Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    09/09/2013    6 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Birra


Chiuse il portone del palazzo dietro di loro e si diresse verso le scale salendole piano, facendo rimbombare il rumore dei passi per tutte le scale. Arrivano al secondo piano e si diriggono verso una porta in legno scuro. Law, seguito dal ragazzino, Apre la porta ed entra lasciando poi sapzio al ragazzino di entrare, butta le chiavi sul mobiletto li di fianco alla porta e poggia il cappello sull’appendino li vicino, chiude la porta e infine guarda il ragazzo.

Era buffo, girovagava curioso, nel poco spazio che poteva, dato che law ancora non aveva dato nessun permesso di “gironzolare” per casa sua. Inizia a toccare tutti i libri di medicina posti sullo scaffale e “analizza” tutte le foto sul ripiano. Bhe..era un tipo curioso.
Law si diresse a passo svelto verso la cucina sentendo il bisogno di una birra, e subito venne seguito timidamente dal ragazzo che ancora non aveva detto una parola ne si era presentato.
stappa la birra e lo osserva attentamente mentre il ragazzino stava li in piedi a guardarlo dondolando sui piedi come i bambini alle recite, ci mancava solo che sbadigliasse ed era identico.

“io sono rufy” mugugna all’improvviso arrossendo appena ma guardandolo con quel sorrisetto ingenuo e alquanto irritante per il solitario Law.
“io sono law” dice con voce ferma e decisa per poi prendere un altro goccio di birra continuando ad osservarlo. Ad un tratto rufy si avvicina e Law lo guarda alzando un sopracciglio non capendo,gli prende la bottiglia di mano e la guarda come un bambino curioso, ne prende un goccio e al sapore sgrana appena gli occhi e sorride entusiasta “ma..cosè? è buonissimo!” dice con una voce realizzata e uno sguardo che faceva impressione. Law ridacchiò divertito e si riprese la bottiglia “ è birra piccolo mocciosetto” dice poi continuandoa ridacchiare..non era poi tanto male..quel ragazzo..



 
Ciaooo :33 wow 5 recensioni in pochissimo *-* mi sento euforica, questo secondo capitolo non sapevo come svilupparlo, ma spero che vi piaccia comunque, come sempre mi scuso se ci sono errori di grammatica e chiedo perdono ç_ç un bacione
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata