Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    08/09/2013    8 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscito da quella casa non seppi cosa mi stesse succedendo in quel momento, avevo solo voglia di spaccare il mondo. Decisi di tornare da Zayn e di chiamare anche Niall per venire in modo tale da raccontare loro cosa era appena successo e decidersi sul da farsi..

 

“Lou, dicci tutto” - mi disse Niall non appena arrivai.

“L'hanno minacciata ancora.”

“Che cosa?!” - sbottò Zayn.

“Si, tornando a casa con quel.. Josh hanno ritrovato il salotto sottosopra, poi una volta prima le hanno lanciato un sasso.. sono preoccupato ragazzi”

“Secondo te c'entra ancora Eleonor?” - mi chiese poi Niall.

“Non lo so, penso di si, ma nemmeno quel Josh me la racconta giusta..”
“Quindi cosa facciamo?” - domandò Zayn.
“Aspettiamo – cominciò Niall – ne ho parlato con mio padre, secondo lui non è nessuno di 'pericoloso', ma qualcuno di molto vicino a noi, qualcuno di cui Belle si fida.. dobbiamo stare attenti, e poi agiremo nel caso succedesse ancora.”
“Ma perché temporeggiare? Belle è in pericolo ogni giorno che passa!” - urlai furioso.

“Louis calmati! - mi urlò contro Zayn – il padre di Niall ha ragione, aspettiamo! Tu intanto le starai da vicino ma da lontano!”

“No aspetta, spiegami il senso di questa frase” - incalzò Niall rubandomi la domanda.

“Nel senso che tu non starai mai fisicamente vicino a Belle perché sai che Eleonor è una pazza, ma insieme a me e a Niall la controlleremo da lontano, insomma, la pediniamo per vedere se le succede qualcosa”

“Fino a quando?” - chiesi io.

“Fino a quando tutto questo disastro sarà finito” - annuii sperando davvero che finisse in fretta.

 

 

BELLE.

 

“Josh! Che ci fai ancora qui?” - domandai a Josh che era appena rientrato in casa mia.

“Scusa Belle, ho dimenticato il telefono! Sono troppo sbadato ultimamente..”

“Tranquillo, ci vediamo domani a scuola” - dissi prima di liquidarlo con un sorriso, stava diventando leggermente invadente quel ragazzo.

 

Il giorno dopo a scuola mi sembrò tutto come al solito, anche la settimana passò velocemente, senza che nemmeno me ne accorgessi. Liam continuava a stare da me, ma io mi sentivo tranquilla ora, non avevo bisogno di nessuno che mi facesse da balia. I miei genitori erano ritornati ma anche ripartiti, odiavo questo loro lavoro, erano sempre via e io dovevo arrangiarmi da sola per tutto e non ce la facevo più. Avevo anche io bisogno della mia famiglia, dopotutto avevo ancora 17 anni! Più ci pensavo e più invidiavo i miei amici.


“Che hai?” - mi chiese Liam notando il mio sguardo assente.

“Niente”

“Dai dimmi”

“C'è che sono stufa di questa situazione Liam! Io non ho una famiglia! Non l'ho mai avuta! I miei genitori non ci sono mai stati per me alla fine, sono sempre in viaggio di lavoro e io qua da sola che faccio? Niente, mi deprimo e continuo a soffrire!”
“Belle non dire questo di loro, ti sono sempre stati vicino, anche quando eri in ospedale loro erano li per te.”
“No Liam, li c'era solo Louis – cominciai – io le sentivo le voci, sentivo chi c'era e chi no. Ho sentito anche te, che mi hai raccontato della tua ragazza e di quello che succedeva con lei, ho sentito Harry dirmi che voleva la ragazza seria e perfetta, ho sentito Kristen piangere ogni volta perché mi rivoleva per uscire a fare shopping, ho sentito Zayn pregare perché io tornassi in vita, e ho sentito Louis, che diceva di amarmi, che non dovevo lasciarlo perché io ero il suo tutto, come d'altronde lui lo è per me, solo che io non l'ho lasciato a differenza sua. I miei genitori non li ho sentiti. Mai Liam.”
“Davvero Belle? E ti ricordi tutto?”

“Si, da un po ho iniziato a ricordare abbastanza, ed è emerso anche questo..”
“Mi dispiace.. io.. io non lo sapevo”
“Stai tranquillo Liam, non fa niente” - dissi prima di circondarlo in un grosso abbraccio.

 

[…]

 

Era ormai arrivato marzo, alla fine della scuola sarebbero rimasti due mesetti e poi finalmente eravamo liberi. A scuola si scalpitava in questi giorni, Clair, una delle ragazze più popolari della scuola avrebbe dato una festa quel sabato sera, eravamo stati invitati tutti noi della compagnia, io, Liam, Niall, Zayn, Josh, Harry e Kristen. Di Louis non sapevo nulla, come al solito, ma non ci pensai, dovevo solamente divertirmi e stare bene con i miei amici. Era venerdì pomeriggio e io e Kristen, dopo che era venuta a fare i compiti con Harry da me, decidemmo di andare a comperare il vestito che ci saremmo messe l'indomani alla festa. Questo cosa significava? Andare in giro per negozi fino alle nove e mezza e fare impazzire un po' Liam e Harry con noi. Non era la prima volta che uscivamo noi quattro insieme, stavamo bene, e poi tra Harry e Kristen le cose funzionavano alla grande, lui si era rivelato il ragazzo perfetto, sempre vicino a lei, non guardava le altre e stravedeva per la sua ragazza, Kristen era stata davvero fortunata.

 

“Bene, decidiamo cosa indossare, si deve andare in coppia, e fin qua non ci piove. Harry verrà con me e voi andrete insieme?” - chiese Kristen rivolgendosi a me e a Liam.

“Per te va bene?” - mi chiese lui.

“Ti scatenerai sulla pista con me?” - chiesi.

“Tutta la notte se vorrai.”
“E allora si, io verrò con lui!” - dissi sorridendo alla mia amica che si mise a ridere.

“Perfetto! Quindi come ci vestiamo? E' pur sempre un ballo in maschera!”
“Ehi Kri, io e te ci vestiamo da Catwoman e Batman? - cominciò Harry – anzi no, tu saresti troppo sexy e non voglio che gli altri ti guardino! Facciamo Sherek e Fiona?”

Scoppiammo tutti a ridere, sia per la faccia convinta che aveva Harry che per la faccia devastata di Kristen.

“Sei pazzo? Nemmeno per idea!”
“Dai amooore, ti pregooo” - cominciò lui facendole labbruccio.

“Mai e poi mai.”
“Uffa”

“E noi Liam? Da cosa ci vestiamo?” - chiesi.

“Pensavo ad una cosa tipo tu da Biancaneve e io da Principe”
“No ma non è giusto! Vado io alla festa con Liam! - cominciò Kristen – Harry senti che idee buone ha lui!”
“Mi piace come idea! Ma lui è il mio accompagnatore – dissi prendendo sottobraccio Liam – mi spiace” - conclusi facendo la linguaccia a Kristen.

“Me la paghi” - sibilò lei facendomi scoppiare a ridere.
 

Le ore prima della festa passarono velocissime, io ero già pronta e aspettavo solo che Kristen finisse il suo trucco da Fiona (perché ebbene si, Harry aveva avuto la meglio) e poi saremmo partiti tutti e quattro per andare alla festa.

Quando arrivammo venimmo inondati dalla musica che rimbombava tra le quattro mura della casa di Claire, lei ci sapeva fare con le feste e difatti era stra pieno di gente. C'era Niall vestito da pompiere, Zayn travestito da hostess e Josh vestito da cuoco. Erano uno più bello dell'altro. Cominciammo a ballare tutti insieme fino a quando, arrivata ormai la mezzanotte, decisi di fermarmi per prendere un po' di fiato. Mi stavo divertendo moltissimo ma i miei piedi reclamavano un po' di pietà. Andai verso al tavolo adibito alle bibite quando una mano mi afferrò per il braccio e mi portò in uno stanzino. Era un ragazzo vestito da Zorro, solo che con il buio e la musica assordante non riuscivo a riconoscere chi era, nemmeno dalla voce.

“Non avere paura di me” - mi disse.

“Chi sei?” - domandai.

 

Ma non mi rispose, mi baciò e basta. Un bacio leggero, pieno di sentimento, uno di quelli che non ricevevo da tanto. Lui sembrava pensarla allo stesso modo, infatti da bacio leggero che era si trasformò in un bacio pieno di passione. Ci fermammo solo quando lui tutto d'un tratto si staccò e dopo avermi detto “ora devo andare” e avermi ribaciata, scappò.

 

Ora solo una domanda mi teneva compagnia in quello stanzino, chi era quel ragazzo?

 

HI GUYYYYYSS.

Finalmente ho aggiornato! Scusate per l'eternità passata ma ho avuto degli impegni e non sono proprio riuscita a postare nulla ç.ç

Innanzitutto vorrei ringraziare tutte quelle persone che stanno ancora dietro a questa storia e la recensiscono capitolo dopo capitolo, cioè, grazie davvero! Grazie anche a voi che aggiungete ai preferiti ecc, e grazie anche alle lettrici silenziose che intanto leggono la mia storia! :)

Coooomunque tornando alla storia! E' un capitolo un po' noioso, lo so. Ma c'è la festa, parte molto importante! Secondo voi chi potrebbe essere il ragazzo misterioso che ha baciato Belle? Si accettano scommesse u.u Fatemi sapere tramite una recensione! Baci e al prossimo capitolo c:

LOVE YA,
-

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin