Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    09/09/2013    1 recensioni
"Da quel giorno, lei divenne il mio pubblico. Non seguivo più le telecamere, ogni parola che pronuciavo era rivolta a lei, ogni gesto, ogni sorriso. Nella platea i miei occhi cercavano solamente quella meravigliosa coppia di lapislazzuli che erano i suoi. Ecco che rinacque la passione per il mio lavoro. Si, diciamo pure per il mio lavoro..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in studio, accolta dal fragoroso applauso del pubblico e improvvisamente fu come se i suoi occhi avessero urlato e io avessi risposto alla loro chiamata.
I nostri sguardi si trovarono e fecero l'amore.
Una fusione di anime, un assaggio del tempo che avremmo trascorso insieme.
Cominciai a parlare troppo velocemente, ansiosa di rimanere sola con lei, senza centinaia di persone a dividerci, a separarci, anche se solo fisicamente.
Col pensiero avevo infatti di fronte soltanto lei.
Da quel giorno, lei divenne il mio pubblico.
Non seguivo più le telecamere, ogni parola che pronuciavo era rivolta a lei, ogni gesto, ogni sorriso.
Nella platea i miei occhi cercavano solamente quella meravigliosa coppia di lapislazzuli che erano i suoi.
Ecco che rinacque la passione per il mio lavoro.
Si, diciamo pure per il mio lavoro, anche se in quel momento vinceva la passione per lei.
Lei che ritornò, più tardi, nel mio camerino.
Sembra squallido come covo d'amore, ma diventava qualcosa di simile quando Arizona lo illuminava con la sua presenza.
Questa volta non chiese permesso, sapeva che aveva il diritto di raggiungermi, sapeva che la stavo aspettando.
«Sei stata fantastica anche questa volta, Calliope. Neanche mi sembra una novità, ma ci tenevo a dirtelo.»
«Ah, pensavo di aver fatto una pessima figura mostrando al mondo i miei occhi a cuoricini.»
Rise del mio tentativo di flirtare con lei.
«Mi hai decisamente distratta.»
Sembrava che vivessimo di questo, frecciatine che rendevano più limpido il sentimento che ci univa.
Un qualcosa di nuovo, ma già consolidato nel cuore di entrambe.
E, finalmente, arrivò anche il primo passo verso un'ufficializzazione.
Si era messa a curiosare qua e là e parlò come se avesse da dire la cosa più naturale del mondo.
«Senti, usciamo insieme un giorno di questi.»
Dal suo tono di voce non mi sembrò nemmeno una domanda, era totalmente convinta e io stessa lo ero del fatto che non avrei mai potuto declinare una qualsiasi sua proposta, ma a quanto pare lei necessitava invece anche di una risposta.
«Lo prendo per un sì.» disse infatti.
Cosa si aspettava? Ovvio che era un sì!
Sì, sì, sì!
«Portami ovunque tu voglia.» le dissi mentre si avvicinava a me e, con un sorriso luminoso stampato in volto, mi dava una carezza, per poi fer leva sulla maniglia.
Credo mi rimarrà impressa per sempre nella mente la sua immagine nell'istante in cui si rigirò, senza accennare minimamente all'intenzione di rilassare i suoi muscoli espressivi e mi salutò soddisfatta con la mano.
La stessa mano che aveva appena sfiorato la mia guancia, donandole un colorito più rosato del solito.
'A presto':
Questa volta potevo urlarlo con certezza.

L'angolo dell'autrice: Caccia al tesoro! Chi ha ritrovato la frase clou che fa da presentazione alla mia storia?
... Credo di star giocando a fare l'infantile D: Manda anche tu una recensione per contribuire alle spese psichiatrice della sottoscritta!
Comunque, sono consapevole del fatto che ci ho impiegato un sacco a scrivere un capitolo, per altro troppo corto, ma dovete accettarmi così come sono ^_^
'A presto': Anche io posso affermarlo, avendo già pronto l'input per il seguito!
xoxo,
- flood <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood