Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zar59    08/09/2013    2 recensioni
Hai presente quel momento in cui ti innamori di un ragazzo impossibile? Quello per cui soffri notte e giorno.
Quello che ti fa star bene e male allo stesso tempo. Il tipico ragazzo che non ha una compagna fissa. Eppure sei innamorata di lui... Hope, un ragazza dolce, scherzosa, orgogliosa e a volte aggressiva, e Zayn, il migliore amico di suo fratello Louis, del quale lei si innamora .
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


… e vedo un ragazzo sui 20 dai capelli più scuri del cielo in una serata d’inverno, occhi color cioccolato, una leggera barbetta che gli copriva quei lineamenti perfetti e delle labbra rosse e carnose che tenevano una sigaretta accesa… okay, ma che cazzo dico?

Ragazzo: ma stai attenta tu! – mi squadra dalla testa ai piedi.

Ragazzo: uhm… però sei davvero carina, eh… - continua.

Io: sì, e tu sei un puttaniere! – quasi sussurro.

Ragazzo: ehi, vacci piano, eh! – mi rimprovera.

Io: guarda, mi hai fatto cadere anche la sigaretta! Era l’ultima! – mi lamento.

Ragazzo: per questo non c’è problema. – dice.

Dalla tasca del suo giubbotto di pelle estrae un pacchetto, fa uscire una sigaretta e me la infila in bocca con delicatezza.
Poi prende l’accendino, lo pone sulla punta e l’accende.

Io: mh… - sussurro piuttosto sorpresa.

Il ragazzo si avvicina a me e mi sussurra nell’orecchio: non si fuma alla tua età, piccola.

Poi mi morde il lobo.
Gli do uno schiaffo sulla guancia, che subito si arrossa.

Io: non ci provare mai più! – gli urlo.

Ragazzo: so che ti è piaciuto. – afferma.

Con la mano scende, scende lungo i miei fianchi, fino ad arrivare al fondoschiena.

Io: Ne vuoi un altro? – esclamo avvertendolo.

Ragazzo: non è questo il mio obbiettivo. – dice.

Sento che mi infila qualcosa in tasca.

Ragazzo: il mio numero. Chiama. – fa un sorriso malizioso.

Non ci penso due volte, prendo il fogliettino, lo spezzo e glielo ridò in mano.

Io: non attacchi con me, sciupa femmine, mi spiace  – dico ironica.

Chi se ne frega di quel ragazzo… tanto non l’avrei più visto… meglio così.
Siamo nella generazione delle puttane e dei puttanieri, delle storielle di una settimana, delle relazioni che iniziano sui social network, dei ragazzi che pensano di innamorarsi di una ragazza solo guardando delle maledette foto, già, in questa generazione conta l’aspetto fisico, non il carattere.
Continuo per la mia via fino ad arrivare a casa.
Dopo essermi tolta le scarpe ed averle infilate nella scarpiera, vado in cucina per  scaldare il riso e, dopo averlo mangiato, vado in camera mia.
Cerco di addormentarmi con la mia amata musica nelle orecchie, ma il rumore delle chiave della porta mi fa sussultare.

Louis: sono a casa! – urla da sotto.

Dio, non ho niente contro mio fratello, anzi, ma per un giorno volevo avere la casa tutta per me, volevo avere un po’ di privacy!
La mia porta si apre e lui si stende affianco a me.
Lo guardo nei suoi occhi color oceano, che tanto mi fanno impazzire, per poi rifugiarmi tra le sue braccia.
Non sempre mi accorgo di quanto io lo ami e di quanto lui sia essenziale per me, ma lo è e questo è l’importante.
Rimaniamo così tutto il pomeriggio, come dei bambini stanchi dopo aver giocato tanto al parco.
Verso le 5 mi sveglio e lui è ancora affianco a me, che dorme come un gattino.
Mi fa tenerezza… le sue labbra socchiuse, la barbetta un po’ qua e là, il suo corpo grande ma in quel momento piccolo e fragile.
Resterei a guardarlo per ore…

Domani finalmente è sabato: giornata libera.
Dopo aver passato la maggior parte della nottata su internet o ad ascoltare la musica, verso le tre i miei occhi crollano.

 Ma mo chi cazzo è?
La sveglia no, perché il rumore che mi ha svegliato proviene dal salotto.
Ad un certo punto entra Louis in camera mia, avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi sussurra: ehi puzzola, di sotto ci sono i miei amici. 

Io: perché mi chiami puzzola? – chiedo.

Louis: perché puzzi! – e detto questo scoppia in una delle sue risate angeliche.

Alzo il braccio e porto il mio naso contro la mia ascella: bleah, per una volta quel nano fesso ha ragione.

Vado in bagno e mi ci chiudo dentro.
In mezz’ora mi faccio la doccia e mi lavo i capelli.
Esco dal bagno con il mio accappatoio e in un lampo entro in camera mia per non farmi vedere da nessuno.
Mi metto dei pantaloncini di jeans e la prima maglia che trovo: bianca, con sopra disegnata Minnie e con… una macchia di sugo? Eh si.
La metto nel cestino dei panni sporchi e ne cerco un’altra.
Prendo il phon e con l’aiuto della spazzola li asciugo.
Purtroppo devo asciugarmeli anche d’estate, col caldo che c’è, se no i capelli vengono mossi e non mi piacciono tanto, li preferisco lisci!
Finalmente, tutta sudata, finisco e corro ad abbracciare il mio amato ventilatore.
Volevo proprio conoscere questi nuovi amici di mio fratello.
Quelli precedenti gli avevano solo portato delusioni.
Scendo per le scale sperando che questi siano diversi.
Appena arrivo in salotto, vedo cinque teste sul divano, ovvio una di mio fratello.
Giocavano alla FIFA e lui stava di gran lunga vincendo.
Ovvio, è un campione. 
Quando mi vede si alza e a ruota anche i suoi amici.
No, non ci posso credere.
Tra loro c’è un viso familiare… il ragazzo della sigaretta.
Sì, proprio lui.
Appena mi nota mi guarda dalla testa ai piedi, come se non mi conoscesse.

Louis: ragazzi, questa è Hope, mia sorella. – spiega.

Il ragazzo della sigaretta sorride, ancora.

Louis: lui è Harry… - comincia da sinistra a farmi conoscere  i ragazzi, così mi indica uno riccio, dagli occhi verdi smeraldo e che un enorme sorriso gli formava due fossette deliziose.

Louis: lui è Niall… - continua a indicarmi un biondino dagli occhi color ghiaccio e delle guanciotte rosse da irlandese. Sembrava dolce e… tenero.

Louis: poi c’è Liam… - un ragazzo con una piccola crestolina, degli occhi color nocciola e un viso da orsacchiotto.

Louis: e infine Zayn. – quel ragazzo mi stava altamente antipatico.
Sembra il solito sciupa femmine che non perde un attimo per venirti dietro, solo per un obbiettivo.
Louis: raga vi va una birra? – non mancano mai in casa.
 
I ragazzi sorridono e lo seguono in cucina, tranne il moro.

Di nascosto mi fa l’occhiolino, ma io gli spiego: non ci casco. 

Così mi sussurra nell’orecchio: tanto prima o poi sarai mia.

Io: MAI. – gli dico ferma.

Nel frattempo si gira Naiall… no, Handry, o Herry… insomma, quello con i ricci.

Harry: tutto apposto bro? – chiede, anche se ha capito tutto.

Zayn: sì. – risponde allontanandosi e lasciandomi sola.

Io: mh… - mi lamento.

Louis: tutto ok piccola? – avvicinandosi a me.

Io: pff… sìsì… ma quelli quando se ne vanno? – chiedo.

Louis: non chiamarli “quelli” che sono miei amici. Comunque, passiamo la giornata insieme e rimarranno qui anche la notte. Tanto tu lo fai sempre con le tue amiche, no? Dove sta il problema? – si difende.

Non rispondo, ma salgo in camera mia.
Sono le 10 a.m. e quelli già rompono le palle.
Mi butto a peso morto sul letto, prendo l’mp3 e metto la musica al massimo volume.
Visto che è mattina non sarei riuscita a dormire, ma almeno a chiudere gli occhi e non pensare a quel ragazzo che mi dava fastidio.
Così mi giro dalla parte del muro e socchiudo le palpebre, per poi chiuderle completamente.
Poteva una persona sconosciuta starti così antipatica? Beh, se c’è per l’amore, ci sarà anche l’odio a prima vista!
Sento un po’ di rumori, ma mi tranquillizzo subito sapendo che sono quei 5 idioti di sotto.
Dopo un po’, sento qualcuno togliermi le cuffie.
Ovvio che è mio fratello, che odia quando parla ma non lo ascolto per via della musica.
Così mi giro sull’altro lato per sentirlo.

SPAZIO PER ME!

okay bellissime, spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Lasciate qualche recensione, così magari miglioro :)
Grazie a tutte per averlo letto! <3

(Non continuo se non arrivo ad almeno un paio di recensioni eh ): )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zar59