Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_5CarrotsInTheHeart    07/09/2013    1 recensioni
Fiamma è una ragazza di 15 anni inglese che si è dovuta trasferire in Italia dopo la separazione dei genitori. Se ne è andata a 4 anni, e da allora torna solo per poche settimane d'estate. Le mancano i suoi amici: Louis, il suo migliore amico, Harry, che per lei è come un fratello, Niall, Liam e Zayn, gli amici a cui è legata da quando aveva 2 anni. Ma un giorno qualcosa cambierà e potra tornare a Londra. Amori, rivelazioni, nuove amicizie, litigi... Spero di avervi incuriosito c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Aprii lentamente gli occhi cercando di abituarmi alla prepotente luce del sole che entrava dalla finestra, spostai le ciocche di capelli che mi coprivano il viso e mi alzai abbandonando il mio comodo letto. Mi feci una doccia e mi preparai per uscire, legai i capelli in quella che sarebbe dovuta essere una treccia lasciando qualche ciuffo disordinato. Misi un filo di mascara e, dopo essermi vestita e messa le mie inseparabili converse, mi guardai allo specchio per constatare il mio aspetto. Ho 15 anni, sono abbastanza alta e magra, i capelli sono lunghi e castani con ciocche bionde e riflessi rossi. Gli occhi sono grigi e azzurri, con sfumature dorate. Presi la mia borsa e uscii di casa. È piena estate, il sole cocente di luglio si riflette tra le foglie degli alberi lasciando pochi centimetri d'ombra. Ormai non tornavo a Londra da due anni, perchè l'anno prima a causa di un problema al lavoro mia madre non è potuta partire. Mi mancava Londra, mi mancavano i miei amici, mi mancava lo Zio Des. Cominciai a correre verso la casa di Sam, la mia migliore amica. Arrivai in pochi minuti visto che distava pochi isolati da casa mia. Suonai il campanello e un ragazzo alto e biondo mi aprii.

“Ciao nanerottola” sorrise.

“Ciao Chris, dovè Sam?”

“In camera sua, ti aspetta” lo ringraziai con un cenno del capo e sali velocemente le scale. Spalancai la porta e mi buttai ad angelo sul letto della bionda.

“Saam!” urlai facendola rimbalzare.

“Fiammaa, sei una cogliona.” Cerca di divagare!

“Ehm...tuo fratello è cresciuto, è diventato molto alto...”

“Fiamma, l'hai visto anche ieri, non è cambiato da un giorno all'altro. Non provare a divagare” Beccata.

“Sammy, ti ricordi di quel favore...” Faccia da cucciolo modalità ON!

“Sisi...tieni” Evvai! Afferrai la pila di foglio euforica.

“Ma lo sai che ti amo?” Io? Nono u.u

“Ora mi spieghi come diavolo hai fatto a dimenticarti di fare i compiti?”

Avevo da fare... <Si, da fare, giocare alla play e ascoltare la musica> Zitto Cervy! (Cervy è abbreviativo di cervello, come si può notare, io e lui abbiamo delle grandi conversazioni).

“Ehm...sono stata impegnata...sai, lo stress...” Ma te ne vuoi andare?! Lalala, tanto non ti sento, lalala.

“Certo. Dai ringraziami, cogliona”

“Ooh grande Sam, grazie di avermi passato i compiti, sei la regina delle migliori amiche!” comiciai a prostrarmi di fronte a lei, che sorrideva come un'ebete.

“Ok, può bastare” annui e mi fece alzare. Ci sedemmo sul letto e cominciammo a parlare.

“Allora, con Daniel?” sorrisi maliziosamente. (Daniel è il ragazzo di Sam, e proprio la sera prima erano usciti).

“B-bene...” Hahaha, è cotta!

“Sembri un pomodoro, hahaha” In risposta ricevetti una cuscinata in pieno viso. Aah, vuoi la guerra, eh? E guerra sia! Passammo l'intera mattina a rincorrerci e a lanciarci cuscini addosso. Ne lanciammo persino uno a Chris che era appena uscito dal bagno. Restai a pranzare da loro e verso le 16:00 mi arrivò un messaggio. Mamma. Lessi ad alta voce.

“Vieni subito a casa, devo dirti una cosa. Mammaxx” mi girai verso Sam che stava annuendo.

“Vai pure, ci sentiamo dopo” sorrisi e le diedi un bacio sulla guancia. Uscii, fuori faceva ancora caldissimo e sulla mia fronte si stavano formando delle goccioline di sudore, le asciugai e proseguii. Arrivai davanti a casa, ogni centimetro della mia pelle era imperlata di sudore, entrai e...

Spazio autrice:
Ciao carotine, questa è la mia prima ff, spero vi piaccia e continuate a seguirla :3 
Le recensioni sono apprezzatissime! Bene alla prossima! 
xx Flame

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_5CarrotsInTheHeart