Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EleHope    08/09/2013    0 recensioni
Allora,incomincio a dirvi che questa storia, è tratta da un inizio di un mio sogno,e che l'ho voluta pubblicare perchè man mano col tempo il sogno è continuato.Parla di una ragazza che va a vivere dalla nonna e incontra un ragazzo...loro litigano spesso,ma alla fine una simpatia nasce tra di loro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai per il soggiorno dove c'era mia nonna,Giovanna e Josh. Entrai in camera sbattendo la porta,sentì bussare ma non risposi. senti la porta aprirsi e qualcuno entrare e sedersi sul letto,vicino a me. No. Merda era Josh,non dovevo farmi vedere così da lui. "Cosa ci fai quì?!?!" chiesi sgarbata "ti ho visto piangere e sono venuta a controllare se stavi bene..." rispose lui dolce. "non mi interessano le tue attezioni,puoi anche andartene" risposi acida. Feci per alzarmi quando una mano mi prese il polso e mi tirò a se. Mi trovai faccia a faccia con lei e divenni rossa quando mise le sue mani sui fianchi. Ripresi la realtà quando mi attirò ancora di più a se. "che cazzo stai facendo?!?!?" "Calma eh" rispose tranquillo "ma calma cosa?!??" risposi acida "ascolta fottiti" rispose Si alzò e se ne andò * and live while we re young ohohoh* Chi osa chiamarmi alle sette del mattino?! Risposi senza guardare: "Pronto?" dissi con voce assonnata. Sentì una risata dall'altra parte. Era quella troia(con affetto) di Vanessa <3 "Ciao Pinaa" rispose contenta "Brutta baldracca burda,mi hai svegliata!!!" "Si ti voglio bene anche io hahahahah" "Passata la tristezza?" "Non propio...."disse con un filo di tristezza "VAS HAPPENIN?!?!" Lei rise,la salutai e andai a fare colazione.Mmh ero propio attraente: canottiera tattica di spongbob e mutande gialle. Entrai in cucina...e c'era Josh. Rimasi li,impalata fissandolo mentre lui mi guardava mordendosi il labbro..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EleHope