Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElhazzaStyles    09/09/2013    1 recensioni
''Non ti amo,lasciami stare''
''Peccato..io si''
*Questa è una piccola ''frase'' di un capitolo. Non so ancora quale,Ma la frase mi piace molto!
Spero vi piaccia ^_^
Voglio ringraziare Secsystyle per il banner passate a leggere la sua FF*
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sentite queste due mentre leggete il capitolo! http://www.youtube.com/watch?v=7x9vpL82RuU    http://www.youtube.com/watch?v=S9bdH1vqyi0   P.S= SE NON SI CLICCANO LE CANZONI SONO ''I ALMOST DO'' DI TAYLOR SWIFT E BEAUTIFUL TRAGIC SEMPRE DI TAYLOR




Ch  15
Zayn’s POV
Grace. Tenera, dolce , fragile.  No non è una mia nuova conquista. È l’essere più buono che ci sia sulla terra.
Ha bisogno d’affetto e Harry è quello giusto per lei. La ammiro mentre dorme beata nel suo letto.
Harry non è geloso. Sa che non sono innamorato di lei. Gli ho raccontato la storia del fratello che lei vorrebbe tanto incontrare. Harry si è commosso. Non l’ho mai visto cacciare una lacrima.
Grace incominciò a sbattere le sue ciglia da cucciola. È bellissima e dolce. Sembra una bimba piccola.
‘’Buongiorno!’’ l’accolgo con dolcezza. Lei appena mi vede si copre con il lenzuolo. Si vergognava di farsi vedere in pigima. ‘’Ehy, buongiorno! Che ci fai qui?’’ mi chiese con voce ancora assonnata.
‘’Sono venuto a darti il buongiorno!’’ le dissi sfoggiando un sorriso. Lei mi sorrise e poi riabbassò  la testa sul cuscino come per dire ‘’voglio dormiree!’’ . Mi uscii fuori una risatina. Era davvero cucciola.
Grace’s POV
Zayn era davvero dolce. Tenevo ancora la testa abbassata e gl’occhi socchiusi per vedere che faceva.
Lui non si accorse che lo stavo osservando. È davvero bello. Ha la pelle olivastra e gl’occhi scuri.
È dolce e simpaticissimo. In questo momento mi osserva.  Mi guarda con i suoi grandi occhi.
Ad un tratto si avvicina a mi da un bacio sulla guancia. Che dolce. Io non reagisco facendo finta di dormire.
Esce dalla stanza e penso si dirige in camera sua. Sento sbattere la  porta. Esco in punta di piedi per andare a cercare Harry. Oggi mi sentivo molto sdolcinata. Scesi le scale silenziosamente. Harry era in cucina.
In questi giorni era sempre lì.’’ Ah,ma Jenny?’’ chiesi curiosa a Harry. ‘’Ah si è uscita  stamattina presto è andata al parco, voleva fare un giro! Raggiungila!’’ Era proprio una buona idea. ‘’Sisi! Infatti ora vado a vestirmi’’ – ‘’Ehy! Nemmeno un buongiorno?’’ mi chiese. Ma certo anche più di un semplice buongiorno per Harry il riccio!  ‘’Ma certo!’’ mi avvicinai a lui, ci demmo un lungo e appassionante bacio.
‘’Ehy…sei molto dolce oggi!’’ sisi era proprio vero, non so volevo essere una fidanzata più dolce.
‘Si lo so. Dai stai zitto!’’ ricominciai a baciarlo. Se ve lo stato chiedendo NO! Non volevo essere una troietta con scritto in frotte ‘’Sbattimi’’ volevo solo essere dolce e più romantica. ‘’Grace ma cos’hai…la febbre?’’
‘’No! Voglio solo essere più dolce…e romantica…voglio essere una vera fidanzata!’’ Harry mi faceva impazzire e lo amavo da morire. Anche lui mi amava e volevo essere degna del suo amore. Capivo che lui voleva un po’  d’amore in più. ‘’tu sei dolcissima e ti amo!’’ mi disse ribaciandomi di nuovo.
Si fece prendere dalla passione e mi appoggiò contro la parete della cucina. Oh Oh!
Non so perché ma non lo fermai. Continuammo a baciarci e lui incominciò ad alzare il tessuto della maglietta. Oh cacchio si mette male! Sapevo che ormai era abbastanza…’’Attizzato’’?  se così si può dire.
Mi accarezzò la pancia salendo sempre più su. Non avevo il reggiseno ed era grave molto grave.
Lo bloccai un attimo ‘’Harry….non mi pare il caso…cioè io vorrei ma…’’ Si è vero stavo scoppiando. Io volevo ma non era né il posto adatto né il momento adatto. ‘’Tu lo vuoi davvero?’’ Che domanda oh mio Dio!
‘’Bhè..si’’ vidi i suoi occhi illuminarsi. ‘’Allora non mi resisti eh?’’ sempre il solito! HAHAHAHA.
‘’Smettila HAHAHA! Dai vado a vestirmi’’ Mi sorrise e io andai sopra a vestirmi. Misi unno short come era a me solito fare e una canotta con un teschio. La mia preferita. Le mie nike e un filo di trucco.
Lasciai  i capelli sciolti e finito di prepararmi passai per la camera di Zayn. Bussai.
‘’Avanti’’ disse Zayn. Entrai appena mi vide si girò e mi sorrise. Indossava solo un pantalone della tuta ed era a torso nudo. Erano troppo perfetti i suoi muscoli. ‘’Ehy sei sveglia?’’ Era una domanda un po’ idiota.
‘’Ehm si…sono qui!’’  gli dissi in modo ovvio. ‘’Come mai sei qui ‘’Sorellina’’?’’ Era dolcissimo.
‘’Sono venuta a salutarti e a ricambiare questo’’ mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia. Mi sorrise.
‘’Non è che ti stai innamorando di me eh?’’ Bhè era da svenimento Zayn ma non mi piaceva.
Io amavo solo ed esclusivamente Harry. ‘’HAHAHA ma chè…sei solo dolce…il fratellone che vorrei insomma!’’ – ‘’Ti va di fare un giro?’’ – ‘’Con piacere di aspetto di sotto!’’ uscii dalla stanza e andai nel salone. Harry era sul divano. ‘’Ehy!’’ andai vicino a lui mi sedetti e lo baciai subito. Si amavo le sue labbra per chi se lo fosse chiesto. ‘’Vedo che le mie labbra ti attirano!’’ – ‘’ un sacco..ma sta zitto’’.
Non so come me lo ritrovai disteso addosso. Provavo un sacco di brividi. Mi tolse la maglietta e io feci lo stesso con lui. Grace calma. Calma Grace. Un colpo di tosse ci fece scattare subito. Oh mio Dio Zayn.
‘’Ehm..scusate se ho interrotto.’’ Disse dispiaciuto ma ridendo sotto i baffi. Mi coprii con le braccia. Ero solo in reggiseno. Infilai la maglietta e lo stesso fece Harry ‘’No..non preoccuparti non hai interrotto niente..’’ disse Harry guardandomi e sorridendo. ‘’Ah va bene.. allora andiamo Grace?’’ Annuii e salutai Harry con un bacio. Uscimmo di casa e cominciammo a camminare. ‘’Allora che stavate facendo?’’
‘’HAHAHAHAHA ma niente!’’ – ‘’ Ehy io sono geloso eh! Sei la  mia sorellina!’’ magari fossi stata sua sorella.
‘’Eh già!’’ – ‘’ come vi siete conosciuti tu e Hazza?’’ mi chiese. ‘’Bhè era una sera e io stavo camminando per una strada ad un tratto sto qui mi ferma per un braccio emi chiede un sacco di cose. Io lo odiavo mi stalkerava! Ero terrorizzata… poi siamo diventati pian piano amici ed ora siamo fidanzati!’’ Zayn ascoltò attentamente. ‘’Quindi lui ti ha stalkerata?’’ – ‘’ si....io ero terrorizzata’’ Continuamo a parlare finchè non arrivammo al parco. Su una panchina scorsi Jenny. La raggiungemmo. ‘’Ehy Jenny!’’
‘’Ehylà ragazzi! Tutto bene??’’ mi chiese  ‘’Certo! Che fai di bello?’’ – ‘’ Niente leggo! Mi sono iscritta a scuola! Dopodomani inizia!’’ Ecco  non doveva proprio raccontarmelo. Mi scocciavo a morte di ritornare in quella galera. ‘’Eh già..ma tu in che sezione stai?’’ le domandai curiosissima sperando fosse nella mia.
‘’Sono nella E!’’ Awww che bello, che bello! Oh yeah oh yeah! Oh basta fare balletti mentali.
‘’Fantastico anche io sono nella E!’’ le dissi super felice. ‘’Ragazze io torno a casa ci vediamo!’’ disse Zayn che salutai con un bacio sulla guancia. Mi sedetti vicino a Jenny.
‘’Allora com’è avere Harry per fratello?’’ – ‘’ Bhè normali. Noi non siamo cresciuti insieme fino a quando lui si è fatto 16 anni. Poi ha voluto vivere da solo. Noi abitavamo qui… ma quando ci dovevamo trasferire in Irlanda Harry se ne andò di casa e io dovetti andare la in Irlanda con i miei!’’ WOW che storia. Restammo lì a parlare fino a quando si fece ora di pranzo. Tornammo a casa e mangiammo quello che preparò Harry.
Andai in camera per riposarmi un pochino. Presi il mio Iphone e incominciai a messaggiare con una mia compagna di classe. Non ero mai stata tantissimo amica con lei ma era simpaticissima.
Ehy! – Ciao! Tutto bene?- sisi che fai stasera?- niente- ti va di uscire con 5 strafighi?- HAHAHAHA ma certo! Viene anche Charlie..- nono.. tranquilla abbiamo litigato!-era ora…allora a che ora?- alle 21:00 a villa Styles!- viene anche Styles?-sisi! Ma è mio..stiamo insieme!- che culo Grace ahahaha…ma per te sono sfigata?- no! Assolutamente. Meglio di altre persone..tipo una certa Charlie- si hai ragione Grace! A stasera!.  Io e Charlie non ci saremmo nemmeno più guardate in faccia. BASTA. Misi gl’auricolari e ascoltai un po’ di musica ‘’We can’t stop’’ di Miley Cyrus.  Una canzone in particolare mi fece rivenire in mente un ricordo. Mio padre.  Everything has changed di Taylor Swift. Quando avevo 14 anni andai in Italia a trovarlo e gli feci sentire questa canzone che lui adorava. Ricordo che ci mettemmo a ballare per tutta la casa. Chiusi gl’occhi una lacrima scese sul mio viso. Sentii dell’umido sul collo. Pensai alle lacrime. No…Harry!.

Tolsi subito le cuffie e mi buttai con la testa sotto il suo collo. Piangevo pensando a mio padre. ‘’Piccola non piangere!’’ – ‘’ Mi manca…mio padre. Quel fratello tanto amato e sperato ed ora mi manchi tu! Harry io ti amo! Voglio te…mi manchi perché siamo distanti…mi manchi perché ti amo mi manchi perché sei la mia vita’’ mi baciò passionalmente.

Ci ritrovammo a sotto le coperte senza nemmeno un vestito addosso. Si se ve lo state chiedendo abbiamo fatto l’amore. È stato strano ma bellissimo. Sono stata assalita da un sacco di brividi. Harry dormiva beato sul cuscino e io ero con la testa sul suo petto. Girò la testa e spalancò gl’occhioni. Si alzò e andò verso il bagno. Cosa? Nemmeno un ‘’Ti amo’’ … io avevo perso la cosa più importante in me e lui? Ma  robe da pazzi. Vabbè gli scappava ed è corso in bagno. Dopo un po’ mi alzai dal letto emi coprì con l’accapatoio.
Andai al bagno ma lui non c’era. La porta era aperta. Lo vidi in cucina ad armeggiare. Bella merda.
Andai in bagno e mi chiusi dentro. Non potevo crederci. Mi buttai sotto la doccia ripensando a quello che era successo. Chissà ad Harry cosa era preso. Finii di fare la doccia ed andai in camera. mi misi la biancheria a mi vestii. Scesi in cucina dov’era Harry. ‘’Ehy…’’ – ‘’ che c’è?’’ quella era la risposta che avevo ricevuto.
Ma cosa cazzo? C’è ma stiamo scherzando? ‘’Harry sei impazzito..ma ti sei dimenticato tutto all’improvviso?’’ – ‘’Grace..sai che c’è? Che ora non mi interessi più.. prendi la tua roba e vattene!’’ mi disse sgorbuticamente. Incominciai a piangere e gli diedi dei pugni sul petto per la rabbia. ‘’Sei uno stronzo, ti odio! Mi hai illusa io ti amo….mi fai schifo!’’ Salii in camera e buttai tutte le mie cose in una grandissima busta. Scesi le scale uscii dalla porta sbattendo. Vagavo per la strada senza sapere dove andare. Ero delusa, una cretina, dovevo immaginarlo.. cosa pretendi da uno Styles?  Vagai per la strada fino a quando arrivai a casa mia. Entrai e misi di nuovo tutto in camera. Dovevo dimenticarlo ma come?? Non mi ha mai amata. MAI.  Il cellulare vibrò. Un messaggio da parte di Zayn. ‘’Grace dove sei? Ti prego incontriamoci al parco ti aspetto!’’ Uscii di casa e corsi verso il parco. Arrivata vidi Zayn all’entrata lo abbarcciai forte e scoppiai in un pianto. ‘’Zayn…aiutami tu ti prego voglio morire!’’ – ‘’ non lo dire ti prego..ci sono io!’’- ‘’ grazie…ti prego aiutami, mi sento malissimo….non posso crederci….no…ti prego ammazzami!’’ continuavo a piangere. Volevo solo piangere. Piangere e  morire. Disperarmi e moriere. ‘’No…ci sono io! Cosa cazzo ti ha fatto?’’
‘’Abbiamo fatto l’amore poi mi ha detto che io non gli piacevo più, non mi amava più e che dovevo andarmene….sono stata una cretina…’’ – ‘’ che stronzo! Piccola..torna a casa..dopo passo da te’’ Uscii dal parco e feci come disse. Intanto le lacrime scendevano ancora. Entrai in casa e uscii in giardino.
Il sole mi ricopriva ma io non lo sentivo,sentivo un alluvione su di me. Pensavo a quanto fossi stupida. Andai in cucina e presi un coltello. La mia vita faceva schifo..la odiavo sin da piccola. No l’ho mai amata.
Passai il coltello sulle vene del polso…il male era abbastanza…cercai di andare più affondo.
Il sangue usciva e io piangevo. All’improvviso il vuoto. Il buio. La morte.
 
 

ragazze! spero che questo capitolo sia piaciuto...non preoccupatevi non è l'ultimo! Spero vi piaccia...! vi lascio! <3 ElhazzaStylesxx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElhazzaStyles