Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    09/09/2013    1 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo apparente potere                                                                                                           4° Capitolo
                                                                                                 Un nuovo apparente potere
<< Carlisle, sto un pò meglio >> ammisi.
<< Come è possibile? >> sembrava molto confuso.
<< Non lo so. Stavo male, poi Nessie mi ha toccato e un attimo dopo stavo già meglio >>
<< Può essere un nuovo potere? Possibilmente Nessie lo ha acquisito >>
<< Non lo so... ma se è così e possiamo controllarlo è l'unica cura per... Ahiii >> all'improvviso qualcosa dentro di me andò in frantumi... Non sapevo cosa ma il baccio che era stato morso bruciava più del normale e sentivo come se le ossa si rompessero. Un urlo atroce fu l'unica mia risposta a tutto.
<< Jake cosa c'è? >>
Rimasi in silenzio. Non riuscivo a parlare. Goccioline di sudore scendevano dalla mia fronte. Sentivo come se avessi la febbre molto alta e un cane mi stesse mordendo il braccio.
<< Cosa ti fa male? Cosa ti fa male? >> Carlisle cercava di capire cosa stesse succedendo, ma non era facile. Ci voleva un persona che leggesse nel pensiero. Ma certo.. EDWARD! A quanto pare al dottor canino venne la stessa idea e suo figlio arrivò in camero e si intrufolò nella mia mente. In altre circostanze lo avrei odiato, ma stavolta no.
<< E' qualcosa al braccio >> concluse Edward.
Il dottore prese un aggeggio e cercò di capire cosa fosse successo. 
<< Credo sia rotto. Il veleno ha rotto l'osso e si sta espandendo >>
La vista si appannò e poi non ricordo nulla. Mi risvegliai quando il cielo era buio, ma non sapevo quanto tempo fosse passato. Accanto a me la piccola Nessie dormiva e mi teneva la mano, come l'ultima volta. E proprio da quel momento iniziavo a stare meglio. Magicamente stavo meglio. Per un paio di giorni andò avanti così. Ogni notte e quasi tutti i pomeriggi, Nessie mi dava la mano e mi curava. Io stavo molto meglio, ma in compenso avevo ancora il braccio rotto. Riuscivo a tenermi in piedi per poche ore, subito dopo crollavo esausto e solitamente Alice mi afferrava in tempo, prevedendo le mie mosse. A volte ammetteva che non era facile, perchè non vedeva il mio futuro e nemmeno quello di Nessie, ma in qualche modo capiva ciò che stava per succedermi. Mi era stata molto vicino. Era quasi un'amica. Il che è strano perchè non lo avrei mai pensato. 
Un pomeriggio Carlisle decise di sperimentare il nuovo potere di Nessie e così usò Quil come cavia. Con un bastoncino di legno si graffiò pesantemente il braccio e poi Nessie gli diede la mano, ma non successe nulla. Guariva come un normale lupo. Non appena io stavo molto meglio e potevo ritornare a trasformarsi decisi di offrirmi come cavia. Feci la stessa cosa di Quil e non appena Nessia mi toccò mi guarì in pochissimi secondi, mentre a Quil ci vollero 40 minuti. Allora Carlisle iniziò a pensare che non era un vero e proprio nuovo potere, bensì era il legame che ci univa a fare in modo di guarirci più velocemente. La cosa, fino a quel momento, valeva solo da lei a me. Ben presto fui messo alla prova e dovetti cercare di guarire lei...



Ed eccovi subito il quarto capitolo. Non amo farvi aspettare. Mi raccomando commentate... tanti baci, Bella <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10