Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    09/09/2013    2 recensioni
Nda: Prima di iniziare a leggere, mi piacerebbe farvi una piccola presentazione a proposito di questo disordine. Tutto è iniziato abbastanza innocentemente: dopo aver letto le Origini di Wolverine mi sono trovata a pensare ad un modo in cui avrei potuto lasciar Logan scoprire la sua infanzia. Era chiaro e semplice. Ma allora, mentre stavo già scrivendo, la trama ha cominciato a svilupparsi. Dalla prima volta che ho voluto scrivere una ff di X-men 1, ho subito incluso Alkali Lake. Non potevo negare a Logan questa parte del suo passato, solo quando ci ho pensato ho risolto tutto, ero desiderosa e sentivo di volere includere anche la parte animale di Logan e un’altra serie di drammi dopo aver letto una storia(maestosa) di JJ. Ma che diavolo. Se ne voglio scrivere, SCRIVO, dannazione! E così si è fusa commedia, angoscia e tenebre, tutto in una ginormica fic.
Un avvertimento per gli abusi sessuali/violenze sessuali inseriti. Spero non vogliate prenderlo alla leggera. Allora, se siete ancora interessati, vi vorrei dire: godetevi il viaggio!
Genere: Angst, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdLorelei95: Eccomi qui di nuovo. Grazie ancora per le vostre recensioni, ho amato chi se l'è presa a morte con Jean nei capitoli precedenti (l'ho fatto anch'io). Finalmente ho avuto modo di parlare con dutchxfan! Vi ringrazia, perchè questa ff è importante per lei, come sua passione e dice che vorrebbe lei stessa rispondere ad ogni singola recensione ma, parole sue, la stupida vita reale richiede attenzioni. e concordo con lei.  Ma lo farò io per lei, da adesso in poi; ancora ringrazio chi recensisce, mette nelle seguite, ricordate e preferite!
Ora vi lascio ad una Rogue disinibita e ad un Logan, come dire, "stretto".
Buona lettura!
 
Parte 11
Due ore dopo Tyee, Logan ed io siamo ancora al bar. Logan è seduto sullo sgabello, appoggiato al muro. Anche io sono seduta su uno sgabello. Tra le sue cosce. Sì, non mi ha nemmeno chiesto. Mi ha solo trascinato con lui, fatta sedere, tirato lo sgabello tra le sue gambe e tipo mi ha piantato su di esso. Ma ehi, chi sono io per lamentarmi? Mi sono appoggiata contro il suo petto, sentendomi accolta con le braccia protettive di Logan debolmente intorno alla mia vita.

Potrei abituarmi a questo.

Tyee e Vivian sono dietro al bancone, ma Vivian sta parlando ad altri clienti. Qualche volta si mescola nella conversazione tra Logan e Tyee, e ho scoperto che è divertente. Odio ammetterlo. E lei davvero sembra una brava persona. Odio ammettere anche questo. Odio pure il modo in cui si è strofinata sulla coscia di Logan prima di andare dietro al bancone. Il modo in cui l’ha toccato così tranquillamente infastidisce la parte peggiore di me. E l’ha lasciata fare. Non ha reagito, ma non sembrava seccato dal suo comportamento comunque.

Ne sono sicura.

Pietoso. Davvero pietoso.

Ho ascoltato Logan quando ha detto a Tyee come ci siamo incontrati e della mia mutazione. Ora stanno parlando del circuito della lotta e delle loro conoscenze. Ho rinunciato a prestare attenzione un’ora fa. In parte perché ho preso già tre birre e in parte perché un certo ragazzo mi sta guardando. E’ carino in modo giovanile. Non certo come essere vicino ad un  dio del sesso come Logan, ma è davvero carino. Sta segretamente flirtando con me.
Cattiva me.

Mi domando se abbia le palle di parlare con me mentre Logan mi tiene in questo modo. Se le ha, gli risponderò. Glielo dovrei. Oh, ecco fatto. Sta cercando di camminare casualmente verso il bancone dove Logan ed io siamo seduti. Gli sorrido e giocosamente distolgo lo sguardo. Questo dovrebbe interessarlo.

Perchè riesco a flirtare con lui così semplicemente mentre mi comporto come un’idiota attorno a Logan? Non è giusto.

Il ragazzetto si appoggia accanto a me e ordina un paio di birre per lui e per i suoi amici. Vivian lo aiuta, e mentre aspetta le birre, si guarda intorno solo per  vedermi 'accidentalmente'. Sopprimo un sorriso e reclino testa un po ', sorridendo.

 “Ciao,” dice, guardando un poco preoccupato me e Logan.

“Ehi, dolcezza,” pronuncia lentamente.

Hehehe, vieni dalla mamma, baby.

Logan non risponde, quindi penso che sia troppo occupato con Tyee, o che non gliene freghi un cazzo di me che flirto. Questo mi rende più determinata che mai di conoscere questo ragazzo. Logan starà con Vivian stanotte, così voglio un poco di divertimento anche per me.

“Allora, uh….” balbetta il ragazzo carino, “allora, stai con lui?” Scuote la testa verso Logan.

“Sono con lui, ma non *sto* con lui,” replico, ancora sorridendo.

“Oh. Bene, perchè uh… io.. vorresti ballare?”

Oh mio Dio. E’ un amore. E quasi come un dato di fatto, “Mi piacerebbe.”

Sento le braccia di Logan lasciarmi andare e lentamente stronfino le mie mani sulle sue cosce come mi lascio scivolare giù dallo sgabello. Pensavo fosse troppo occupato con Tyee per notarmi. Suppongo mi sia sbagliata.

“Logan, sono sulla pista da ballo.”
“Divertiti, tesoro,” sorride, inarcando un sopracciglio al ragazzo carino. Sembra divertito da tutto questo, dannazione. Voglio che sia geloso. Soltanto come io su Vivian.

Oh, che diavolo. Sorrido al ragazzino e lo seguo.

“Quindi, come ti chiami?” Lui chiede mentre camminiamo fino ad una piccola, logora, pista da ballo. Non è affollata quindi non c’è alcuna preoccupazione per la mia pelle.

“Dyani. Significa ‘cerva’. Il tuo?”

“Kenneth,” Dice. “Bel nome. Ti si addice. Chi è l’uomo con te?”

“Il mio grande e protettivo fratellone. Basta che stai attento. E’ davvero un tipaccio,” lo prendo in giro.

Kenneth sorride,  ma sta gettando occhiate preoccupate verso Logan.

Mi ricorda un pochino Bobby. Stesso aspetto.  Sicuramente non è un giocatore di numeri come Remy. Ma davvero non mi importa. Non andrò a casa con lui o qualsiasi altra cosa. Eppure, è carino incontrare un bel ragazzo. Forse dovrei uscire con Bobby quando sarò a casa di nuovo. So che gli piaccio.

Oh bè, non voglio pensarci comunque.  La musica mi sta portando ad un livello. Il ritmo scorre attraverso di me, e come sempre, mi sciolgo nel ballo, guidato dai soli battiti.

Ho avuto un paio di passioni quando ero ancora Marie. Suonare il piano era una di quelle. Danzare era un’altra. Danza classica e Jazz per la maggior parte. Anche moderna a volte. Nessuno alla Scuola lo sa però. Sembra come di un’altra vita.

Kenneth è al settimo cielo, ci scommetto. Mi muovo contro di lui, stringendomi contro di lui, ruotando via e volteggiando intorno a lui. La musica è la mia droga e mi sento sexy quando ballo. So per esperienza che la mia mancanza di grazia nella vita reale è completamente compensata mentre ballo. Ero la migliore allieva della signora Amalia. Come mi manca la mia insegnante di balletto e il suo piccolo studio a volte.

Non voglio fermare l’attenzione sui ricordi, così cerco di prestare attenzione alla musica ancoa una volta.  Sono completamente coperto, quindi non ho bisogno di preoccuparmi per una danza mortale. Non  voglio uccidere accidentalmente un ragazzo carino come lui.

Ho gli occhi chiusi, ma sono improvvisamente consapevole che Logan mi sta guardando. Posso sentire il suo intenso sguardo carezzare il mio corpo e il mio stomaco si ribalta. Ondeggio i fianchi, le mani vagano sopra i miei vestiti e tra i capelli. Voglio che mi desideri. Voglio che mi veda. Che veda la donna in me. Che *desideri* la donna in me. Il battito alimenta il mio desiderio ardente e sento il calore prendere il sopravvento.

Guardami, Logan. Desiderami come ti desidero io.

Quando la musica finalmente svanisce, alzo lo sguardo. Il viso di Kenneth è un po’ arrossato. Crede di aver avuto fortuna stasera. Troppo cattivo, tesoro. Non sei l’uomo che voglio.

“Grazie, dolcezza,” dico. “Ne avevo bisogno.”

Sto per girarmi , ma mi afferra il braccio.

“Aspetta! Te ne va di già?”

Cerco di usare un sorriso di scuse. “Sì, ma forse ci vedremo di nuovo, no?

“Sì,” annuisce. “Vivo nel quartiere.”

“Oh bene. Allora ti vedrò in giro.”

Non aspetto che mi risponda. Mi giro e colgo Logan che mi guarda, mai suoi occhi sono coperti da un’ombra e non posso leggere ciò che sta pensando. Mi stava guardando? Mi vede per davvero? Non lo so. Tutto ciò che so è che lo voglio. Proprio qui. Proprio ora.

Salto sullo sgabello, le mie mani sulle sue dure e calde cosce. Oh, la seduzione della sua intossicante presenza. Lo desidero intensamente e totalmente proprio ora. Deve annusare il mio desiderio, ma sorprendentemente, davvero non mi importa. Penso che la combinazione di alcool e musica  mi abbia stordito, per non parlare della mia totale mancanza di pudore.

Mi avvolge le braccia attorno ancora una volta, tirandomi vicina e mi sciolgo contro di lui. Piega la testa e sento le sue basette contro la sua guancia, facendomi tremare. So che percepisce la mia reazione, ma di nuovo, non me ne frega un cazzo. Il suo alito sa di birra e voglio baciarlo. Leccare la birra da quelle labbra. Assaggiarlo. Mio Dio, penso che impazzirò.

“Bello spettacolo che hai organizzato lassù,” mormora con voce leggermente rauca .

Giro la testa e sussurro vicino al suo orecchio, “Solo per te, dolcezza.”

Gli prendo la birra di mano e me lo permette. Lentamente bevo un sorso, voglio che sia consapevole del fatto che la condividere il suo drink è qualcosa di molto intimo. Voglio che il mio respiro sappia come il suo,  lasciando il mio sapore sulla bottiglia per farglielo provare. Non sono sicura se questo comportamento pacato provenga dal Wolverine in me, ma semplicemente voglio tutto di lui.  Lui mi ha già dato così tanto, ma la parte che bramo, lui me la nega. Quello è per Vivian. O le altre sgualdrine.

Lui mi stringe ancora più vicino con una mano, mentre con l’altra si riprende la sua birra e beve il liquido. Può sentire il mio gusto sulla bottiglia? Gli piace?

Non mi ero resa conto che stessi accarezzando la sua coscia, ma appoggia bruscamente la bottiglia sul bancone e impedisce alla mia mano di muoversi.

“Fermati,” grugnisce.

“Perchè?”

Realmente voglio saperlo. Perchè Vivian può toccarlo così e io non posso?

“Jeans stretti,” è tutto ciò che dice, ma sono presa alla sprovvista.

Ho sentito bene? Mi volto un poco così da vederlo in faccia, ma sta già dicendo a Tyee di prendere una bottiglia di Tequila. Gli occhi del suo vecchio amico sembrano brillare di gioia.

“Tequila? Come hai vecchi tempi?” Domanda.

Ancora tenendo la mia mano ferma sulla sua coscia, Logan sogghigna. “Proprio come ai vecchi tempi.”

Devo aver sentito male. Probabilmente ho solo sentito ciò che volevo sentire. Sì, deve essere così. Udito freudiano. Esiste davvero? Sono incapace di provocare Logan. Ho sfilato in perizoma e non mi ha nemmeno guardato. Beh, non che io abbia visto, in ogni caso. Ho anche spinto con insistenza il mio culo contro di lui a letto e più volte durante le sue lezioni di biliardo e non ho mai sentito il suo corpo reagire al mio.

Però –ora che ci penso- si è spinto Avanti una o due volte. Interessante. Dovrei ripensarci una volta che sarò sobria. Sì, ottimo piano.

Nel frattempo, Tyee ha messo dei bicchieri da shotino sul bancone – tre normali e uno più grande per Logan. Questo significa che anche Logan sta per ubriacarsi. Oh cielo, questo sarà divertente. L’ho visto solo un poco alticcio.

Vivian è in arrive con delle fette di limone e del sale. Non ho mai bevuto la Tequila. Spero di riuscire a reggerla e di non finire per vomitare tutto per terra, o peggio ancora,di salire sulla barra per uno spogliarello o qualcos’altro. Oltre al fatto che farei la figura della cretina, ho ancora il  problema della mia pelle mortale. Ugh.

Logan si china su di me ancora e rilascia la presa sulla mia mano. “Hai voglia di farlo?”

“Sì.”

“Sai come si fa?”

“No. Sono vergine, dolcezza. Mi insegni?” Sussurro contro il colletto della sua camicia e traccio con un dito una linea invisibile dal suo ginocchio fino alla sua anca e ancora, costringendolo a spostarsi un po’.

Lo sento mormorare, “Piccola volpe,” e non posso fare a meno di sorridere con aria di sufficienza. Sto per avere il momento della mia vita. Che Vivian sia dannata. Con un po’ di fortuna, Logan sarà così ubriaco stanotte, che non sarà nemmeno capace di una performance. Poi lo porterò alla cabina, dove mai potremmo essere, e gli rimboccherò le coperte. Forse potrei addirittura rimediare un tocco qui o lì. Oh, sì.

Ehi, il ragazzetto carino, Kenneth, sta cercando di avere un contatto visivo di nuovo. Se ne sta andando con i suoi amici e lui ha ancora quello sguardo preoccupato sul  volto, come se non fosse sicuro di cosa pensare di Logan e di me. Non posso biasimarlo.

Gli rivolgo il mio sorriso più dolce e significa ‘è stato un piacere’.  Bye bye, tesorino. Sto per andare a letto con il mio così chiamato fratello stanotte.

“Molto bene tesoro, presta attenzione,” Logan dice mentre Kenneth si avvia dopo i suoi amici.

Oh sì, Tequila.

“Per prima cosa, devi inumidire il dorso della mano, quindi togliti i guanti.” Lui lecca la sua mano e io sono istantaneamente affascinata, considerando la storia di Kenneth. “Poi ci versi sopra del sale, lo lecchi, butti giù la tequila e mordi la feta di limone.”

Lo fa e con noncuranza si asciuga una scia di succo dalle labbra. "Capito?"

Annuisco. “Leccare, bere, mordere. Capito.”

Anche Tyee annuisce. “Essattamente. Viv? Vieni?”

Vivian affretta nuovamente dopo aver versato un paio di altre bevande. Logan ha riempito tutti i nostri bicchieri e tutti noi ci lecchiamo le mani, ci cospargiamo il sale e poi giù il liquido.

Ewwww! E’ disgustoso!

“Qui.”

Logan tiene una fetta di limone e io la mordo, sperando di succhiare solo il succo e non la sua vita tramite le sue dita nude così vicine alla mia bocca.

“Meglio?”

“Cazzo, era orrendo!” Ansimo sgraziatamente.

Ricevo tre sorrisi quando apro gli occhi di nuovo dopo che ho finito di fare le smorfie, e  sono improvvisamente molto consapevole del fatto di essere la più giovane. Un bambino, in confronto a loro. Mi sento completamente fuori luogo qui. Che cosa stavo pensando? Che Logan potrebbe essere interessato a me? Che stupidaggine!

L'uomo dei miei sogni mi fissa intensamente. "Vuoi smettere?"

"Diavolo, no!" Gli dico, non volendo rovinare la serata. Inoltre, Logan ha già buttato giù rapidamente altri due grandi bicchieri. Cristo, sarà spacciato stasera. Voglio restare in gioco.

"Okay, secondo round per il resto di noi mortali," Tyee annuncia, e noi buttiamo giù i prossimi shotini abbastanza rapidamente.

Vedo che Vivian e Tyee sono abituati a questo, ma dopo tre birre precedenti e tre colpi di tequila, io sono fuori.

Appoggio la testa sul bancone, cercando di capire come diavolo sono finito su una giostra. Qualcuno può fermare questo posto dal girare? Tirando su i miei guanti di nuovo, borbotto, "Dddddoorrmirreee ..."
Logan avvolge il suo braccio intorno alla mia vita e mi tira indietro. Non credo che i miei muscoli stiano lavorando al momento. Sono per metà appoggiata allo sgabello e per metà sul suo grembo. Tutto ciò che è bello per me. Io non voglio pensare, parlare o muovermi.

Notte a tutti ...


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan