Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ehjwatson    08/09/2013    2 recensioni
conosco Chloe da sempre, oggi compie 15 anni, la porterò allo "Stardust" sulla Sunset Boulevard, dove suonano sempre gruppi emergenti.. ah comunque piacere, sono Janette, per gli amici Jane....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati al falò Chloe corre da me..
 
“Jay devo raccontarti tutto”
“cosa devi raccontarmi? Ahahh”
“praticamente….
Per andare a casa abbiamo preso un taxi, per tutto il viaggio siamo stati in silenzio, arrivati a casa, proprio davanti al cancello Keaton mi prende il braccio, mi spinge al muro e mi dice “piccola, sai di essere bellissima..”
“wow Keats, dov’è andato a finire il timido Keaton?”
“quando sono con Drew e Wes mi vergogno, ma non sono tanto timido..”
“di sicuro non sei un duro!” gli dico ridendo..
“zitta e vieni qui”
mi prende e mi bacia, mi morde le labbra e mi sussurra “ora sei mia”..
stavo per sciogliermi, cazzo è perfetto, l’hai visto?
Poi siamo entrati e mi sono cambiata..”
 
 
Jane mi interrompe e mi fa “non ti sarai cambiata davanti a lui?”
 
 
“certo che no!” le dico incrociando le dita dietro la schiena.. lol
 
“comunque fammi continuare!
Dov’ero arrivata? Ah si, mi cambio e vado in cucina, stavo morendo di sete così prendo una cocacola e mi siedo un attimo sul divano, lui viene da me, mi ribacia e mi sdraia sul divano, continua a baciarmi tutto il tempo, sembrava un’altra persona, non era il tenero e dolce Keaton..”
 
“va bhe in poche parole? State insieme?” –mi fa Jay-
“stai calma e aspetta.
Diiicevo, ci alziamo e ti chiamo, vado a prenderti i pantaloncini e quando torno sento Keaton che parla al cellulare con un amico, mi vede tornare e gli dice “scusa bro, devo andare, la mia ragazza mi aspetta”
Lo guardo e mi metto a ridere, gli faccio “e chi ti ha detto che voglio essere la tua ragazza?”
“ti si legge negli occhi piccola, ora vieni qui” mi stringe forte e mi ribacia..
poi sentiamo la porta di casa che si apre, indovina un po? Tua sorella stava tornando dal lavoro lol.. così ce ne siamo andati e siamo tornati qui.””
 
“che cosa dolce!” –dice jane-
“tu invece? Come mai Drew ce l’ha con Wes? Non mi dire che… tu e Wes..”
“si, ci siamo baciati, e lui ci ha visto.”
“Oh mio dio AHAHHAHAHAHA” –ecco la solita risata isterica di Chloe-
 
…….
 
“allora, siete forti a cantare voi due?”- dice Keaton-
“Chloe si!”-dice Jay-
“me la cavo, ma anche Jane!”-dico io ridendo-
“allora fateci sentire..” –Wes guarda Jane e sorride- e continua.. “che canzone vorreste cantare?”
 
“hei hei sai suonare qualcosa degli One Direction?”-urlo io-
“cosa? Piacciono anche a te?”-mi guarda Keaton-
“anche? Quindi anche a te?”
“ne vado pazzo.”-dice sorridendomi-
 
lo guardo sbalordita, ho un ragazzo a dir poco perfetto, che ascolta i miei Idoli, ho una mezza idea di sposarlo.
 
“tu Jane, cosa vuoi cantare?” –Wes guarda Jay e ride-
“per me è uguale..”-risponde lei intimidita-

passiamo la serata a cantare canzoni degli One Direction con Wesley che suona la chitarra..
 
Credo che Jane si è messa nei casini, Drew e Wes hanno litigato e lei non puo scegliere di stare con uno di loro, perche ha una cotta per entrambi, invece Keaton.. aw lui è spettacolare..
 
“ehi ragazzi perche non facciamo una surfata?”-dice Jay-
“ma sono le due, è tutto buio, no fa freddo..”-dice Drew-
“a me invece va, chi arriva per ultimo nuota senza costumee” –urla Wes-
“contaciiiii” –dico poi io-
 
vedo Jane e Wes che corrono in acqua..

“Drew cosa fai? Lasci stare?”
“Chloe, il fatto è che sicuramente a Jane piace Wes”-mi dice con uno sguardo un po triste-
“cosa? Lei mi ha detto che non sa che fare, ma se tu cedi è normale che finirà tra le braccia di Wes, forza vai in acqua!”
“hai ragione Chloe, sei una grande”
 
aw questi tipi sono così teneri, in realtà l’ho fatto solo per rimanere sola con Keaton..
che mi si avvicina, mi sdraia sulla sabbia e inizia a baciarmi..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ehjwatson