Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    08/09/2013    0 recensioni
salve siamo due cugini e abbiamo provato a modificare la storia di hp aggiungendo un nuovo personaggio che sconvolgerà tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Privet Drive n°4

 

“Albus sei sicuro che questo è il luogo più sicuro per il bambino?” A parlare era stata una donna sui quarant’anni coi capelli castani e occhi azzurri, dal portamento regale e con indosso una lunga tunica nera.

“Minerva, sai perfettamente che questo è l’ unico modo per proteggerlo. I signori Dursley sono gli unici parenti in vita del ragazzo.” A rispondere alla domanda della donna fu un’ anziano signore dagli occhi chiari e folta barba argentea contornata da lunghi capelli bianchi.

“Ma signore è sicuro che questi Babbani siano in grado di crescere il piccolo Harry nel modo più adeguato?” S’intromise nella conversazione un’ omone alto più di tre metri, dal fisico robusto e dalla folti capelli castani e lunga barba del medesimo colore, con grandi lacrimoni che gli uscivano da due enormi occhi marroni.

“Hagrid, sai bene anche tu che in questa famiglia Harry non avrà vita facile, ma saprà trovare chi lo aiuterà a superare oggi difficoltà” Rispose Albus, poi Hagrid bussò alla porta e i tre scomparirono lasciando sull’ uscio della casa un bambino di appena 1 anno  con una lettera e un anello raffigurante una P in oro su sfondo rosso.

 

Nella casa quattro persone, di cui due gemelli di appena 1 anno, dormivano tranquillamente quando, spaventati dal rumore della porta d’ uscita, i signori Dursley scesero le scale armati di fucile e mattarello. Appena fuori notarono sull’ uscio un fagottino con una lettera di fianco, lo portarono dentro e petunia Dursley lesse la lettera.

<< Io sono Harry Potter, vostro nipote figlio di Lily e James Potter sono stato lasciato qui dopo la morte dei miei genitori causata da colui-che-non-può-essere-nominato.

Sono nato il 31 luglio dell’ anno scorso. >>

Appena Petunia finì di leggere la lettera suo marito Vernon lo strappò in mille pezzi e, non notando l’ anello, lasciò il bambino in mano a Petunia e se ne tornò a letto arrabbiato.

La donna, avendo notato l’anello, lo nascose da suo marito per poi dimenticarlo in un cassetto. Tornata dal bambino Petunia lo prese in braccio e gli diede da mangiare per poi portarlo nel sottoscala.

Intanto, nella camera dei gemelli, i bambini piangevano spaventati dal bussare e la piccola Stella tirava la mano del gemello Dudley e l’ altro gliela stringeva per rassicurarla.

Sette anni dopo…

In un caldo pomeriggio d’estate Stella, una ragazza di otto anni con capelli rossi come sua zia Lily, gli occhi come la sua mamma petunia, alta come suo fratello gemello Dudley e con un fisico magro e snello, e suo fratello Dudley stavano giocando in giardino quando, il piccolo Harry, chiese di poter giocare insieme a loro e Stella lo difese dal fratello e, in quel preciso momento, i due fratelli cominciarono a litigare. Durante il battibecco Stella, inconsciamente, fa levitare il fratello. Nessuno dei tre ragazzi si accorse della stranezza ma Petunia che in quel momento stava andando a chiamare Harry per farli cucinare la cena si accorse della magia che aveva appena compiuto la sua bambina e corse a chiamare il marito. Appena saputa la notizia, Vernon, ordinò alla figlia di entrare in casa e chiamò lo strizzacervelli per eliminare un qualsiasi ricordo dalla mente della figlia.

 

Due anni dopo…

La famiglia Duesley, in onore del compleanno dei gemelli, organizzò un’uscita allo zoo. Dudley scese le scale rumorosamente e gridando “ Sveglia cugino, andiamo allo zoo!”. Harry, che era stato svegliato dal cugino, stava uscendo dalle sottoscala ma, mettendo la testa fuori,  Dudley gli chiuse la porta in faccia e Stella, dopo aver visto la scena, aiuto Harry ad alzarsi.

Dopo aver scartato i regali, la famiglia parte per lo zoo. Arrivati, davanti alla gabbia del serpente della Birmania, Dudley inizia a picchiettare sul vetro svegliando l’animale. Mentre Petunia, Vernon e Dudley vanno a guardare gli altri animali, Harry, si mette a parlare con il serpente non notando Stella dietro una colonna che lo guardava incuriosita. Dudley, notando il serpente muoversi, scaraventò Harry per terra e osservò incuriosito il rettile. Harry, essendo arrabbiato, guardò con odio Dudley e nel mentre il vetro scomparve. Il gemello cadde dentro la gabbia del serpente e il rettile usci ringraziando Harry. Stella, occorse ad aiutare il fratello, ma dentro di se rise con Harry. Arrivati a casa zio Vernon sgridò Harry e le rinchiuse nel sottoscala dicendo “ la magia non esiste, e sola robaccia!”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kaki16