Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: piccia96    09/09/2013    2 recensioni
*lettera*
13 gennaio
Cara mia piccola Miley, oggi compi un anno, un anno dal tuo arrivo…amore mio starti lontana mi è davvero difficile ma, la vita è complicata, mi sei stata tolta come un fiore viene strappato dalle sue radici, sappi però mio piccolo fiore che io ti voglio bene, e non piangere pensando che io ti ho abbandonata perché non è cosi..quando sarai grande cercami, io mi farò trovare…
AUGURI PICCOLO MIO FIORE! TI A MO PAPA’
*fine lettera*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina fredda di gennaio, e come al solito fuori c'era freddo, il cielo era grigio il mare in tempesta, sembrava quasi stesse per scoppiare un maremoto, l'unico rumore che sentivo era il rompersi delle onde sugli scogli ..e stava per iniziare un altro giorno di pura tortura.
Giá, pura tortura, un altro giorno di scuola, altri discorsi patetici scritti sui libri, altri occhi puntati sulle persone osservando i loro atteggiamenti, altre passeggiate lungo quei corridoi di un celestino chiaro che mi ricordava una prigione, una prigione in cui sarei rimasta altri pochi mesi e poi sarebbe finito tutto.
La scuola per me ormai era diventata un conto alla rovescia ...Erano le 7:45 stavo per entrare in classe quando...
"Miley che fai non ci aspetti piú??" mi chiese Lucre
risposi un po scocciata "uuu scusate, ma sono completamente in un altro mondo, stó pensando ad altre cose scusate."
" Miley che hai sembri triste ? É successo qualcosa ?" mi rispose chiedendo Sara
"nono Sara ..é che stamani non sono proprio in forma!"
Tutta una bugia..
Mia madre si stava per risposare....
Questa cosa mi dava sui nervi, io credo speravo che un giorno mio padre fosse tornato da noi, e tutto sarebbe tornato come se non fosse successo niente, sapevo che era una cosa improbabile ma comunque io non volevo accettare la realtá, continuavo a sognare come una bambina sogna i propri idoli, i propri supereroi, al tal punto di iniziare a fare delle ricerche sul mio passato, sul passato della mia famiglia , iniziai a cercare l 'uomo che mi aveva dato la vita e subito dopo lasciato una ferita nel cuore la cui cicatrice non sarebbe mai andata via.
I giorni del calendario andavano via, venivano trasportati dal vento...Ormai era quasi da 2 mesi che facevo ricerche su ricerche, che mi facevano dimenticare di tutto e di tutti fino a quasi dimenticarmi di avere una vita al di la di un computer e di fogli su fogli...Erano quasi le 18 di pomeriggio quando mi vibro il cellulare nella tasca facendomi saltare dalla sedia..lo presi, era un messaggio di Ale il mio migliore amico,sapeva cosa mi stava caccadendo…
 
 
* messaggio*
“Ehi piccola ma che fine hai fatto? Sono 2 giorni che non vieni a scuola,2 giorni che non rispondi al cellulare! Sei viva? , è succeso quanlcosa con tua madre per via di tuo padre? Ha scoperto che stai fancendo delle ricerche su di lui?  Io,Sara e Lucre ci stiamo preoccupando! XX Ale”
Oddio stavo facendo preoccupare tutti! Cosi mi decisi a rispondergli
* messaggio *
“ehi! Ale va tutto bene non ti preoccupare domani torno a scuola, non é successo niente solo avevo bisogno di riposarmi un pò! XX Miley”
Il giorno dopo tornai a scuola e quella stessa mattina a scuola le classi quinte, compresa quindi anche la mia, eravamo impegnate in un progetto di orientamento per l'universitá.
A me sinceramente importava poco perché tanto non sarei andata da nessuna parte, o perlomeno lo pensavo fino a quando un docente universitario ci mostro un deplian che riportava scritto la possibilitá di andare a studiare all'estero.
Presi seriamente in considerazione quella eventualitá, cosi ne parlai con la mia famiglia, la quale sembró subito entusiasta di questa cosa ...
I mesi passarono velocemente senza riscuotere alcun risultato per quanto riguardava le mie ricerche, fino al 25 maggio quando mentre stavo riordinando casa trovai una scatola piena di buste intestate a "LA MIA PICCOLA MILEY" cosí iniziai ad aprirle per capirci qualcosa...
*lettera*
13 gennaio
Cara mia piccola Miley, oggi compi un anno, un anno dal tuo arrivo…amore mio starti lontana mi è davvero difficile ma, la vita è complicata, mi sei stata tolta come un fiore viene strappato dalle sue radici, sappi però mio piccolo fiore che io ti voglio bene, e non piangere pensando che io ti ho abbandonata perché non è cosi..quando sarai grande cercami, io mi farò trovare…
AUGURI PICCOLO MIO FIORE! TI A MO PAPA’
*intestazione della lettera*
Alla mia piccola Miley, con tanto amore tuo babbo
Irlanda, Mullingar, 10 Gennaio 1994
…………….
 Mia madre mi aveva nascosto delle lettere che mio padre tutti i mesi mi mandava..
Andai a sforgarmi con i miei amici, piangevo al solo pensare che mia madre mi poteva aver fatto ciò.
Ero molto arrabbiata con lei, ma decisi di non dire niente della mia scoperta..


ciao a tutti ..
questo è il primo capitolo della mia nuova FF ...spero che vi piaccia!
al Prossimo Capito ciao...!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: piccia96