Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    08/09/2013    7 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una sera..

Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
Era una sera come tante e Law girovagava per le strade buie della città illuminate qui e la da qualche lampione. Le mani rigorosamente nelle tasche dei jeans a macchie, mentre la felpa gialla le copriva appena,Il capello che copriva i suoi capelli neri e lo sguardo basso sul marciapiede. Sembrava una sera come tutte, noiosa e piena di gente che ti pestava i piedi quando ad un certo punto Law , passando davanti un vicoletto buio sente i gridolini di qualcuno..

“lasciatemi in pace” grida la vocina che sembrava femminile in alcuni tratti. Law si guarda intorno e poi si addentra nel vicoletto trovando due uomini intenti a spintonare un ragazzino abbastanza basso e gracile con un buffo cappello di paglia sulla testa.Si avvicina e spinge un dei due prendendo il ragazzo per un polso e portandoselo a se. “lasciatelo in pace” dice con voce cupa e tranquilla senza guardarli negli occhi.
“ma dai! Ci stavamo solo divertendo” dice uno dei due con un ghigno sulle labbra mentre si avvicinava con l’intento di rendere vittima ance Law, che avendo già capito tutto gli lancia un pugno in pieno viso non appena si fosse avvicinato quel tanto che bastava per raggiungere il suo viso. Alza appena gli occhi sull’altro chevedendo l’amico a terra scappa senza dire nulla.

sposta appena il ragazzino dal suo petto e lo guarda in viso per poi riprendere a camminare senza dirgli nulla lasciandolo li.

“hey aspetta!” dice il ragazzo facendo una specie di corsetta verso di lui e lo affianca. “grazie mille.. io non so che dire.. se avessi dei soldi ti pagherei del ramen” aggiunge con un sorriso sulle labbra. Avete presente il sorriso dei bambini a natale? Ecco , il sorriso del ragazzino era più o meno quello.

Law lo guarda per un istante per poi riportare lo sguardo sulla strada e sbuffare “ non mi importa. Lascia perdere” dice in risposta Law per poi girare verso una stradina abbastanza buia e fermarsi poco dopo davanti il portone di una palazzo

“oh..stai andando a casa..” mugugna il ragazzino dal cappello di paglia con un musetto abbastanza ratristato. Law lo guarda e sbuffa sapendo che non se lo sarebbe più levato di torno “se vuoi puoi entrare..” dice per poi infilare le chiavi ed aprire il portone...






Ciao :3 allora sono stata ispirata dalla storia di Magicaemy su kidd e Law e ho avuto il desiderio di aprire una FF su Law e Rufy dato che amo questa coppia. Spero che vi piaccia e che non ci siano errori di grammatica ç_ç



 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata