Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    08/09/2013    8 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sposami.-
...
Come?
**Otani's pov**

Koizumi mi osservò con sguardo perso, la bocca mezza aperta e la braccia abbandonate lungo i fianchi.
-I-io... Ehm, io...- Balbettò. -Io non... Cioè, ecco, io...- Incespicava nelle sue stesse parole, sembrava quasi indecisa.
Indecisa. E se non volesse sposarmi?
Quel pensiero mi colpì come un pugno sul naso.
Senza dire una parola mi infilai la scatolina blu notte, che avevo tirato fuori pochi minuti, prima nella tasca. Mi alzai in piedi, lo sguardo basso.
-Ok, ho capito.- Dissi debolmente.
-Cosa? Aspetta, Otani, io non...-
-Non c'è bisogno che tu dica altro, è tutto perfettamente chiaro.- Sibilai, dando le spalle a Koizumi.
-Ma... Cosa? Otani, lasciami spiega...-
Alzai una mano.
-No, non voglio sentire niente.-
Con queste parole uscii verso di casa, mentre dietro di me sentivo la voce di Koizumi chiamarmi.
Ma non mi sarei voltato.


**Risa's pov**

Mi aveva lasciata sola. Senza aspettarsi una risposta.
Rimasi, come un trance, a guardare la porta dove era uscito di casa.
-Otani...- Balbettai, incerta. -Ma perchè se n'è andato...- Farfugliai, mentre sentivo gli occhi cominciare a bruciare.

In quel momento fatidico, mi squillò il cellulare.
Lo afferrai, accorgendomi che mi tremavano entrambe le mani, e risposi senza guardare chi mi stesse chiamando.
-P-pronto?- biascicai con voce nasale.
-Risa!- Era Nobu -Come è andata? Otani ti ha detto qualcosa?-
-I-io...- Le lacrime stavano combattendo per uscire. 
-Risa?-
-S-Se n'è andato...- Balbettai, mentre ormai una lacrima era scesa sulla guancia.
-Come? Ma è idiota o cosa?!- Tuonò la voce di Nobu, con un tono talmente squillante ed elevato che dovetti allontanare l'apparecchio dell'orecchio sinistro. -Tu cosa gli hai detto?-
-V-veramente io...- Iniziai, incerta; mi ero accorta solo in quel momento che Nobu sapeva.
 -Non l'avrai mica rifiutato!- Ringhiò la voce della bionda.
-Non gli... Non gli ho risposto, in verità...- Dissi, mordendomi il labbro; ero stata bloccata dal pensiero di Kanzaki. Quando Otani mi aveva fatto la proposta, nella mia mente erano apparsi loro due, Atsushi e Mayu, insieme. Mi aveva fatto male. Mi aveva atterrato, il pensiero di loro due insieme. Anche se era passato.
-Oh, cavolo! Risa, ma dove sei con la testa? Gli uomini sono molto sensibili sull'argomento, come minimo avrà pensato che non lo vuoi sposare! Ed è ovvio che lo vuoi!- Esclamò Nobu -Quando vi siete lasciati cinque anni fa, hai rischiato la depressione! Da quando siete tornati insieme sei tornata quella di un tempo. Risa, non vorrei dirtelo ma... Senza di Otani, tu non sei più tu.-
-Lo so...-
-Allora... Vai da lui! Riprenditelo!-
-I-io... Sì!- Attaccai il telefono, senza neanche salutare Nobu, o aspettare cos'altro mi dovesse dire.
Afferrai la borsa, e uscii di corsa come una matta.
-Otani!- Chiamai, urlando, mentre le lacrime ormai mi solcavano il viso. -Otani!-


**Otani's pov**

Camminavo per le strade della città, senza sapere dove andare, cosa fare. Avevo le mani in tasca, e la destra stringeva convulsamente la scatola con l'anello di Koizumi.
L'anello che avrebbe dovuto accettare Koizumi.
Mi uscì una risata amara. 
Quella donna mi aveva stregato, dannazione.
Mi squillò il cellulare; era proprio Risa. Guardai il cellulare per un tempo che mi parve infinitamente lungo. Alla fine decisi di far partire la segreteria telefonica.
Avevo bisogno di pensare. Da solo.


*
*Risa's pov**

La segreteria telefonica.
L'avevo sempre odiata. Da piccola mi divertivo a digitare numeri a casaccio, e quando partiva la segreteria ricordo che ne ero terrorizzata; lasciavo puntualmente cadere il telefono a terra e mi rifiugiavo nel bagno piagnucolando impaurita.
No, aspetta, in quel momento che c'entrava?!
Scossi la testa con forza e chiusi la chiamata lasciata aperta, all'indirizzo di Otani.
"Otani... Dove diavolo sei?", pensai febbrilmente, mentre correvo per le strade della città, chiamando a gran voce il suo nome.
Ma era sabato sera, e proprio quella sera sembrava che la città fosse più piena e viva che mai.
Non lo troverò mai...
Quel pensiero mi mozzò il respiro, e le lacrime ripresero ad uscire.
-Otani...- Farfugliai. Non avevo più la forza di correre.
Mi accasciai al suolo, piangendo rumorosamente.
Ma no, non dovevo arrendermi.
Mi alzai in piedi, a fatica.
-Otani, dove sei?!-
In quel momento ebbi un flash; "Ma certo!", pensai, mentre riprendevo a correre. "Il Life!".


**Otani's pov**

-Dannazione.- Sbottai sottovoce, lasciandomi cadere su una panchina, nei pressi della discoteca. Proprio quella nella quale avevo incontrato Risa, dopo cinque anni. Il Life. -Avrei davvero bisogno di qualcosa di forte.- Sospirai, scuotendo la testa.
Subito sentii la voce di Koizumi, nella mia mente, che mi diceva "Ma no, Otani, guarda che è successo l'ultima volta che ti sei ubriacato!", e ovviamente a quel punto sarebbe scoppiata a ridere.
"Cavolo, sono davvero innamorato." Pensai, passandomi una mano fra i capelli.

-Otani! Otani!- Urlò una voce femminile. -Otani!-
Ma quella... Era la voce di Risa!
"Ma non è possibile, lei..."
Mi voltai in direzione di dove avevo sentito la voce. La sua voce.
-Ko-koizumi...- Balbettai, mentre la vedevo correre verso di me.
Aveva il fiatone, gli occhi lucidi, i capelli più disordinati del solito.
-Ot-Otani, finalmente ti ho trovato...- Farfugliò, quasi buttandosi tra le mie braccia.
-Koizumi...- Balbettai stupito. -C'è... C'è una panchina intera, potresti farmi respirare?- Chiesi e mezza voce.
Lei sollevò lo sguardo e mi lanciò una lunga occhiata.
-No.- disse infine. -Io non ti lascio, Atsushi. Io non ti lascio.-
Le sorrisi.
-Non c'è bisogno comunque di stringermi così. Non ti lascio neanche io, Risa.-
Lei fece un lungo sospiro.
-Sposami.- Soffiò, mentre le tremava il labbro.
Esplosi in una risata di liberazione, finalmente libero di tutta la tensione accumulata.
-Non vedo l'ora.- Risposi, prima di incrociare le sue labbra. -Come hai fatto a trovarmi?- Le chiesi, staccandomi dalla sua bocca.
-Non... Non lo so. Ho sentito che eri qui. Semplicemente.- Rispose, respirando profondamente.
-Semplicemente? Non lo trovo semplice.- Obiettai, inarcando un sopracciglio.
-No, in effetti no.- Koizumi ridacchiò, accoccolandosi tra le mie braccia.
-Risa... Ti amo.-
-Anche io, Acchan.-
-Aspetta, com'è che mi hai chiamato?!- Esclamai.
Lei scoppiò a ridere.
"Quanto sono felice.", pensai, prima di baciarla nuovamente.





________________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-chan**

Bene, gente, rieccomi, con l'ultimo capitolo.
Cioè, non esattamente l'ultimo capitolo. 
Poi, infatti, farò due epiloghi, come i prologhi. Uno dalla vista di Koizumi, l'altro dal punto di vista di Otani u.ù
Ora, tralasciamo (?); questo capitolo... Mi fa alquanto pietà. Sinceramente.
Ho passato gli ultimi giorni a torturarmi su cosa scrivere. Non perchè non ce l'avessi in mente, ma perchè non riuscivo a metterlo per iscritto. 
Anche se in effetti continua a non farmi impazzire, questo è il meglio che son riuscita a fare ç_ç
Comunque, ringrazio voi tutti che mi sostenete e che mi recensite :3
Ok, dopo questa (?), mi dileguo òwò
Cali-chan *fugge orripilata dall'ultimo capitolo disastroso che ha scritto*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie