Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    09/09/2013    9 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii da quello stanzino un po' frastornata, quel ragazzo, chiunque fosse stato, mi aveva appena fatto capire che quella era stata la migliore serata di sempre.

 

“Belle, dov'eri finita?” - mi chiese Liam che era stato brutalmente abbandonato da me in mezzo alla pista.

“Liam tu non sai cosa è successo. Hai per caso visto un ragazzo vestito da Zorro?”

“Uno Zorro? No, non mi sembra! Perché?”
“Liam, questo ragazzo mi ha baciata, ma è stato stupendo.”
“E non sai chi era?”
“No, è questo il problema, aveva una maschera..”
“Belle stai attenta. Non puoi sapere chi si nasconda dietro una stupida maschera!” - mi urlò quasi infuriato tanto da far girare anche un paio di persone a fissarci.
“Liam calmati, è stato solo un bacio”

“Tu non capisci” - mi disse prima di andarsene.

 

Che cosa non capivo? Dopo aver avvisato Kristen che sarei tornata a casa per parlare con Liam uscii di corsa da casa di Claire e corsi verso casa mia fino a quando non venni fermata da una ragazza che prese per un braccio e mi fece cadere a terra.


“Tutte le precedenti minacce non sono servite? Puttanella ti ho detto di lasciarlo stare, lui è mio”. E mi colpì e non vidi più nulla.

 

Mi svegliai in una casa che non era la mia, distesa su un letto che non era mio, con addosso una maglietta che non era la mia. Dove mi avevano portata? Perché non avevo più i miei vestiti addosso? Provai ad alzarmi ma un senso di nausea e un forte giramento di testa mi fecero riappoggiare la testa al cuscino.

 

“Belle, ti sei svegliata finalmente!”
“Zayn? Zayn dove sono? Cosa mi è successo? E Liam? Lui dov'è?” - chiesi smarrita.

“Calmati! Liam è a casa tua, l'ho avvertito io dicendogli che ti saresti fermata a dormire da Kristen perché era un po' brilla, sei qui perché tornando a casa dalla festa ti ho trovata svenuta sul marciapiede, che ti è successo?”
“Una ragazza mi ha colpita, e mi ha minacciata, non l'ho vista in faccia perché portava una maschera.”

“Com'era questa maschera?”
“Aveva una maschera da pirata, che io mi ricordi”

“Eleonor! Maledetta, l'ha rifatto?! Quella serpe me la pagherà cara! Non deve toccarti mai più!”
“Zayn, perché lo fa?” - chiesi sperando che lui sapesse qualcosa.

“Belle lei non sta minacciando te, sta minacciando anche Lou, gli ha detto che se lui continuava a stare con te ti avrebbe reso la vita un inferno, e così sta facendo, a Lou già ha tolto te, quindi lui non può più stare peggio di come sta ora, le fa questo 'favore' in modo tale che lei non ti dia più fastidio. Ma evidentemente ha visto qualcosa che non le è piaciuto ed eccola all'attacco.”

“Che stai dicendo? Lei lo ha obbligato a lasciarmi?”

“Si, lui ti ama Belle, non ha mai smesso, solo che sta con El per salvarti”
“Perché non me l'hai detto prima? Eh? Perché nessuno mi ha detto niente? - chiesi mentre piangevo e prendevo a 'pugni' l'esile figura di Zayn – potevamo fare qualcosa insomma! Qualcuno ha idea di quello che sto passando? E separarmi dalla persona che amo di più, quanto può essere crudele?”

“Lo so Belle, lo so. Non volevamo dirtelo per non peggiorare ancora di più la situazione, ma è ovvio che ci stia tutto sfuggendo di mano”
“Cosa posso fare Zayn?”
“Vai da Lou, digli che sai tutto e che dovete fare qualcosa, ti parlerà dell'idea del padre di Niall, ne sono sicuro, trovatevi e risolvete. Ad El ci penso io”
“Che vuoi fare?”
“La intratterrò e basta così mentre tu sei da Lou lei non potrà farti nulla.”
“Grazie Zayn” - dissi prima di abbracciarlo per poi rivestirmi e andare a casa di Louis. Con Liam avrei parlato dopo, dovevo prima risolvere questa situazione assurda.

 

Arrivata davanti casa sua suonai il campanello e a rispondermi fu sua mamma:
“Annabelle! Che ci fai qui? Come stai? Sono molto contenta di vederti” - mi disse prima di stritolarmi in uno dei suoi soliti abbracci, quanto mi era mancata.

“Salve, sono qua per vedere Louis, ho bisogno di parlargli urgentemente.”
“Si certo, Lou è in camera sua, la strada la sai” - disse facendomi passare.

“Grazie” - risposi sorridendo.

 

“Lou, posso entrare?” - chiesi dopo aver bussato.
“Belle? Che ci fai qui? Non dovresti essere qui!”
“Louis calmati, Zayn mi ha detto tutto, ora c'è lui con El, dobbiamo stare tranquilli.”
“Cosa ti ha detto? Perché è con lei? E perché sei qui?”
“Mioddio, ti calmi Louis? Sediamoci e parliamone con calma!”

“Okay, dimmi tutto.”
“Bene, mi ha spiegato della storia di Eleonor, che ti minaccia, mi ha detto che volevate fare qualcosa ma non avete fatto ancora nulla, che mi avresti parlato di un piano ideato dal papà di Niall, poi mi ha detto che sei ancora innamorato di me.” - conclusi abbassando lo sguardo.
“Bè, ha ragione su tutto, specialmente sull'ultima cosa che ha detto. Ma per adesso dobbiamo pensare a cosa fare per fermare El.”
“Cosa avevate in mente?”
“Pensavamo di farvi avere uno 'scontro' in modo tale che il papà di Niall, appostato, veda tutto e arresti quella pazza”
“Ah”

“Belle devi stare tranquilla, ci sarò anche io”
“Mi prometti che appena tutto si sistemerà noi torneremo insieme?”
“Te lo prometto Belle” - disse prima di baciarmi. Solo staccandomi da quel bacio notai la mascherina e il costume da Zorro posati sulla sedia dietro di lui.

“Louis, e.. eri tu alla festa?”
“Cosa?”
“Sei tu che mi hai baciato alla festa dentro lo stanzino?”
“Si Belle, ero io, non vedevo l'ora di farlo, mi mancavi cazzo, non ce la facevo più”
“Ti amo”- riuscii soltanto a dire.

“E' la prima volta che me lo dici da quando ti sei ripresa dal coma.”
“Lo so, e non smetterò mai di farlo ora, ti amo Louis Tomlinson.”

“Ti amo anche io Belle.” - disse prima di richiudere le mie labbra in un bacio.

 

HI GUYYYYYSS.

Lo so, è un capitolo corto ma è pieno di cose! Innanzitutto si scopre chi è il ragazzo misterioso, savemeHarry_ c'azzecca ancora! Ahahah, no bon, ma comunque c'è una specie di 'riappacificazione' tra di loro dopo che Zayn ha spofferato tutto ewe.
Quindi, detto ciò, cosa ne pensate? Me lo fate sapere con una recensione? :3
Al prossimo capitolo!

LOVE YA,
-

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin