Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    09/09/2013    3 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo Clary e Simon tornarono all'Isituto, con grande disaccordo da parte di Alec.
-Bentornati all'Istituto- disse Jace con aria irritata mentre guardava Clary vicino a Simon.
-Grazie- disse Clary.
-Le stanza sono le stesse, devo solo mostrarti quella tua Simon, ti accompagnerà Alec a vederla-.
I due si allontanarono, Jace se ne stava andando, ma Clary lo bloccò..
-Si può sapere perchè mi ignori?- disse Clary molto arrabbiata.
-Beh, penso che il motivo sia ovvio! Mi da noia vederti con Simon e potrei reagire male, quindi mi mantengo alle distanze da voi!- disse Jace con aria abbattuta.
-Ma io non voglio che le cose siano così! Da parte tua mi aspettavo molte più attenzioni come hai sempre fatto, passeggiate notturne.........Insomma come hai sempre fatto!
-Queste cose le farò solo quando sarai soltanto mia, non voglio essere il tuo schiavo!Clary devi decidere! Me o Simon!- disse Jace molto serio stavolta-.
Jace se ne andò.......
-Ha ragione, devo prendere una decisione, ma penso di aver già capito, mi da noia chiunque stia con lui, solo vederlo parlare con Isabelle mi da una rabbia! pensò Clary.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki