Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: piccia96    09/09/2013    3 recensioni
*lettera*
13 gennaio
Cara mia piccola Miley, oggi compi un anno, un anno dal tuo arrivo…amore mio starti lontana mi è davvero difficile ma, la vita è complicata, mi sei stata tolta come un fiore viene strappato dalle sue radici, sappi però mio piccolo fiore che io ti voglio bene, e non piangere pensando che io ti ho abbandonata perché non è cosi..quando sarai grande cercami, io mi farò trovare…
AUGURI PICCOLO MIO FIORE! TI A MO PAPA’
*fine lettera*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,

io mi chiamo Miley Demi Horan per gli amici solo Miley, nonostante abbia questi nomi sono italiana ed abito in un paesino sul al mare, ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo linguistico.
Nella mia vita, intorno a me, ci sono molte persone, la mia dolce nonna, la mia grandiosa Mamma ed sono circondata da tanti amici tra cui Lucrezia, Sara e Alessandro e la mia cugina Ambra....oltre a queste però ce una persona che mi manca terribilmente tanto, mio Padre del quale so solo il nome, Bobby e che abita in Irlanda, ed è prorpio li che inizia tutto, proprio da lui ....

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: piccia96