cervello che cercava di farmi crescere, di tutto.

Una lacrima scese, e sapevo che poi sarei scoppiata a piangere, percui uscii dalla classe, nel corridoio notai Calum, ma volevo stare da sola. Volevo poter piangere in pace, senza nessuno che mi dicesse "Dai, smettila."

Camminai verso giardino dietro la scuola e mi sedetti dietro un albero, e iniziai a piangere, a piangere come non avevo mai fatto.

Scalciavo, mi dimenavo perchè ero vicina ad una crisi isterica, e dopo 10 minuti mi ritrovai rannicchiata in me stessa.

"Odio vederti così." sentii dire.

Era una voce famigliare, sapevo di chi era, e non volevo che mi vedesse in questo modo.

Non volevo che mi vedesse a piagniucolare come una bambina.

Cercai di asciugarmi gli occhi, e alzai la testa guardandolo.

Era Calum, seduto di fronte a me che si accendeva una sigaretta.

Fumava? E da quando? Forse da sempre, visto che lo conoscevo appena.

"Allora non guardami e vattene via" dissi abbassando la testa.

Mi accorsi che l'odore che emanava quella sigaretta non era come quella che fumava mia madre, era diversa, forse marijuana.. Calum si faceva le canne?

Avrei dovuto chiederglielo prima di baciarlo tre volte.

Sentii la sua mano accarezzarmi la fronte e mi disse "Non so cosa sia successo, ma sai che sarò sempre qui per te."

Alzai lentamente il viso e lo guardai.

Era così bello, così fantastico.

"Quando mi sento arrabbiato o triste, vado sempre a fumarmi queste" disse alzando la mano con la strana sigaretta.

Mi stava invitando a fumare della marijuana.

Jessica mi aveva detto che le canne fanno bene ogni tanto, liberano la mente, e tutto sembra più facile.

Una parte di me diceva "Valerie, no. Sei una brava ragazza, e iniziare a fumare a 16 anni non ti farà per niente bene."

E l'altra parte diceva "Valerie non sei stanca di essere così noiosa? Di dover dire di no a tutto? Per una volta, divertiti."

Avevo bisogno di divertirmi, di essere libera, di provare cose che solo durante gli anni della gioventù si dovevano provare.

Si, dovevo cambiare, non dovevo essere così noiosa, così prevedibile, dovevo solo divertirmi.

Presi la sigaretta, e aspirai. Lo feci per 2 3 volte, e sentivo pian piano che tutto il mondo sembrava così semplice, così facile da vivere.

Mi sdraiai pian piano sul tronco dell'albero, sorridendo e guardando il cielo.

Non volevo più essere la Valerie Jones che tutti conoscono, e evitano.

Volevo essere quella ragazza che tutti vogliono conoscere, che tutti vogliono avere per amica, volevo avere tanti amici, e non stare sola se Jessica e Luke non c'erano, volevo essere la prima scelta, volevo solo cambiare.



*ANGOLO AUTRICE*
CIAOIAOIAOIAAAAO.
Dai quest capitolo non è così male no?
Valerie finalmente ha deciso di cambiare, di migliore credo (?) e forse fa bene perchè chi vorrebbe restare la sfigata della scuola?
La litigata con Luke non so se mi è venuta bene, ma a me è piaciuta lool
Ora tutto cambierà, lei, Cal, Luke, tutto. uauauauauauauauaua
Ringrazio nuovamente tutte le persone che hanno recensito tutti gli altri capitoli, e hanno seguito e messo tra i preferiti la mia storia c:
Avete visto This is us? HO PIANTO, HO RISO, HO CANTATO A SQUARCIAGOLA. DI TUTTO E DI PIU'.
Cercherò di postare il prossimo capitolo il più presto possibile lalala.
Ricordo a tutti che questo è il mio account di twittaah. https://twitter.com/Dem_Ufficiale
Vi va di lasciare una piccola recensione? Ci tengo al vostro parere :3
Grazie per essere dannatamente fantastiche <3 <3 CIAAAAAAAAAAAOOOOOO.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: demssmile