Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mely    16/03/2008    1 recensioni
Il racconto parla di una ragazza disposta a tutto per incontrare i propri idoli..una storia che insegna che nulla è impossibile serve solo tanta pazienza e molto coraggio..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi,scusatemi,scusatemi,scusatemi,scusatemi,scusatemiiii!!!Mi dispiace di non aver postato prima!!ma ispirazione zero!!anche ora non ne ho quindi verrà quel che verrà xD no dai spero di aver "successo" come le scorse volte..mi vate perdonato vero??
Vi prometto che aggionerò in tempo le prossime volte!!!
Precisazione: I dialoghi con i Tokio Hotel saranno scritti in italiano..voi fate finta che è tedesco xD se no non si capisce una mazza..
Buona lettura^^
Wow..la cagata che ho fatto è servita..mi sono quasi ammazzata ma vado al concerto..bisogna guardare i lati positivi...
Quello migliore è che ora sono in viaggio per andare al concerto,non vedo l ora...so già che dovrò sorbirmi ore di fila,di spintoni e di mancamenti..
ma tutto servirà per realizzare il mio sogno..quello di incontrare i Tokio Hotel,di fargli finalmente sapere che io esisto!!Soprattutto a Bill,ma il pensiero che fra qualche ora lo vedrò da vicino mi sta facendo impazzire..vabbè un ora e sarò in fila insieme a tutti i fan urlanti..prendo il mio i-pod e seleziono..."Silverstein"..non voglio sentire i Tokio Hotel fino a stasera..seleziono "My Heroine" e mi perdo di nuovo nel mio mondo..
"Siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" l urlo di Karin mi sveglia e mi riporta nel mondo reale..

Dopo ore estenuanti di fila..


Ci stavo rimettendo la pelle in quella maledetta fila..non sopporto avere "mancanza di aria" troppo gente..troppa confusione..che dico..la confusione non è fuori,non è in quella fila..è solo nella mia testa..ultimamente non so più a cosa pensare..e..non ne so il motivo..spero solo di passare una magnifica serata in compagnia dei miei idoli.
I cancelli si aprono e li inizia la maratona..corro come non ho mai fatto in vita mia..e tadàà finisco in terza fila..dai un buon risultato..
Il cuore mi batte fortissimo..ho mille pensieri che mi frullano per la testa..ma mi devo concentrare..devo godermi al massimo questa serata..questa serata tanto attesa..
Eccolo..ecco li..il mio cuore oramai ha fatto piuù battiti di quanti ne avesse fatti in tutta la mia vita..soprattutto quando sono entrati i miei idoli..loro magari non sanno che emozioni mi stanno facendo provare in questo mometo..ma di sicuro non smetterò mai di ringraziarli..soprattutto dopo..quando andrò nel backstage..non ci voglio neanche pensare..o il cuore mi parte sul serio..tutti questi pensieri non mi hanno fatto godere pienamente la prima canzone..quindi mi concentro..fisso la bocca di Bill..le mani di Tom..quelle di Georg e le braccia di Gustav..così da concentrarmi pienamente nelle canzoni..è una sensazione fantastica..
Molte ragazze non sanno neanche una canzone..si limitano a un "nanananana.." odio questo fatto..ma eccola qui..Monsoon..le mie orecchie se ne stanno andando..non ci sento più! Vedo Bill massaggarsi un orecchio..scoppio a ridere..molte mi guardano stranite..!sono qua..al concerto..durante monsoon..e io che faccio?rido? mah..chi mi capisce è bravo..ma avrei riso per poco..ecco che Bill inizia a tossire..tossire..tossire..uno del backstage gli porta un bicchiere d acqua..lui non tossisce più..apre la bocca per cantare..e la voce esce sottile..rauca..allora ci porge il microfono..e la cantiamo tutta noi..così per 2/3 canzoni..alla fine ricomincia a cantare e il concerto finisce con una ola di Gustav..e il lancio delle bottigliette..la ragazza in parte a pe è riuscita a prendere la bottiglietta di Georg..l avrei uccisa..ma Karin mi ferma con un urlo.."Backstaaaaaaaaageeeeeeeeeeeee!!" e io:" andiamo..andiamo.."
Attraversiamo il corridoio..ecco Georg..che ci saluta con sensualissimo "Hallo.." tanto che Karin mi prende per un braccio per non cadere..arrivano anche Gustav e Tom..
Tom:Mio fratello arrivera a minuti..o a ore..si deve ripreparare per la centesima volta..
Gusty:Meglio di te che puzzi come un maiale!
*tom lo spinge scherzosamente*
Georg:lasciateli perdere ragazze..voi siete?
Io:Melissa..piacere Georg!
Karin:K-K-Karin..
Georg:Piacere Karin! Piacere Melissa!
Si era sciolta completamente la mia Karin!lo sapevo!! daltrone lei è cotta di Georg..mah..parlo poco io..sarà la stessa cosa che farò io quando entrerà Bill..sono impaziente..lo voglio vedere..
Tom:Piaciuto il concerto?
Karin:è stato fantastico!
Io: Veramente unico..anche se mi sono spaventata da morire quando Bill ha iniziato a tossire..
Tom:Sì..anche io..ma c è da aspettarselo..Bill è sempre il solito fragilino!deve sempre attirare l attenzione!
Bill:Stai zitto Tom!!
Il sangue mi si gela..è arrivato..a momenti non respiro..Karin mi guarda..mi fa uno sguardo di incoraggiamento e riprende ad ammirare Georg..
Gusty:Bill loro sono Karin e Melissa..
Bill: Piacere ragazze!!
Io:C-Come va la voce?
Bill:Bene..bene..ti ringrazio Melissa,giusto?
Io:Sì.. *
La mia faccia assume un sorriso da ebete*
*Bill sorride*
Karin:Non è che potreste farci degli autografi?
Tom:Certo!Figurati!
Gusty e Georg in coro: Ovvio!!
Prendiamo delle foto e dei poster e iniziano a scriverci firme e dediche..
Bill: Ecco fatto! Vlete sedervi con noi?non ce la faccio più a stare in piedi!!
Ci sediamo..Io mi metto fra Bill e Gusty mentre Karin fra Georg e Tom..
Tom: Bene..vi siete scielte i posti a caso o c è un fine?
Georg: Ecco!Quello che pensavo anche io!!
Gusty:Sempre a pensare ste cose voi due..
Io e Karin diventiamo tutte rosse..
Bill mi guarda e e fa un sorriso tipo-saltami addosso ora- e dice:ok..i fini ci sono?dai scherzo.. comunque è stato bello parlare con voi! ma il mio letto mi aspetta!!
Tom:Grazie della compagnia!
Gusty: Sìsì grazie! Ciao Melissa ciao Karin!!
Georg: Ciao Karin..sei molto simpatica..magri ci rivedremo ad un altro concerto..ciao!!
Karin:Sicuro..ciao Georg! Grazie di tutto!
Bill:Di niente Karin! Ciao! Ciao Melissa! Melissa..melissa..melissa..mi sono innamorato del tuo nome sai?
Io:...Ehm..Grazie..
Bill:Se sarò una ragazza nella mia prossima vita esigo chiamarmi Melissa!
*scoppiano tutti a ridere*
Tom: Vah!Vah! Bil vai a letto vah!! Che ti serve dormire!!
Se ne vanno..il mio sogno è finito..ce ne andiamo..
è mezz ora che siamo in macchina..e Karin ad un certo punto mi sussurra..ehi..guarda..
mi mostra un cellualre/palmare ultra tecnologico..con stampato sopra una scritta: "Tom kaulitz"..
La guardo sbigottita..
Io:Ma sei impazzita!?!? dimmi che non è il suo!!
Karin:Sì invece..gliel ho sottratto dalla tasca..
Io: ...tu sei pazza! che speri di ottenere????!!!????
Karin: Che ritornino a prenderselo..ho lasciato un biglietto nel bacjstage con scritto la via di casa tua..
Io: oddio!!oddio!! ma te sei malata!! Che?secondo te? secondo te vengono a riprnederselo senza dire nulla? non pensi che potremmo finire nei guai??
Karin: ...
Io: ... non rivolgermi più la parola..arriviamo a casa io me ne vado per conto mio..te per conto tuo..
Karin: Perchè?
Io: Non rivoglermi più la parola..



Sono passati 2 giorni..decido di perlustrare il cellulare che Karin mi aveva ingiustamente lasciato..lo accendo..c è il blocco ovunque..mah..vado a letto..
driiiiiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
ma chi cavolo suona alle 4 di nottte!?!?!?
Scendo..apro la porta..
Bill: Buingiorno ladruncola!! Che speravi di fare rubando il cellulare di mio fratello?
Io:Scusa..ma..
Bill: quello è importante..ci sono tutte le informazioni della nostra Band..
Io: Mi dispiace..
Bill: Ok..non dirò nulla..ma sappi che io le persone non me le scordo..e di te non mi soroderò..non è una bella cosa quella che hai fatto..
Arriva mia sorella Sonia..18enne..
Sonia: Beh?che succede?
Io: Niente..tutto apposto..io ora vado in camera mia..
*scappo in lacrmie,rendendomi conto di aver perso l occasione della mia vita..*
Sonia:Beh..*osserva Bill* Bill..ora puoi anche andare..è tutto apposto..
Bill: Si..ma ci rivedremo..
Sonia: ???


Dire che mi è uscita una cagata è poco..ma che è?? se fa tanto schifo come penso scrivetemelo che cancello e la riscriverò..intanto:
myssy4everth93*:Azzie!! e..porta il tuo nome?? wow siamo omonime!! xDxD mi dispiece per sto capitolo del cavolo!!
hEiLig FuR ImMeR: Si che mi va!!xD Grazie ancora! e anche a te..mi sispiace per avervi fatto aspettare tanto per 'sto capitolo!!
Valeria: Ehi! Mi è uscito malissimo!! ho perso il posto da tua scrittrice preferita?? =(









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mely