Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_5CarrotsInTheHeart    08/09/2013    1 recensioni
Fiamma è una ragazza di 15 anni inglese che si è dovuta trasferire in Italia dopo la separazione dei genitori. Se ne è andata a 4 anni, e da allora torna solo per poche settimane d'estate. Le mancano i suoi amici: Louis, il suo migliore amico, Harry, che per lei è come un fratello, Niall, Liam e Zayn, gli amici a cui è legata da quando aveva 2 anni. Ma un giorno qualcosa cambierà e potra tornare a Londra. Amori, rivelazioni, nuove amicizie, litigi... Spero di avervi incuriosito c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

London

 

Entrai, mia madre era seduta sul divano con le gambe incrociate. Mi avvicinai e mi buttai poco elegantemente sul divano.

“Tesoro, mi dispiace che te ne sia dovuta andar via da casa tua lasciando i tuoi amici e la tua vita per me.”

“Mamma, non importa, stai tranquilla...”

“No, invece importa eccome. E se è successo è solo colpa mia” le presi la mano e la rassicurai.

“Mamma, dico davvero. Si, è vero, mi manca Londra, mi mancano i miei amici, le giornate insieme...ma non devi fartene una colpa”

“Beh, comunque sia...ho un regalo per te” sorrise porgendomi una busta.

“Oh...grazie” sorrisi di rimando e aprii la busta. OH.MIO.DIO.

“Mamma! Non ci credo, i biglietti per Londra! Grazie grazie grazie!” la stritolai in un abbraccio forse troppo esuberante e cominciai a correre urlando per casa sventolando i biglietti.

“Fuck yeah, bitches! Londra sto arrivandoo!” ok, sono andata. Mi calmai e mi risiedei, a quel punto continuò.

“Parti fra due giorni, vivrai con lo zio Des” sorrise poi abbassò lo sguardo malinconica.

“Come parto, tu non vieni?”

“Beh, io devo finire di lavorare qui...ma tra qualche mese verrò anche io!”

“Ok...grazie mamma, davvero” la abbracciai nuovamente e mi fiondai in camera mia per raccontare tutto a Sam. Aspetta, se me ne vado non la vedrò mai più... Scacciai quel pensiero dalla mia testa e telefonai alla bionda.

“Pronto?”

“Saam!! Devo dirti una cosa importantissima!” ero eccitatissima, quasi non riuscivo a parlare senza fare dei piccoli urletti di emozione.

“Dimmi tutto!”

“Tra due giorni me ne torno a Londra! Mia madre mi ha preso i biglietti!” esclamai tutto d'un fiato.

“Wow! Sono felicissima per te...” sentii un velo di tristezza nella sua voce.

“Sammy, che succede?” chiesi, anche sapendo già la risposta.

“Koala, sono molto contenta per te, non fraintendere. Da quando ti conosco è sempre stato il tuo sogno tornare a casa. Ne parlavi in continuazione, dei tuoi amici, della tua vecchia casa...ma se te ne vai, non ci vedremo mai più”

“Panda, lo so, ma continueremo a sentirci per telefono, e verrò a trovarti spesso, promesso.” sorrisi, sapevo che stava sorridendo alla mia promessa.

“Va bene, ma domani ti voglio a casa mia tutto il giorno, e resti anche a dormire!”

“Certo, ora vado, mia madre mi sta chiamando per la cena. Baci”

“Ciauu”

Chiusi la chiamata e corsi al piano inferiore per cenare.

 

Il giorno dopo mi svegliai presto per andare a casa di Sam. Mi feci una doccia veloce e mi vestii con pantaloncini e canotta. Salutai mia madre e corsi per i due isolati che mi separavano dalla casa della bionda. Forza, ce la puoi fare. Quella mattina di correre non ne avevo proprio voglia, come gli altri giorni del resto. Quando arrivai mi aprii come al solito Chris, ma io dico, vado a casa sua e lei non alza nemmeno il culo per venirmi ad aprire.

“Ciao...ho saputo che torni in inghilterra...”

“Si”

“Bene...ehm, buon viaggio”

“Grazie” sorrisi e salii al piano di sopra.

“Pandaa”
“Koalaa” ci abbracciammo e parlammo del più e del meno, ci divertimmo e la nostra giornata insieme finii presto.

Il giorno dopo tornai a casa, presi le valige e andai in aereoporto.

La fila per il check-in era infinita, ma dopo una ventina di minuti riuscii a salire su quel benedetto aereo. Ciao ciao Italia! Sto arrivando Londra!

Spazio autrice:
VAS HAPPENIN'?! Haha c': vabbee, allora, questo è un capitolo. (Ma vaa!!) Spero vi piaccia :3 e scusate il ritardo ma sto impazzendo negli ultimi giorni!! Cambiando discorso...chi di voi ha visto 'THIS IS US'? Io fortunatamente si, mi sono anche vestita come Louis, non stavo neanche tanto male haha c': HO ANCHE TROVATO UN DIRECTIONER-BOY O.O LI CREDEVO ESTINTI! Ok, Fiamma riprenditi. Recensite mi raccomando e...continuate a seguirmi c: 
Byee Flame

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_5CarrotsInTheHeart