Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: LeviRivaille    09/09/2013    0 recensioni
[Shingeki no Kyojin ]“Eren, scommetto che l'hai trovata nel secondo cassetto della mia scrivania, sotto a una fila di carte e vari oggetti... "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eren, scommetto che l'hai trovata nel secondo cassetto della mia scrivania, sotto a una fila di carte e vari oggetti... complimenti...

Fin dalla prima volta che ti ho visto sono rimasto colpito dalle tue idee.

Nessuno si era mai opposto come hai fatto tu.

Ricordi? Tutti ti volevano morto e tu hai cercato di cambiare il loro pensieri e di convincerli che le tue capacità di trasformarti in titano sarebbero state utili per l'umanità.

Beh, io ho creduto sin da subito in te, sappilo.

Ti hanno ripetuto mille volte che sei un mostro e chissà quante altre tante volte lo faranno...
Eren... tu per me non sei un mostro anzi, sei sempre stato più umano di tutti perché i veri mostri sono coloro che giudicano... e tu non hai mai giudicato nessuno.

Sai gli “esperimenti” a cui ti costringe Hanji?

Non è giusto che quella squinternata ti usi per i suoi giochetti psicologici sui titani solo per aiutare tutti quanti... è vero che lei non ti avrebbe mai vivisezionato ma si un ragazzino e sarebbe stato meglio tenerti lontano...

Ne abbiamo passate un bel po' e altre ne passeremo...

C'è una cosa che però non ti ho detto... tu mi piaci Eren.

Prima che capisci una cosa per un'altra... come persona.

Non fraintendere eh.

Hai sofferto forse più di me in vita tua, però ricordati che qualunque cosa accada, se sarai giù oppure avrai bisogno di qualcuno con cui confidarti... io sono qui.

Anche se sembro un'insensibile... non è così anzi, sarei pronto ad abbandonare tutto per starti vicino e ascoltare i tuoi problemi.

Infondo... siamo rimasti entrambi soli e voglio che tu possa fare affidamento su di me come figura più... vicina?
Beh, diciamo così.
Eren... hai conosciuto persone splendide e devo dire che sono orgoglioso dei tuoi progressi e sopratutto di te.

Esatto, sono orgoglioso di lavorare insieme e di esser compagni di squadra.
Non me ne pento di averti preso in custodia.
Scusami se ti ho scritto un papiro però volevo precisare queste piccole, seppur profonde, cose.
Grazie Eren Jaeger di esserti unito a noi e aiutarmi con anima e corpo...
Per me vale tanto...



Saluti...

Levi Rivaille







Eren prese un profondo respiro e, dopo aver letto per sbaglio quella lettera così personale, decise di riposarla nel cassetto dove l'aveva trovata.

Sorrise lasciando che le parole scritte del suo superiore scorrano nella sua mente come un fiume in piena.
Era felice...felice che Levi credesse in lui e nelle sue capacità.


________________________________________________________________________________

Allora! Eccomi con una nuova storiella su Levi. u.u
Dunque... lo so che non è un granché, va beh, è stata tutta una cosa improvvisata infatti.

Comunque sia vi saluto e alla prossima.

Levi Rivaille


Ps: Se vi chiediate che fine ha fatto Lady Damon (ma anche non) ho solo cambiato il nome, tutto qui... LOL

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: LeviRivaille