Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: revlution    09/09/2013    1 recensioni
001.«Donna! Che diavolo stai facendo?!» la voce del Dottore è quasi isterica mentre poggia una mano sulla schiena di Donna per attirare la sua attenzione, che inevitabilmente per la sorpresa sbatte la testa al mobile.
009. «Dottore, dove siamo?» sussurra afferrandogli il braccio «A Sleppy Hollow che domande!»
010.«Una vera testarda, pazza donna dai capelli rossi che un giorno si materializzò qui in abito da sposa» poi alzo gli occhi al cielo come a ricordare vecchi ricordi felici
Io amo il personaggio di Donna ed amo la sua amicizia con i Dottore ed così ho deciso di fare questa raccolta!
10/10 | Missing Moment | Comico | Friendship!Donna/Ten
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni sabato sera



La fissa la scatola nera davanti a lei, corruga le sopracciglia e stringe le labbra, invece quella rimane lì e la scritta verde continua ad lampeggiare imperterrita. Trattiene un urlo mordendosi il labbro inferiore, il Dottore continua ad osservarla da sopra la poltrona con la ciotola di popcorn sopra le gambe, «Donna sei proprio sicura» Donna si gira verso di lui e gli lancia uno sguardo di fuoco e il Dottore sbuffa mettendosi comodo sulla poltrona in pelle, Donna torna a fissare la scatola nera.
Donna urla questa volta, non si trattiene, poi un'altra mezz’ora a cercare di capire perché quella stupidissima scatola non funzione. Il Dottore si alza e con un sorriso, di vittoria quasi, e da una pacca sulla spalla a Donna «Su ci penso io» Donna sbuffa andandosi a mettere seduta, mentre l’alieno si mette all’opera con il cacciavite sonico.
«Vedi ora parte»
«Vai a quel paese uomo dello spazio»
«Su ora tirami quella casetta»
«Noi, con le migliori tecnologie del futuro, vediamo ancora VHS»
«Lo stai dicendo solo perché non hai riparato il registratore» Donna gli lancia la cassetta sbuffando ancora, il Dottore alza le spalle inserendo la cassetta con l’etichetta ingiallita ‘The Bold and the Beutiful’ e la donna ruota gli occhi «Mi chiedo perché» il Dottore si siede sull’altra poltrona vicino a lei e prende una manciata di popcorn «Perché è divertente e ha delle tematiche veramente interessanti sulla la razza umana» Donna alza un sopracciglio sorpresa, lei, che Bold and the Beutiful lo vedeva da tempi immemori per via di sua madre, non aveva mai trovato tematiche poi così interessanti in quella soap-opera e assolutamente niente che si avvicinasse alla realtà, ma eccoli il sabato sera, seduti sulle comode poltrone con le coperte sulle gambe a mangiare sacchi di popcorn e bere thè, quando invece avevano tutto l’universo a loro disposizione , ma dopo essersi quasi fatti ammazzare per ennesima volta non era tanto male.
Quella ormai era la loro tradizione, accendere il videoregistratore –che automaticamente si inceppava- e vedere più episodi possibili della soap-opera e automaticamente litigare.
«Qui la vera poco di buono è Taylor»
«Ma se Brooke gli ha rubato il marito!»
«Ma Brooke s’era preso prima»
«Come no»
Donna fisso il Dottore con uno sguardo di fuoco e lui corrugo le sopracciglia, la maglietta viola del Dottore con scritto sopra ‘Team Brooke’ e quella gialla di Donna con su scritto ‘Team Taylor’ spiccavano sulla poltrona rossa, «Tanto finisce con Brooke» Donna gli diete uno schiaffo sul braccio «Niente spoiler uomo dello spazio» i due si fissarono per poi scoppiare a ridere e tornare a vedere la televisione, come ogni sabato sera.



New Message!
Avevo detto che aggiornavo ieri e invece ho aggiornato oggi, che persona meschina che sono lol oggi è il mio ultimo giorno di vacanze ma spero di concludere questa raccolta prima entro fine settimana.I nostri due eroi oggi alle prese con il video registratore! Almeno quella era l'idea ma alla fine è sfociata in abito tradizioni/soap-opera, come avete sicuramente intuito 'The Bold and The Beutiful' è il titolo originale del comune 'Beutiful' che tutti noi amiamo, ehm..no, sinceramente io lo vedo ma per forza di cose, ma ogni volta mi ammazzo dal ridere per le cose assurde che succedono lol, e così ho deciso di creare questa mezza tradizione di Ten e Donna, che mi sembrano sempre più OCC ad ogni flashfiction, ma sono dettagli.
Se vi va lasciate una recensione, positiva,negativa o neutra a vuoi la scelta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: revlution