Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    09/09/2013    1 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter twelve



Parigi, la città dell'amore. Ma non è la stessa cosa se il tuo amore ti ha tradito e adesso non esiste più. Puoi tentare di rimpiazzarlo con tutti i principi del mondo, ma se non lui non è con te niente ha lo stessom sapore di prima, vero Blair? Si, è vero, infatti questo è il motivo per cui decidi di lasciare il tuo principe. Quel principe che avevi incontrato qui per caso e che si è innamorato di te. forse un giorno non molto lontano vi rivedrete e crederai che sia lui il tuo amore, ma adesso lui non puoi darti quello che vuoi. Tu vuoi lui Chuck, lo stesso Chuck che è quasi morto per tenersi l'unica cosa che gli rimaneva di te, quell'anello. Lo sai da Serena, lei ho ha incontrato, è anche lui a Parigi. Lui vuole cambiare vita, fa finta di avere un'altro nome, di non essere Chuck Bass. Vuoi incontrarlo, non può scomparire dalla tua vita, anche se sai che sarebbe meglio se lo facesse.
 
"Solo perché sei vestito male non vuol dire che non sei Chuck Bass."
"Perché dovrei voler essere lui?"
"Avresti dovuto dirmi che ti avevano sparato."
"Strano che non sia stata tu a farlo."
"L'ho fatto. Molte volte, nei miei sogni, quelli belli. Ma se ti fosse successo qualcosa di brutto, avrei voluto saperlo."
"Quando mi sono ripreso i miei documenti erano scomparsi... Nessuno sapeva chi fossi, nessuno sarebbe venuto a cercarmi... ho pensato che se ero vivo, non doveva esserlo per forza anche Chuck Bass."
"Cambiare il tuo nome non cambia ciò che sei."
"È un buon inizio... è un'occasione per vivere in un modo semplice, guadagnarsi il rispetto della gente, magari diventare una persona che qualcuno riesca ad amare..."
"C'era già qualcuno che ti amava. E il minimo che devi a lei e a tutti quelli che vuoi dimenticare è non scappare. Cosa che invece stai facendo. E non credo che quel grande uomo che hai intenzione di diventare sia un codardo. Credo che affronterebbe quello che ha fatto."
"Ho distrutto l'unica cosa che abbia mai amato..."
"... Io non ti amo più. Ma ci vuole molto di più di te per distruggere Blair Waldorf..."
"La tua vita sarebbe molto più facile se io non tornassi."
"È vero... Ma non sarebbe il mio mondo senza di te..."

New York. 
Sei a casa adesso. E' tutto così diverso da quando te ne sei andata. 
Chuck è tornato con una ragazza francese, Eva. Lei è troppo bionda, troppo dolce, troppo ingenua per lui. No, non è questo. E' che al suo posto vorresti esserci tu.
Le dichiari guerra, riesci anche a cacciarla dalla città, ma non hai fatto i conti con una cosa. Lei aveva cambiato Chuck, lo aveva fatto diventare la persona che hai sempre voluto al tuo fianco. Lui in questo momento aveva bisogna di lei e tu gli hai tolto anche questo. Ora è guerra Blair. Nessun colpo escluso

 
xxx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair