Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    08/09/2013    1 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora' s pov 
Zayn mi sta guardando in un modo strano.. Oh merda, non è che ho qualcosa in faccia? Non posso farmi vedere così da lui.
"Scusa Zayn, ho dimenticato la matita negli spogliatoi" sussurro imbarazzatissima e mi allontano di corsa da lui. 
Appena entro in bagno controllo la mia faccia allo specchio, aspettandomi il peggio, ma oltre alla mia solita faccia da culo non c' è niente di strano... Allora perché Zayn mi ha guardato così?  

Zayn' s pov
Che figura di merda. Eleonora si è accorta di come la stavo guardando e se n' è andata, di sicuro perché non le piaccio. Chi ha una matita negli spogliatoi? Mi ha liquidato senza neanche cercare una scusa credibile, che vergogna. Ma forse neanche a me piace, anzi di sicuro non mi piace. Anche se quando sto con lei mi sento bene e ho voglia di baciarla non significa che mi piace. Siamo solo amici, e poi io sto con Elisa. È lei quella che mi è piaciuta da quando l' ho vista, mica Eleonora. Però El-
"Zayn cosa stai facendo ?" mi chiede Elisa confusa. 
Cosa sto facendo? Neanche io me ne sono accorto. "Perché?" 
"Sei immobile con lo sguardo vuoto, come se avessi visto un fantasma" 
Si, bellissimo e di nome Eleonora. 
"No è che stavo pensando ai polinomi, stavo ripassando"
"Ah ok, andiamo in classe?" mi sorride prendendomi per mano. Quanto vorrei fosse la mano di... 
"Si, certo. Andiamo" 
Mi stampa un bacio sulle labbra, completamente insignificante per me. 
Adesso basta. Un abbraccio non può aver cambiato così tanto in neanche dieci minuti. Domani mi sarò dimenticato di tutto, di sicuro. 
"Cosa abbiamo adesso?" 
"Arte" mi risponde Elisa, facendo una faccia schifata. Io invece sono entusiasta, adoro disegnare. Subito mi viene in mente il disegno che ho visto a Eleonora. 

Eleonora' s pov
Finalmente arte. Non vedevo l' ora. 
È appena entrata la professoressa, la mia preferita. 
"Allora ragazzi, come sono andate le vacanze? Siete andati a visitare i monumenti del luogo?"
Tutti si mettono a ridere, "non avevo dubbi" dice ridendo anche lei. 
"Oggi disegneremo, per la vostra gioia!" 
Tutti iniziano a lamentarsi, mentre io sto gioendo dentro di me. Adoro disegnare.
"Dovrete disegnare il posto che vi ha colpito di più delle vostre vacanze, cercando di personalizzarlo in qualunque modo possibile... Tu, ragazzo, sei quello nuovo vero?" sorride rivolgendosi a Zayn.
"Si, sono quello nuovo" risponde educatamente il mio angelo. 
"Zayn non è un nome italiano... Da dove vieni?" 
Ora che ci penso è vero... Zayn non è un nome italiano... Ma quale demente non si accorgerebbe che Zayn non è un nome italiano? Devo essere proprio rincoglionita. 
"No infatti, vengo dall' Inghilterra, ma Zayn è un nome arabo, perché ho origini pakistane"
Ma è possibile che anche quando parla con la prof è così dannatamente sexy? Pakistan e Inghilterra hanno fatto decisamente un bel lavoro, non c' è che dire. 
"Capisco. E come mai sei qui in Italia?"
per conoscere me, ovvio. Che domande sono? Sempre. Più. Rincoglionita. 
"Mia zia si è trasferita qui un sacco di anni fa, e mi ha insegnato fin da piccolo l' italiano. Poi l' Italia mi ha sempre affascinato, quindi eccomi qua" spiega facendo uno dei suoi sorriso mozzafiato. 
"Oh, mi fa piacere che ti piaccia l' Italia, spero ti troverai bene in questa scuola. E adesso ragazzi, iniziate a disegnare" 
Prendo il foglio da disegno e una matita, pensando a cosa mi ha colpito delle vacanze... Decido di disegnare l' arena di Londra, piena di gente e sul palco cinque ragazzi senza volto. Non so perché abbia disegnato cinque ragazzi, l' ho fatto senza pensarci.
Mentre sto cercando la gomma, Zayn appoggia i gomiti sul mio banco, tenendo il viso tra le mani, proprio come un angelo. Il mio angelo. 
"Ti piace cantare?" mi chiede.
"Cantare? Perché?" 
Lui mi sorride. "Beh, hai disegnato uno stadio con dei cantanti" 
"Aaah! No no! Io non canto" 
Lui rimane in quella posizione, a guardarmi. "A te?" gli chiedo imbarazzata dal suo sguardo persistente. 
"Oh si! Io amo cantare!" un enorme sorriso si fa largo tra la sua bocca. 
"Allora un giorno mi devi far sentire!" dico, lasciandomi sopraffare dal suo entusiasmo. Lui si rabbuia subito "è meglio di no" e se ne va. 
Ecco, mi odia. 

Zayn' s pov
Non posso cantare davanti a Eleonora, l' ho fatto solo una volta per una ragazza, e il giorno stesso mi ha lasciato. E poi non avrei coraggio di cantare davanti a lei, mi emozionerei troppo. Ma che cosa sto dicendo? Mi emozionerei troppo davanti a Elisa, volevo dire. Eleonora è solo un' amica, niente di più. Ma la voglia di baciarla non se n' è andata, anzi. 
Mi giro verso Eleonora, osservandola mentre disegna attentissima. 
È bellissima. Basta Zayn, tu non le piaci e hai la ragazza. Quindi torna da Elisa. 
Mi dirigo verso il banco di Elisa, ma lei non c' è. Mi giro e la vedo parlare con Eleonora. Le sta sussurrando qualcosa, così mi avvicino per ascoltare. 
"Ti ho già detto prima che Zayn è mio, quindi stai alla larga da lui" 
"Elisa smettila. A me Zayn non interessa, quindi non ti devi preoccupare"
A me Zayn non interessa. Perché queste parole mi fanno così male? 
Domani mi sarò dimenticato tutto ed Eleonora ritornerà ad essere solo un' amica per me, ho deciso.

Eleonora' s pov
Ma è così evidente che mi piace Zayn? Elisa è la seconda volta in un giorno che mi dice di stargli lontano. Ed è quello che farò, perché non ho possibilità con lui, quindi è meglio che lo dimentichi. Non è la prima volta che mi impongo di dimenticare un ragazzo, ci riuscirò. Però prima devo andare da lui, solo per vedere cosa sta disegnando, magari posso aiutarlo, come si fa tra amici. 
"Ehi, posso vedere?" chiedo al ragazzo stupendo seduto sul banco. 
"Si, certo" mi risponde facendomi un sorriso, ma non è come i suoi soliti sorrisi spensierati, questo ha qualcosa di triste...
Cerco di non farci tanto caso, e guardo il suo disegno. 
Rimango sbalordita. Sul foglio è disegnata una bambina piccola  girata di spalle davanti ad una casa che mi sembra familiare.
"Dove si trova questa casa?" chiedo curiosa.
"Non ricordo bene, ci sono stato parecchi anni fa"
"È davvero bellissimo, Zayn" 
"Grazie, ma è tutto merito del soggetto" dice ridendo, e io intanto sono sempre più incuriosita da quella casa.  
"Zayn! Vieni a vedere il mio disegno! È bellissimo!" si intromette Elisa fulminandomi e trascinando Zayn al suo banco. Lui si gira verso di me e mi sorride esasperato, facendomi ridere. 

Appena suona la campanella vado dalle mie amiche e usciamo da scuola incamminandoci verso la fermata del pullman, quando un motorino familiare cattura la mia attenzione: Emanuele. 
È girato di spalle, ma quando sto per passargli di fianco senza farmi notare lo sento parlare
"Ehi bellezza, non si usa più salutare?" 
Da quanto tempo non sentivo quella voce? Due anni? Eppure mi faceva lo stesso effetto di allora. 
"Perché sei qui Emanuele?" gli dico cercando di assumere l' espressione più arrabbiata possibile. 
"Sono qui per te, piccola." 
Una scia di brividi mi percorre la schiena. Era così che mi aveva chiamato quel giorno, prima che lo scoprissi a... 
"Allora puoi anche andartene" stringo i pugni cercando di reprimere le lacrime che minacciavano di uscire da un momento all' altro. 
"Mi dispiace per te ma sono tornato qui, quindi ci vedremo ogni giorno" mi fa l' occhiolino. "A domani!" mi sorride andando via con il motorino. 
Appena gira l' angolo Giulia inizia a imprecare per tutta la strada. 
"Ele non preoccuparti per lui, ormai l' hai superato" mi rassicura Federica.
"Si, hai ragione" No, non è vero. Io lo amo ancora. 


GREGGE DI PECORE A RAPPORTO
Buonasera ragazzuole! 
Ecco il nuovo capitolo, che vorrei dedicare alla mia amica. Lei è la mia musa ispiratrice (?) ahahahah 
Vorrei ringraziare Hello_ohohoh e 1D_Smile per le recensioni, mi ha fatto un sacco piacere sapere cosa ne pensate della storia :) 
Grazie anche a chi ha letto i capitoli precedenti o aperto il link :)
Adesso vi sto scrivendo in diretta dalla mia scrivania piena di libri, per questo da oggi in poi aggiornerò ogni domenica, perché la scuola mi terrà parecchio occupata D:
Se potete fatemi sapere come vi sembra storia, sarebbe importante per me :) 
A domenica prossima allora, ciaao! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3