Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    09/09/2013    5 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:
Toro Gratificato




“Una settimana gradevole e leggera che offre buone chance di nuovi incontri e contatti. Alla grande domenica 26, quando la Luna incontra Giove, e condensa sensazioni di gratificazione e completezza.”




http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/aldy_zps340d755c.pngQuella domenica Aldebaran, Saint del Toro, si vestì quanto più elegante poté, si profumò, si assicurò che tutto fosse perfetto: fiori, ristorante, presente di fine serata…
Quando ritenne che tutto fosse pronto, si decise, finalmente, a lasciare la propria Casa, ovviamente nelle buone mani del commilitone Mu dell’Ariete. Era da molto tempo che non aveva un appuntamento e, come assicuratogli dalle stelle, si avviò alla sua destinazione a cuor leggero: sarebbe stata una bella serata.

Non lo fu.

Non nel modo in cui intendeva lui, almeno.
Tanto per cominciare si ripromise di non ascoltare mai più i consigli nefasti del duo infame del santuario. Perché Kanon si era, sì, redento, ma mica era diventato un gattino e neppure Saga scherzava!
Quando gli avevano suggerito quel sito d’incontri, aveva nutrito qualche dubbio, ma poi aveva ceduto di fronte alla bellezza e alle caratteristiche della bella ragazza che tanto desiderava conoscerlo.
E giunto al ristorante chi aveva trovato?
-Tu?!- sbraito trovandosi davanti non la bellissima Elena, un nome, un programma, ma un divertito Death Mask.
-Un sorriso per la telecamera?- gli domandò quello con strafottenza.
E la gratificazione secondo voi dove sta?
Il Cavaliere del Toro, nelle ore successive, si dilettò nelle nobili discipline della caccia al Granchio e lancio dei Gemelli con risultati olimpionici, riuscendo fra l’altro a far colpo su alcune ancelle particolarmente sensibili a tali sfoggi di forza.





Note:  Ed eccoci qui al secondo capitolo. Ora, non sapevo proprio come gratificare il nostro Aldy XD Però so che la vendetta talvolta può essere gratificante. Spero che i tre bricconi si riprendano delle batoste. La prossima fic sarà un pochetto più lunghetta, in quanto i personaggi da torturare sono due. Cioè uno, in realtà, vedrete. E sarà legata a questa.
Grazie per aver letto e bacioni!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit