Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElhazzaStyles    09/09/2013    1 recensioni
''Non ti amo,lasciami stare''
''Peccato..io si''
*Questa è una piccola ''frase'' di un capitolo. Non so ancora quale,Ma la frase mi piace molto!
Spero vi piaccia ^_^
Voglio ringraziare Secsystyle per il banner passate a leggere la sua FF*
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ch 16
Sentivo il vuoto intorno a me. Ero viva. Mi ricordavo tutto. Aprii a mala pena gl’occhi e vidi Zayn.
Lo guardai mentre dormiva vicino a me . Harry non c’era. Vidi delle bende sul mio polso. Avevo un lavaggio. Avevo perso moltissimo sangue credo. Avevo tentato il suicidio per uno stronzo. Vidi Zayn aprire gl’occhi e appena incontrò i miei occhi mi prese la mano ed incominciò a parlarmi. ‘’Grace mi senti? Come stai?’’ in realtà non stavo malissimo. Mi faceva solo  un po’ male il polso. ‘’Bene, solo un po’ di dolore al polso…ma Harry?’’ Zayn mi guardò triste ‘’è stato qui tutta la notte, ha dormito accanto a te ma non vuole che tu lo sappia. Sta male per quello che ti ha fatto….’’ Quelle parole mi fecero aggrappare ad un muretto che era una speranza. Ancora speranza, magari sarebbe finita bene. Con un lieto fine? Non so se l’avrei perdonato per quello che mi ha fatto. Ho perdonato già abbastanza persone. ‘’Voglio uscire di qui…mi porti a casa?’’ chiesi a Zayn. ‘’No…non puoi devi stare fino a domattina qui’’ Che palle. ‘’Ah..tu resti con me?’’ – ‘’ certo piccola…!’’ mi sorrise e io richiusi gl’occhi. Non avevo  nemmeno un po’ di fame. Aprii gl’occhie vidi accasciata sul materasso una testa riccioluta Harry. Ero felicissima. Incominciai ad accarezzargli la testa mentre dormiva. Era bellissimo. Perché mi aveva fatto quello? Perché…cosa gli avevo fatto?

Alzò la testa. Io ero sveglia e lui incontrò il mio sguardo. ‘’Grace….sei sveglia’’ – ‘’cosa  ci fai qui?’’ gli chiesi arrabbiata ma innamoratissima. ‘’Grace..scusami…sono un cretino!’’ si aveva ragione era un bellissimo cretino. ‘’Scusa? Io mi sono quasi suicidata Harry..scusa? ma scusa di cosa? Sei uno stronzo….mi fai schifo….solo questo!’’ no non è vero io lo amo…ma non potevo cedere come una cretina. Sono fragile lo so, ma ora basta fare la cretina. ‘’Grace tu sai che io ti amo!’’ – ‘’ no, io so che tu mi hai usata! Mi hai usata come se fossi una bambola di pezza, bhè la bambola di pezza si è rotta e non ti vuole vedere mai più’’ una lacrima rigò il mio viso che fu susseguita da altre lacrime. ‘’Grace non piangere ti prego…sono un coglione! Cazzo!’’ Incominciò a piangere anche lui. ‘’Harry è finita…definitivamente!’’ vidi i suoi occhi lucidissimi e rossi di pianto chiudersi ‘’Hai ragione Grace….’’ Si alzò dalla sedia vicino il letto e uscii lentamente dalla stanza. Quella fu l’ultima volta che lo vidi.

Qualche giorno dopo
Ero in casa a cucinare con Zayn. Lui era venuto ad abitare con me. Per fortuna che c’era lui. Mi ero ripresa completamente dall’accaduto. Harry era un lontano pensiero che qualche volta mi tormentava.
Se ve lo state chiedendo no, io e Zayn non stiamo insieme. Lui è il mio migliore amico. Come un fratello per me. Il resto dei ragazzi. Liam , Niall , Louis Bhè che dire io Liam siamo super amici e anche con quegl’altri due.Vivono tutti a casa mia. Ormai siamo diventati una famiglia. Harry non si sa che fine ha fatto. Un po’ mi dispiace perché so che il mio cuore ancora gli appartiene.  ‘’Hei Grace è pronto?’’ mi chiese Niall dal divano. ‘’Certo Nialler!’’  portai la pasta che avevamo preparato io e Zayn a tavola. Tutti si catapultarono sulla scodella ripiena di pasta. Io ero seduta vicino a Zayn sempre. Io e Jenny siamo davvero amiche. E Katy è diventata la mia migliore amica. Stamattina è stato il primo giorno di scuola. Davvero bello. Tranne per aver rivisto quella sciacquetta di Charlie. Il cellulare mi squillò. Era Katy! ‘’Ehyla Katy!’’ – ‘’ ti va di uscire stasera con i ragazzi?’’ – ‘’ certo! A che ora?’’ – ‘’ facciamo le 21:00’’ – ‘’ Va bene! A stasera’’. Attaccai la telefonata e ricominciai a mangiare. Dopo aver ingoiato il boccone dissi ‘’  Ragazzi stasera si esce ! Niall per tua fortuna c’è anche Katy!’’ vidi i suoi occhi illuminarsi. Dopo aver finito di mangiare io andai in camera mia.
Voi vi starete chiedendo, ma dove dormono quei 4 vandali? No non sono vandali,  ma nemmeno chissà che ordinati. Solo Liam. Niall e Liam dormono sul divano letto che diventa matrimoniale. Zayn nella camera vicino alla mia e Louis nella camera degl’ospiti. Io vivo benissimo con loro. Io li adoro.
Erano le 15:00 p.m e mi scocciavo a morte. Qualcuno bussò alla porta. ‘’Avanti’’ urlai. Ero seduta sul letto con il cellulare tra le mani ed entrò Liam. ‘’Ehy Leeyum!’’ – ‘’ ehy! Senti devo dirti una cosa..’’ – ‘’ certo dimmi!’’ – ‘’ Grace non te l’abbiamo detto per non farti dispiacere….’’ Ci fu una lunga pausa e poi continuò ‘’Di Harry non si anno più notizie e non è nemmeno più ad Holmes Chapel….! Non si sa dov’è…’’quelle parole mi fecero salire un groppo in gola.Selezionai subito la rubrica e cliccai sul numero di Harry. Squillava. Non aveva cambiato numero. Rispose. Evvai! ‘’Harry…sono io!’’ – ‘’ Grace?’’ – ‘’ si…senti ma dove sei finito siamo tutti preoccupatissimi…’’ – ‘’ che vi importa di me, se ne sono venuti tutti da te e mi avete lasciato solo.’’ Mi disse ‘’ ti ricordo che tu mi hai cacciato..!’’ – ‘’ si già…senti io sto benissimo…’’ ah beato lui ‘’ tu come stai Grace?’’ – ‘’ Bene…..ma dove sei?’’ – ‘’ sono…senti non posso dirtelo…ciao!’’ attaccò. Ci ero rimasta malissimo. ‘’Sta bene Liam, ma non si sa dov’è..’’ – ‘’ Capisco…senti Grace ma tu lo ami ancora?’’ – ‘’ bhè….si…’’ – ‘’ ah… Grace dagli una possibilità…lui ti ama…’’ –‘’ no Liam…mi ha fatto troppo male…voglio solo un lungo viaggio!’’ si volevo viaggiare…magari sarei potuta andare a Parigi. Non a casa di mia madre.
Ormai  era un anno penso che non la vedevo. E stavo bene. Non mi ha mai più chiamata. In realtà lei non mi ha mai voluta. Mi ha adottata infatti. Ma mio padre si che mi voleva bene! ‘’Si Liam! Sai che ti dico?? Parto e vado 3 giorni a Parigi!’’ – ‘’Ma è fantastico…non vuoi che Zayn ti accompagni?’’ – ‘’ si…infatti gli chiederò se vuole venire!’’ Scesi dal letto e lasciai un bacio sulla guancia di Liam. Scesi le scale e raggiunsi Zayn in salone era sul divano con Niall e Louis. ‘’Zayn devo dirti una cosa!!’’ ero felicissima della mia scelta. ‘’Non dirmi che sei incinta!?’’ disse ironicamente ‘’ si con il criceto…HAHHAHAAHHA ma dai..avevo pensato di fare un viaggio a Parigi! Con te..’’ – ‘’ Ma è bellissimo! Certo..prenotiamo subito i biglietti sul computer.’’
Accese il suo portatile e in poco tempo prenotò. Salimmo in camera a fare le valigie. Il giorno dopo alle 6:00 del mattino saremmo partiti. Oh mio Dio e con la scuola? Il 2 giorno di scuola e non andavo? Vabbè non mi frega…ci inventeremo qualcosa. Finito di preparare le valigie. Giocammo un pochino in giardino tutti e 5. Con le pistole ad acqua e i gavettoni. Eravamo fradici. Andai nel retro della casa dove c’era un prefabbricato che aveva costruito mio padre quando abitava con noi. Era una casetta in legno dove avevo qualche vstito. Pigiami più che altro. Mi sciacquai velocemente con la pompa ed entrai nella casetta. Una lettera attirò la mia attenzione.  La aprii c’era una rosellina secca dentro.  E una lettera.
Grace! Ti ricordi di me? Ti  ricordi di Noi…ti ricordi della collana, della nostra canzone, dei miei occhi. Ti ricordi di quella volta in Italia? Io si mi ricordo tutto di te. Anche quella volta che ti ho delusa. Ti ho delusa e tu ti stavi ammazzando. Questa lettera probabilmente non la leggerai mai. Ma se la stai leggendo sappi che io ti amo! Ti amo e non finirò mai di amarti. Ti ho detto quelle cose perché mi sono reso conto che tu sei piccola e fragile e io ti ho tolto quello che per te è più importante. Mi sono reso conto che forse tu hai 16 anni e io 19. Non c’entra niente ma ero spaventato che ti potesse succedere qualcosa di brutto. So che sembro un cretino, forse lo sono ma io Ti amo….forse  quando leggerai questa lettera io già non ci sarò più a Holmes Chapel. So che i ragazzi ti vogliono bene. Soprattutto Zayn. Ti tratta come una sorellina.
Bhè cosa dire più…TI AMO…!
Ciao!.......... Il tuo Harry!
Le lacrime sul mio viso erano tantissime. E non riuscivo a smettere di piangere.  Sentii Zayn chiamarmi.
‘’GRACEE!’’ – ‘’ Vengo.’’ Mi tolsi i vestiti bagnati e infilai quelli asciutti. Uscii dalla casetta e nascosi la lettera sotto ad una pila di asciugamani. ‘’Eccomi!’’ – ‘’ hai pianto?’’ – ‘’ no! Dai entriamo…’’ ma a chi la volevo dare a bere. Entrammo. Cavolo si era fatto tardi andai in camera per fare una doccia.
__________________________________________________________________________________-
Ero avvolta nel mio accappatoio e ripensavo alle parole di quella lettera. Ma come faceva a farmi soffrire così quel cretino. Presi il cellulare  cliccai su ‘’Harry’’. Squillava e rispose Harry con voce di pianto. ‘’Harry!’’ – ‘’Grace…’’ – ‘’ harry ma dove cazzo sei? Ho letto la lettera…’’ – ‘’ Grace..non posso dirtelo..’’ – ‘’ cazzo dimmelo Harry! Sto soffrendo maledettamente…ti prego!’’ – ‘’ No…ciao!’’ attaccò .
Cercai di non pensarci e incominciai a prepararmi. Mi misi semplice. Short e una t-shirt.
Un po’ di trucco, le mie nike , no spruzzo di profumo e la collanina di Harry. Non l’avevo più tolta.
Scesi le scale e trovai già tutti pronti per uscire. Intanto aspettammo che si facevano le 21:00 ed uscimmo di casa. Al bar vicino casa c’era Katy. Quello era il nostro solito punto d’incontro. Corsi ad abbracciarla. Niall si illuminò quando la vide. ‘’Ehy Kat! Ti ho portato l’irlandese..’’ le sussurrai nell’orecchio. Ci staccammo dall’abbraccio e io andai vicino a Zayn.  E gli diedi la mano.  ‘’No Grace è  mia!’’ gridò Louis tirandomi per il braccio. ‘’Eh no è mia!’’ gridò Niall…’’ NONO! È mia!’’ disse Zayn. ‘’Ehy Ehy! Io sono di Zayn!’’ dissi io.
 E andai a posizionarmi vicino al moro che mi diede la mano. Non eravamo innamorati c’era qualcos’altro che ci legava. Camminammo per le strade schiamazzando e facendo casino. Katy e Niall si piacevano da morire. A noi si aggiunse anche Nicole la fidanzata di Louis. Liam era con Jenny la sua ragazza. Nonché sorella di Harry. Eravamo davvero tutti amici. Devo ringraziare anche Harry se ora avevo questi s’lendidi amici. bhè io ringraziavo sempre Harry per quello che mi ha fatto provare e per l’amore che provo per lui.
Si fece mezzanotte e tornammo a casa. Io ero stanchissima. Andai in camera mi tolsi i miei vestiti e caddi tra le braccia di Morfeo. Mi addormentai con il viso di Harry in mente. Come sempre del resto

Ragazze! carino questo capitolo eh? fatemi sapere se vi è piaciuto con una piccola recensioncina. accetto anche quelle negative, le critiche e i consigli! accetto tutto insomma. <3 ;)
Vi  lascio con quest'immagine! <3 Byeee







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElhazzaStyles