Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    09/09/2013    4 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CASSIE'S POV

Bene, finalmente ho trovato un'amica.. ed è l'ex ragazza, ancora innamorata, di Conor!
Non è possibile! è 100mila volte meglio di me e di sicuro Conor tornerà con lei.
Esco fuori e mi avvicino a Conor e Dalila che sono appiccicati come due sanguisughe, prima che si bacino mi avvicino a loro. ''Andiamo?'' chiedo a Dalila che finalmente toglie gli occhi da Conor ''Si, ok'' risponde sorridendo, poi si gira verso Conor ''Tesoro, vuoi venire anche tu?'' chiede Dalila a Conor. Aspetta.. Ora lo chiama tesoro?

Arriviamo al centro commerciale e  Dalila cammina appiccicata a Conor e io sono costretta a stare dietro loro due come una pecorella. Dalila gira tutti i negozi del centro commerciale e in ogni negozio compra qualcosa. Quando usciamo è ormai sera e l'unica cosa positiva della serata è stata... no non c'è stato nulla di positivo in questa giornata! Conor da quando ha rincontrato la sua ex dolce metà sembra che per lui io sia più che invisibile.

Finalmente torno a casa e mi butto sul letto.
Chiacchiero un pò al telefono con la mia amica Allison per poi andarmi a fare una doccia.
Appena torno nella mia stanza mi avvicino al pc acceso sul letto.

Conor Maynard:
Cassie, mi dispiace molto per com'è andata oggi

Cassie Gray:
Non devi dispiacerti
E non preoccuparti, la prossima volta non vengo con te e Dalila
Siete una bella coppia, complimenti

Conor Maynard:
Ma io e lei non stiamo più insieme

Cassie Gray:
Ancora per poco!
Sai, credo di avere il potere del diventare invisibile perchè oggi lo sono statata tutto il tempo!

Conor Maynard:
non è vero.. non ti ho trascurata per niente

Cassie Gray:
Si certo.. Come no
Spero solo che tu e la biondina vivrete felici e contenti
CIAO!

Spengo il computer e infuriata mi metto sotto le coperte per dormire

***

Allungo la mano e spengo la sveglia che continua a suonare sul comodino, mi preparo e vado in quell'inferno comunemente chiamato dagli umani 'scuola'.
Mi siedo al mio banco e mi metto a leggere un libro... Si vabbè non diciamo stupidate, l'unica cosa che leggo sono le riviste e i messaggi sul cellulare ecc..
In realtà sto seduta al mio banco e guardo fuori dalla finestra, c'è Conor che ha accompagnato la sua anima gemella a scuola.CHE NERVI!

''Buongiorno'' dice tutta sorridente Dalila appena varca la porta che divide l'aula dal corridoio ''Ciao'' le rispondo senza far trapelare alcuna emozione  ''Credo che tra me e Conor stia rinascendo qualcosa. Credo che torneremo insieme'' mi avvisa tutta elettrizzata ''Fantastico'' rispondo sarcastica. 'fantastico' una ceppa! A me piace Conor e pensavo che tra me e lui c'era qualcosa, ma ora PUF compare come un fantagenitore la sua ex bionda e bella che ci prova con lui.

Dalila passa il resto delle ore a scuola  a messaggiare con Conor. Sto per arrivare all'esaurimento!
''Ti va di andare a bere qualcosa?'' mi chiede la biondina ''No, preferisco tornare a casa'' rispondo sapendo che se sarei andata avrei dovuto sopportare lei e Conor e sarei ridiventata la donna invisibile.

Apro la porta di casa ed entro in sala ''Mamma?'' dico stupita nel trovarla a chiacchierare con mio padre ''Oh Cassie!'' Dice venendomi incontro e abbracciandomi ''Come stai, tutto ok?'' mi chiede ''Si tutto ok'' rispondo in gran parte mentendole, stare qui è una schifezza! Preferivo quando stavo a casa mia con lei ''E Conor, l'hai visto?'' mi chiede curiosa. Ecco, ci mancava solo la domanda di Conor ''Si, e sta bene vivo e vegeto'' si.. vivo e vegeto e con la bionda!

A cena rimane anche mia madre, e scopro che rimarrà per una settimana e starà qui in casa, finalmente ci sarà qualcuno che mi lascerà un pò di libertà!
Mentre mangio il telefono nella tasca continua a vibrare, stanca dei continui messaggi in arrivo lo prendo e leggo svariati messaggi da parte di Dalila che è tutta eccitata che lei e Conor sono tornati insieme.
Le lacrime minacciano di scendere, così con la scusa della stanchezza mi ritiro in camera mia.

Di nascosto, dopo essermi assicurata che tutti dormano, esco di casa.
Mentre cammino incontro Conor, faccio finta di non vederlo, ma pultroppo lui mi vede e viene verso di me.
''Ehi Cassie'' dice raggiungendomi ''Stai andando dalla tua ragazza? Auguri per la tua love story'' rispondo ''Quindi già...'' ''Si lo so'' rispondo senza fargli finire la frase ''Volevo essere io a dirtelo, non volevo lo scoprissi da altri'' confessa ''Quando pensavi di dirmelo? Quando mi avresti dovuto inviare l'invito per le vostre nozze? Ah no scusa.. non mel'avresti inviato, tanto ormai io per te sono invisibile'' rispondo con tono ''Cassie io... mi dispiace'' ''Potevi evitare di illudermi, ma giustamente per te questa era una delle tante stupide opzioni e hai pensato bene di giocare con i miei sentimenti! Complimenti Signor Maynard, si è comportato da ragazzo maturo, complimenti.. davvero'' dico per poi cercare di andarmene, ma mi prende per il braccio bloccandomi ''Cassie, io non volevo illuderti e non ho giocato con i tuoi sentimenti'' si giustifica ''Beh Conor aggiornati, perchè l'hai fatto'' dico e torno sui miei passi e lascio Conor dietro di me.

I mesi volano, ed è uno strazio continuare a sopportare Dalila che continua ad aggiornarmi sulla sua storia con Conor. Per fortuna mio padre si è calmato con me, mi lascia più libertà sarà perchè da qualche tempo è preso dallo stare al telefono tutto il giorno o è l'aria Natalizia che lo sta addolcendo?

Anche se ci sono le vacanze Natalizie sono costretta a dover studiare, non posso permettermi di avere troppe insufficienze.
Senza far caso al freddo mi metto a studiare sul tavolino in pietra che è in giardino ''Sei così studiosa che ti metti a studiare con questo freddo e mentre sei in vacanza?'' mi chiede qualcuno al di là della staccionata ''Pultroppo se non studio dovrò vedermela con i miei genitori'' chiarisco notando Christian ''Che stai studiando?'' mi chiede ''Letteratura.. La detesto!'' ''Chissà se potrò farti cambiare idea?'' ''Come a farmi cambiare idea?'' chiedo ''Ecco, insegno letteratura.. Se vuoi posso darti una mano'' confessa ''Tu? Tu insegni letteratura? Non sei un pò giovane per insegnare?'' ''Si ecco beh... Non è che proprio la insegno come professore, ma presto lo farò. Allora.. vuoi farti aiutare o no?'' ''Se aiutarmi vuol dire niente insufficienza... AIUTAMI!''

Io e Christian iniziamo a incontrarci nel bar della spiaggia, mi aiunta moltissimo con letteratura.
''Vado a prendere qualcosa da bere, tu cosa vuoi?'' mi chiede Christian ''Ehm.. un'aranciata, grazie'' rispondo sorridendo
Mentre Christian non c'è mi concedo una pausa e da lontano vedo Conor e Dalila seduti vicini che si sbaciucchiano, e lei manca poco che gli infila la lingua nella gola! Cerco di non dar peso alla faccenda e prendo la bevanda che mi viene data da Christian, per poi rincominciare  a studiare.

***

La luce che entra dalla finestra inizia a darmi fastidio da farmi svegliare.
''Buon Natale Cassie'' mi dice mio padre appena scendo le scale ''Si, anche a te'' dico ancora insonnolita, ma mi sveglio subito appena entro in cucina e noto mia madre che prepara la colazione ''Mamma? Che.. che ci fai tu qui?'' Chiedo incredula nel trovarla in casa ''è Natale, pensavi che l'avrei festeggiato tutta sola?'' ''Non pensavo saresti venuta'' dico abbracciandola ''Cassie, io e tua madre dobbiamo parlarti'' dice mio padre alle mie spalle. Che diavoleria è successa ora?
Ci sediamo a tavola e facciamo colazione tutti e tre insieme mentre mio padre e mia madre cercano il modo di dirmi quello che vogliono dirmi ''Tesoro, io e tuo padre..'' inizia a dire mia madre ''Siamo tornati insieme'' finisce la frase mio padre.

Io scoppio a ridere, è natale non il primo aprile.
''Non sei contenta tesoro?'' chiede la mamma ''Si certo, dopo tutte le litigate e il divorzio... ho di nuovo due genitori innamorati l'una dell'altro, ma perfavore'' dico ridendo ''Pensavo che ti avrebbe fatta contenta, ma non divertita. Io e tua madre vogliamo provare di nuovo a vivere come una famiglia unita'' interviene mio padre mentre prende per mano mia madre. Quindi non è uno scherzo? è tutto vero? ''E voi vi ricordate quando ormai ho quasi 18 anni, di vivere come una famiglia unita? Potevate pensarci quando ero più piccola che ci sono rimasta di merda sapendo che voi vi eravate separati. Ora potete anche vivere chi a nord e chi a sud! E poi io preferisco stare sola con la mamma!'' chiarisco convinta di quello che sto dicendo ''Hai ragione tesoro, ma non è mai troppo tardi per rincominciare, tutti e tre qui'' dice mia madre sorridendomi  ''Qui? in questa casa? In questa città? No! Io voglio tornare nella mia umile casa di Londra dai miei veri amici e dalla mia vita felice'' dico determinata per poi salire in camera mia a vestirmi.

Ma dai, ora si ricordano di tornare insieme? Anche se quell'uomo è mio padre io non voglio vivere ancora insieme a lui. Non mi ha cercata per niente in tutto il tempo che ho vissuto a Londra con mia madre.
Passo la giornata a sentire i discorsi dei miei genitori sull'argomento della famiglia unita... ecco con chi parlava mio padre tutto il giorno al cellulare: Con mia madre!

Passati un paio di giorni ho bisogno di evadere da quella casa, così esco a farmi una passeggiata, ma sfortunatamente incontro Conor che, stranamente, è senza la sua dolce metà. ''Ciao'' mi dice avvicinandosi. Io mi guardo intorno per poi tornare su di lui ''Parli con me?'' chiedo ''Si'' ''Ah, credo di aver perso il mantello dell'invisibilità per strada allora'' ''Dai Cassie, ti prego non fare così'' ''Così come?'' ''Lo so che sei arrabbiata con me, e ne hai tutte le ragioni.. Ma io voglio che tra me e te vada tutto bene'' ''Caro Conor, tra me e te non andrà mai tutto bene. Ora pensa alla tua biondina che ti starà aspettando sotto le coperte, non farla aspettare'' faccio per andarmene ma Conor mi blocca ''Ti amo Cassie'' mi dice mentre mi guarda negli occhi ''Ho sbagliato a tornare con Dalila sapendo che la ragazza che amo sei tu'' finita la frase mi accarezza delicatamente la guancia ''Conor io..'' cerco di fermarlo, ma le sue labbra si poggiano sulle mie e dopo di che le mie forze sono al di sotto dello zero per fermarlo e mi lascio trasportare dal suo bacio.



EHY GENTEEEEEE
Ecco il 15 capitolo :p
L'inizio per Cassie può sembrare un'inferno, ma poi alla fine Conor le dice che la ama hfgshsgfaiy Secondo voi cosa succedera? Conor e Cassie torneranno insieme? E se si.. se l'amicizia tra Cassie e Dalila andrà a gambe per l'aria (?)?
Appena ricevo qualche recensione continuo
BACI xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash