Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    09/09/2013    2 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE
 
 
Il giorno seguente mi ero preparata a dovere.
Con indosso il cappotto grigio e stivali neri mi diressi verso il piccolo parco dove mi sarei dovuta incontrare con Flora.
-Allora non sei scappata, hai coraggio da vendere, umana – la sua voce mi fece sorridere e poco dopo si sedette di fianco.
-Già, farei di tutto per scoprire la verità – dichiarai guardandola.
-Bene – sospirò- Abbie era una ragazza normale, aveva tutto, amici e una famiglia che le voleva bene. . E un ragazzo che amava, ma di lui non si può dire lo stesso. E’ stato lui a ucciderla in un momento d’ira – il suo viso si rabbuiò.
-E lui? Dov’è? – dovevo saperne di più.
-E’ morto – quelle due parole mi fecero tremare – suo fratello l’ ha ucciso –
-Come si chiamava il suo fidanzato? – domandai troppa curiosa.
-Logan. . Horan – quel cognome mi fece sentire impotente, mille domande cominciarono a crearsi nella mia mente.
-No! – urlai alzandomi di scatto – Niall non l’avrebbe mai fatto! Uccidere suo fratello? Niall?! Mai! – lui non era un assassino.
 
                                                                       ***
 
Corsi di fretta a casa e raccattai quei pochi vestiti nell’armadio e li buttai nello zaino.
Lascia un post-it a mamma in cui dicevo che sarei stata via a dormire da una mia nuova amica.
La classica scusa, solo che questa volta non avrebbe retto. Non solo dovevo prendere un aereo in totale sarei stata via parecchi giorni.
Mullingar, sto tornando.
 
 
                                                                                                    ***
 
Pov. Lesli
 
Ero stufa di questa monotonia. Potevo solo uscire per andare a scuola.
-Lesli? – che vuole ancora?!
-Cosa c’è?! – urlai scontrosa a mia mamma, non aveva detto niente per difendermi quel giorno.
-Io e tuo padre andiamo fuori stasera, vedi di fare la brava – pff, manco avessi due anni. . Ma io non ho mai amato le regole quindi. .
-Va bene mamma! –
Dovevo trovare Harry! Sarei andata nel nostro luogo d’incontro, lo avrei trovato li, ne ero certa.
 
Mullingar era già fredda di suo, figuriamoci in inverno.
E non solo i brividi erano provocati dal freddo, ma dalla paura.
Infondo mi trovavo davanti a uno squallido pub dove a decine i vampiri si riunivano.
-Ehm – tossicchiai per farmi notare dal gigante che bloccava l’ingresso.
Mi guardo male e come se nulla fosse si voltò dall’altra parte.
-Mi scusi? Io devo entrare! – sbottai dalla rabbia.
-Parola d’ordine? – domandò poi.
Sbuffai e feci per andarmene.
-Lasciala passare Cris – Louis era il mio salvatore.
 
                                                                        ***
 
Pov.Nene
 
L’aeroporto di Mullingar era vuoto e le poche persone che c’erano si stringevano nelle loro giacche per il freddo invernale.
-Certo che fa freddo – si lamentò la ragazza di fianco.
-Già, facci l’abitudine Flora – scherzai , per poi dirigerci verso la città illuminata.
 
Dovevo andare a casa di Niall e avere una vampira affianco m’infondeva fiducia, quindi perché non due?
Quando mi presentai di fronte casa Edwards una Perrie assonnata aprì la porta bianca.
I suoi occhi azzurri si spalancarono e con un balzo mi stritolò fra le sue braccia.
-Nene?! Cosa ci fai qui? – esclamò sorpresa.
Dopo averle spiegato tutto per bene e averle fatto conoscere Flora accettò di aiutarmi.
-Prima però riposa, vi ospiterò io – propose per poi accompagnarci nelle rispettive camere.
 
                                                                       ***
Pov.Lesli.
 
-E’ Harry che ti ha portato qui? – la voce acuta di Louis mi fece balzare, quella dannata musica con le luci psichedeliche mi faceva innervosire. Non vedevo e non sentivo bene.
-Si. Dov’è? – diretta e coincisa.
Con un cenno di capo mi fece voltare verso la porta affianco al bancone.
E a passo svelto bussai insistentemente fino a che una folta chioma riccia mi si presentò davanti.
-Cosa ci fai qui? – la sua voce roca mi colse in pieno, mi mancava.
-Sono venuta per parlarti, Harry – dissi ferma.
Si scostò di lato per farmi passare e una volta dentro chiuse a chiave la porta.
Lentamente si appoggiò al muro e chiuse gli occhi mentre con una mano si scostava i ricci sulla fronte.
Io me ne stavo semplicemente in piedi ad ammirare la sua bellezza.
-Ti sei forse dimenticato di me? Non è così? – domandai fredda andandogli incontro.
-No, ovvio che no – rispose pacato – ma tu sei stata un’irresponsabile! Cosa ti passa per la testa, eh? Potevi essere morta a quest’ora! – mi ringhiò contro.
-L’ho fatto per una giusta causa! Per aiutare un’amica! – mi difesi facendomi piccola.
Lo sentì borbottare per poi avvicinarsi troppo velocemente e scostarmi i capelli da una parte.
Le sue labbra si stavano concentrando sul collo e piccoli morsi venivano lasciati qua e là, senza farmi male.
-Tu non sai quanto io ti voglia, ma. . . E’ da egoisti, lo so. Ho solo paura di perderti – ammise per poi stringermi in un forte abbraccio.
 
 
Cosa ne pensate? :)
Mi scuso in anticipo se ci fossero errori di battitura, ma sono di fretta D:
Fatemi sapere se devo continuare ;)
E poi andando avanti si scoprirà il collegamento fra Abbie e Niall, e del perché Abbie voglia morta Nene D:
Alla prossima <3



 
Ecco Flora ;) Ariana Grande <3

 

E la nostra Perrie <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi