Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ehjwatson    08/09/2013    1 recensioni
conosco Chloe da sempre, oggi compie 15 anni, la porterò allo "Stardust" sulla Sunset Boulevard, dove suonano sempre gruppi emergenti.. ah comunque piacere, sono Janette, per gli amici Jane....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow, questo tipo è la perfezione e bacia da sballo.
 
“oh cazzo!”
“ma cos..? non ti è piaciuto?”
“nono Drew ahhahaha, intendevo cazzo dov’è Chloe?”
“credo sia ancora in acqua”
 
corro in spiaggia e guarda un po, Chloe e Keaton sono i acqua.
La scena era bellissima, erano tutti e due seduti sulla rispettiva tavola a parlare .. quando poi vedo Keats avvicinarsi a dire una cosa all’orecchio a Chloe, lei ride con la sua solita risata esagerata.
 
Ooohhw la scena era adorabile..
 
“Chloeee che fai? Dobbiamo andare!”
 
“Keats credo di dover andare, mi dispiace..”
“oh no piccola..”
“cosa? Ahahhahahahahah”
“emh.. no scusa!”
“non scusarti”
“aspetta.. eh… stasera facciamo un falò, mi farebbe piacere se restassi.. ah certo anche Jane”
“Certo!!”
 
 
“JayJayy”
“cosa ti serve Ci?”
“emh ahahhahahah.. questa sera fanno un falò qui, rimaniamoo?” –facendo gli occhi dolci-
“no Ci, ti avevo detto che devo accompagnare Kathleen per i provini di XFactor “
“ah giusto.. ma dai JayJay…”
“ho detto no!”
 
“ok a Jay non va, chissà cosa ha combinato qui mentre ero con Keaton.. ho un’idea… “ –dissi tra me e me-
 
ho deciso, prendo il suo telefono e scrivo a Kathleen..
 
Da: Jane
“Hei Babe, dobbiamo andare ai provini? Avrei da fare..”
 
Da: Kathleen
“ehi Janee <3<3 scusa tesoro se non ti ho avvisata, mi sono dimenticata lol devo andare domani ai provini ahah divertiti questa sera xoxo”
 
perfetto!
 
“Jay sto per dirti una cosa.. ma non arrabbiarti.”
“dimmi”
“non devi andare, leggi i messaggi con Kath”
“Chloe hai preso il mio telefono di nuovo? Levati questo vizio!”
“sorry babe, allora? Rimaniamo..”
“mh.. okay haha”
 
 
arriva Keaton..
 
“ragazze venite, noi ci cambiamo in macchina.. voi come siete venute?”
“in bus.. possiamo cambiarci li?”
“Chloee! Non mi cambierò di fronte a loro!” –dice Jane arrossendo-
“eh dai JayJay, che ti frega!”
“seguitemi!”- dice Keaton facendomi l’occhiolino-
 
“hei ragazzi” – saluta Jane-
“ah ci siete anche voi” – dice Wes-
“si… e Caroline?”
“l’ho lasciata.”
“ah..”
“Jane devi cambiarti?” –dice Drew interrompendo gli sguardi di me e Wes-
“si, ma non ho nulla, siamo venute in costume lol”
“Jay se vuoi vado a casa e prendo qualcosa”
“ti accompagno io Chloe” –dice Keaton sorridendo-
“per me va bene”
“sbrigati Ci, prendimi i leggings con una maglia bella accollata, fa freddo”
“non è meglio una maglia scollata? Ehhhh lol”-dice Chloe ridendo-
“no.” –dice con uno sguardo serio Jane-
“per me è meglio!” – afferma Wesley-
 
tutti fissiamo Wesley e scoppiamo in una risata..
Chloe e Keaton vanno a casa e io rimango sola con Drew e Wes che si cambiano davanti a me.. che spettacolo..
 
“brrr.. che freddo..”
“vieni qui Jane”-mi dice Drew-
 
mi avvicino e mi abbraccia.. è dolcissimo, mi fissa gli occhi e sento che sta per baciarmi, mi sfiora le labbra e poi mi lascia perche lo chiama Wes che non vede la scena…
Wes gli dice che deve parlargli.. mi avvicino e provo ad ascoltare, magari deve dirgli qualcosa su Caroline..
“bro, ho lasciato Caroline perché mi piace troppo un’altra..”
“bro anche a me piace una, è una cosa seria questa volta, mi piace troppo Jane, prima ci siamo baciati, stavo per rifarlo bro ma mi hai chiamato”
 
*and we can’t stoooop, and we won’t stooooop*
 
 
cavolo il telefono!
 
j- pronto?
c- Jay sono a casa, non mi va di mettermi a cercare, ti prendo dei pantaloncini e una maglietta okay?
j- va bene Ci, corri!
 
Cazzo non sono riuscita a sentire cosa rispondeva Wes, ha detto a Drew che gli piace un’altra, magari la conosco..
 
“Jane!”-sento Wes che urla-
“dimmi..”
“vieni, devo parlarti..”
“ok, ma dimmi, come mai hai lasciato Caroline?”
“mi piace un’altra, e anche tanto..”
“ah, la conosco?”
“si.. molto bene…”
 
oh no, e se fosse Chloe? Magari mi vuole parlare per chiedermi consigli su come abbordarla..
 
“ah…..”
“sai, avevi ragione, Caroline aveva dei capelli orrendi”-mi dice ridendo-
e continua con “ invece questa ragazza che mi piace li ha fantastici, morbidi come la seta e di un colore strepitoso..” –dice accarezzandomi i capelli..
 
vedo che si avvicina, e continua a farlo fino a sfiorarmi le labbra..
 
“ e poi ha degli occhi bellissimi, di un colore.. come il tuo, ecco..”
 
non riesco a dire nulla, sono come incantata, mi sfiora le labbra fino a morderle, mi allontano un po, lui si riavvicina e mi fa “e poi, ha un sorriso, hai presente il tuo? Uguale.” Continua ad accarezzarmi i capelli fino a farmi cedere, mi bacia, non posso crederci, ma cavolo ora come lo dico a Drew? Devo farlo? Aiuto ho una confusione pazzesca in testa..
si stacca, avrei voluto che quel bacio non fosse mai finito…
 
Raggiungiamo Chloe e Keaton che erano tornati..
“vieni, ti accompagno a cambiarti”-mi dice Wes-
 
arrivati alla macchina gli dico..
“voltati Wes, suu”
“devo farlo proprio?”
“smettila e voltati.”
 
Mi cambio il piu veloce possibile ma noto che Wes ogni tanto da un’occhiatina e gli urlo di finirla, esco, mi prende al volo e mi bacia, finendo con il mordermi le labbra..
 
Arriviamo davanti al fuoco, Wes va da Drew..
“oh bro, ti aiuto con il fuoco!”
Drew lo guarda storto e gli dice di andarsene
“oh bro cos’hai?”
“zitto e vattene ho detto, stronzo!”
 gli da uno spintone e si allontana..
 
“Dreww!”-urlo correndogli dietro-
“cosa vuoi ora tu?”-guardandomi male-
“perché lo tratti così?” –gli dico-
“perché? Mi chiedi anche perché? Credi che non vi ho visti baciarvi vicino la macchina poco fa?”
“Drew.. scusa, è colpa mia, non di Wesley!”
“no Jane, sa quanto mi piaci cazzo!”
“anche tu mi piaci cazzo!”-gli urlo-
 
si gira di scatto mi abbraccia e mi bacia, questa volta rimaniamo un bel po a baciarci, ma cosa sto facendo? Mi sono presa due cotte piu grandi di me, non che sia difficile essere piu grande di me eh, sono 1.58 metri per 45 kg..
non so cosa fare, mi piace troppo Drew, ma quando Wes mi ha baciata è stato fenomenale..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ehjwatson